Problema Disco-Remoto

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da LELE96 »

Salve ragazzi!!! ho un problema con il mio Disco-Remoto da oggi, dovevo mettere le foto dell'amplificatore che ho messo in vendita, clicco sul disegno per creare la nuova cartella, scrivo il nome, clicco "invia" e poi mi dice: "Errore: non hai il permesso di creare una cartella qui." capita anche a voi???
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da chicken666 »

mi capita spesso anzi sempre, anche quando devo mettere delle foto, a volte me ne lascia mettere solo una e devo ricconnettermi per poter mettere la seconda foto
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da LELE96 »

chicken666 ha scritto:mi capita spesso anzi sempre, anche quando devo mettere delle foto, a volte me ne lascia mettere solo una e devo ricconnettermi per poter mettere la seconda foto
Ho provato a disconnettermi e riconnettermi ma uguale, non funziona.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

usi firefox? prova a usare iexplorer... anche io ho lo stesso problema, ma con internet explorer mi funziona tutto...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da chicken666 »

io uso safari
a sto punto se è cosi solo explorer va bene perche mi par che avevo problemi anche con opera
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da LELE96 »

Rosso_fisso ha scritto:usi firefox? prova a usare iexplorer... anche io ho lo stesso problema, ma con internet explorer mi funziona tutto...
Risolto, funziona con internet explorer, grazie 1000 puoi chiudere.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema Disco-Remoto

Messaggio da leggere da erossinelli »

anche safari dovrebbe andare
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti