INFO sbloccare i topic grazie

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
galviz85
Membro 50cc
Messaggi: 297
Iscritto il: mar ott 13, 2009 4:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

INFO sbloccare i topic grazie

Messaggio da leggere da galviz85 »

zippo per favore potresti sbloccarmi il topic che avevo messo nbella sezione mercatino tuboni??' vendo carene varie... cosi inserisco le foto altrimenti non mi serve a nulla.... chiedo a te o qualche altro mod che veda questo messaggio.... grazie infinite
GALVIZ85
manuel galvagno
392/9952061
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: INFO sbloccare i topic grazie

Messaggio da leggere da alessandro »

galviz85 ha scritto:zippo per favore potresti sbloccarmi il topic che avevo messo nbella sezione mercatino tuboni??' vendo carene varie... cosi inserisco le foto altrimenti non mi serve a nulla.... chiedo a te o qualche altro mod che veda questo messaggio.... grazie infinite
GALVIZ85
Invece di aprire un nuovo topic potevi semplicemente mandare un Pm al diretto interessato.....
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
galviz85
Membro 50cc
Messaggi: 297
Iscritto il: mar ott 13, 2009 4:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFO sbloccare i topic grazie

Messaggio da leggere da galviz85 »

alevena92 ha scritto:
galviz85 ha scritto:zippo per favore potresti sbloccarmi il topic che avevo messo nbella sezione mercatino tuboni??' vendo carene varie... cosi inserisco le foto altrimenti non mi serve a nulla.... chiedo a te o qualche altro mod che veda questo messaggio.... grazie infinite
GALVIZ85
Invece di aprire un nuovo topic potevi semplicemente mandare un Pm al diretto interessato.....
l'ho fatto ma non mi ha ne risposto ne riaperto il topic... magari non ha avuto tempo.... altrimenti non avrei fatto cosi'
manuel galvagno
392/9952061
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: INFO sbloccare i topic grazie

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Se non ha avuto tempo ne dovrai avere un pò tu...c'è anche una vita e degli impegni per noi fuori dal forum...quindi pazienta ancora un pò....
chiudo...
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: INFO sbloccare i topic grazie

Messaggio da leggere da Zippo »

Ti avevo gia' sbloccato le due vendite che mi hai chiesto di sbloccare
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti