Certa gente va compatita....

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da Sima »

Ciao, apro questo topic per descrivervi un fatto accaduto tra ieri e oggi...praticamente ieri il neo utente Kosovo (iscritto da circa 15 giorni) ha aperto il classico topic delle palle riguardante la velocità massima ( http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=53665) che può raggiungere il suo moped con questo, poi con quello, poi se metto quello quanto fa, se cambio quello quanto farebbe, ecc....... :roll: :roll: :roll:
Dato che di questi topic odiosi se ne continuano a vedere, dato che non hanno assolutamente senso perchè si possono solo dare dei dati approssimativi e dato che il signor kosovo ha il motorino funzionante la cosa più sensata che ho pensato è di consigliargli di provare di persona a testare la velocità, ci sono mille modi per fare la prova senza stare a leggere numeri scritti a caso su internet.
Bene dopo un pò Kosovo mi ha risposto malamente, io ho fatto la segnalazione e il topic è stato chiuso. Ora mi arriva l' avviso del commento sulla mia elaborazione, guardo e ci trovo il commento di Kosovo: fa cagare il tuo cesso..
Molto probabilmente l' utente Kosovo ha preso dei bei voti sul pagellino e allora la mamma gli ha permesso di andare un pò su internet come regalino ma molto probabilmente non ha ancora chiaro come ci si comporta....la cosa a me non interessa perchè tanto io la notte dormo lo stesso anche dopo questo fatto e poi ritengo che il signorino ne dovrà ancora mangiare parecchie di pagnotte prima di avere un cesso come il mio sotto il sedere...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da alessandro »

Adesso ci penso io. Una bella bandierina rossa non gliela toglie nessuno. Dalla sua reazione si vedrà cosa fare...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da sebaciao »

so bon ce ne sono di utenti così ma sai lui vuole sapere quanto fa perchè con il suo 75 polini e la marmitta originale deve andare a correre in pista ..... :roll: il topic mi sembra un po' inutile visto che di gente così ce ne a palate ...comunque ti capisco il tipo è svizzero o del ticino perchè solo loro vanno in giro col 75 e con la giannelli city
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da alessandro »

sebaciao ha scritto:so bon ce ne sono di utenti così ma sai lui vuole sapere quanto fa perchè con il suo 75 polini e la marmitta originale deve andare a correre in pista ..... :roll: il topic mi sembra un po' inutile visto che di gente così ce ne a palate ...comunque ti capisco il tipo è svizzero o del ticino perchè solo loro vanno in giro col 75 e con la giannelli city
Sicuro. Però resta il fatto che o si comporta bene o viene mandato via a calci nel sedere. Gli ho inviato un richiamo, vediamo cosa ha da dire.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da met4ever »

alevena92 ha scritto:
sebaciao ha scritto:so bon ce ne sono di utenti così ma sai lui vuole sapere quanto fa perchè con il suo 75 polini e la marmitta originale deve andare a correre in pista ..... :roll: il topic mi sembra un po' inutile visto che di gente così ce ne a palate ...comunque ti capisco il tipo è svizzero o del ticino perchè solo loro vanno in giro col 75 e con la giannelli city
Sicuro. Però resta il fatto che o si comporta bene o viene mandato via a calci nel sedere. Gli ho inviato un richiamo, vediamo cosa ha da dire.
dirà che il tuo si è uno schifo :mrgreen:
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da Sima »

met4ever ha scritto:dirà che il tuo si è uno schifo :mrgreen:
bellissima!!! :lol: :lol:
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Ho letto adesso.... io già di primo acchito con uno che si fa chiamare kosovo come nikname avrei qualche dubbio sulle sue intenzioni....E comunque non succede mica nulla di eclatante e di nuovo, tra un po' si ritova la scritta bannato sotto l'avatar.....sempre che il suo cervello collabori e lo faccia rigare dritto...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da case93 »

kosovo è sicuramente un cretino e tu hai tutta la mia stima,ma secondo me aprire questo topic è un pò esagerato,è il solito bimbominkia,bannatelo e via,il forum non ha bisogno di sta gente,a mio avviso ci sono già anche troppi bimbetti coglioni....
Ultima modifica di case93 il ven lug 23, 2010 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

case93 ha scritto:kosovo è sicuramente un cretini e tu hai tutta la mia stima,ma secondo me aprire questo topic è un pò esagerato,è il solito bimbominkia,bannatelo e via,il forum non ha bisogno di sta gente,a mio avviso ci sono già anche troppi bimbetti coglioni....
sinceramente sono proprio della tua stessa idea...inutile aprire un topic così , ci si rivolge a uno di noi con il tipo di lamentela e lo si banna se necessario o lo si richiama..punto finita li.
così gli si fa solo pubblicità :roll:
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da Zippo »

no, certa gente va sbattuta fuori a calci, altro che compatire.
Ringrazio per la sgnalazione, qui penso si possa chiudere ok?
Se continua a rompere le palle lo seghiamo e non ci si pensa piu', sarebbe anche la cosa piu' sensata a mio avviso... mi sono un po' rotto le scatole di questi bimbetti idioti...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Certa gente va compatita....

Messaggio da leggere da alessandro »

Sìma ha scritto:
met4ever ha scritto:dirà che il tuo si è uno schifo :mrgreen:
bellissima!!! :lol: :lol:
Stai alludendo a qualcosa? 8) Spero di no :mrgreen:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti