cosa significa prendersi un richiamo grave..

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

inizialmente pensavo fosse un richiamo normale quello che m fu dato circa 2 giorni fa da teus , infatti gli dissi le motivazioni per quello che era successo.
noto con molo piacere, oggi, che il richiamo non è "giallo" ma è un richiamo grave...

mi è stato detto che agli insulti non si risponde con altri insulti...ebbene un pò di tempo fa sulla mia elaborazione si introdusse un certo reed bull...uno molto simpatico con il senso spiccato dell'umorismo..
infatti dopo avermi lasciato giu commenti come " a mè la tua moto fa schifo" e come " vergnognati ad andare in giro con quel coso"...gli ho risposto dicendo che non poteva capire cosa si potesse provare a girare con una moto interamente costruita a mano..pezzo per pezzo..e on poteva capire cosa si provasse ad andare a 70 kmh con un mezzo costruito con le proprie mani ...
gli ho scritto in oltre che era un "minkia"(cioè una persona stupida, da noi si dice così e non è considerato un insulto) in quanto criticava la mia moto quando lui andava in giro con un ciao elaborato 75 cc con la campana forata come un groviera che se gli esplodeva mentre andava si ammazzava..
questo è il sunto di ciò he gli ho scritto...(tralaltro ho fatto bene a metterlo in guardia per la storia della campana bucata , vedete il topic importante che è stato creato apposta)
lui mi ha risposto:
sei un sfigato di merda , non capisci un cazzo, la tua moto fa cagare, var insulti su mia madre, altri insulti tipo stronzo coglione ecc ecc ecc...e altre blasfemie davvero irritanti che non vi stò a scrivere se no faremmo notte.
io gli ho scritto semplicemente che era bannato dopo quello che aveva detto...infatti con gli altri supporter ci siamo messi d'accordo sul fatto di bannarlo A VITA....
teus mi ha mandato un mp dicendomi che non si risponde agi insulti con altri insulti..quindi mi becco un richiamo grav..bandierina rossa...
vorrei sapere cosa ne pensate voi in quanto teus non ha risposto al mio mp..(penso che non fosse al pc se no sicuramente mi avrebbe risposto)
ciao buona giornata.
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da devil88 »

minarelliv1 ha scritto:inizialmente pensavo fosse un richiamo normale quello che m fu dato circa 2 giorni fa da teus , infatti gli dissi le motivazioni per quello che era successo.
noto con molo piacere, oggi, che il richiamo non è "giallo" ma è un richiamo grave...

mi è stato detto che agli insulti non si risponde con altri insulti...ebbene un pò di tempo fa sulla mia elaborazione si introdusse un certo reed bull...uno molto simpatico con il senso spiccato dell'umorismo..
infatti dopo avermi lasciato giu commenti come " a mè la tua moto fa schifo" e come " vergnognati ad andare in giro con quel coso"...gli ho risposto dicendo che non poteva capire cosa si potesse provare a girare con una moto interamente costruita a mano..pezzo per pezzo..e on poteva capire cosa si provasse ad andare a 70 kmh con un mezzo costruito con le proprie mani ...
gli ho scritto in oltre che era un "minkia"(cioè una persona stupida, da noi si dice così e non è considerato un insulto) in quanto criticava la mia moto quando lui andava in giro con un ciao elaborato 75 cc con la campana forata come un groviera che se gli esplodeva mentre andava si ammazzava..
questo è il sunto di ciò he gli ho scritto...(tralaltro ho fatto bene a metterlo in guardia per la storia della campana bucata , vedete il topic importante che è stato creato apposta)
lui mi ha risposto:
sei un sfigato di merda , non capisci un cazzo, la tua moto fa cagare, var insulti su mia madre, altri insulti tipo stronzo coglione ecc ecc ecc...e altre blasfemie davvero irritanti che non vi stò a scrivere se no faremmo notte.
io gli ho scritto semplicemente che era bannato dopo quello che aveva detto...infatti con gli altri supporter ci siamo messi d'accordo sul fatto di bannarlo A VITA....
teus mi ha mandato un mp dicendomi che non si risponde agi insulti con altri insulti..quindi mi becco un richiamo grav..bandierina rossa...
vorrei sapere cosa ne pensate voi in quanto teus non ha risposto al mio mp..(penso che non fosse al pc se no sicuramente mi avrebbe risposto)
ciao buona giornata.
se devo essere sincero e in quanto ti conosco come persona e so che non sei un testacalda penso non sia giusto non te lo meritavi.. però effettivamente la legge è uguale per tutti.. io non gli avrei risposto pubblicamente ma in mp...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da ago_94 »

...io sulla mia elaborazione posso cancellare i commenti che ricevo...
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da devil88 »

ago_94 ha scritto:...io sulla mia elaborazione posso cancellare i commenti che ricevo...
cosa centra questo con tutta la pappardella che ha scritto minarelliv1?????? :|
fine OT
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

PAPPARDELLA ..mi viene in mente una frittella con la nutella FINE OT

ma io non li ritengo insulti..quelli che io ho rivolto a lui..è quello che m indispettisce... :(
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da Gioppy »

penso fosse meglio scrivergli un pm e non rendere la cosa pubblica... comuque la miglior cosa è chiarirsi con teus
Giovinkiolo
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da ago_94 »

devil88 ha scritto:
ago_94 ha scritto:...io sulla mia elaborazione posso cancellare i commenti che ricevo...
cosa centra questo con tutta la pappardella che ha scritto minarelliv1?????? :|
fine OT
pensavo si arrivasse alle conclusioni senza spiegarlo...

invece di accogliere quei inutili insulti, prima faceva uno "stamp" su paint dei commenti, eliminava i commenti. poi con calma prendeva provvedimenti con lo staff presentando la "foto" degl'insulti insulsi.
non mi sembra tanto difficile, ne ad arrivarci, ne a farlo...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da teus »

devil88 ha scritto:però effettivamente la legge è uguale per tutti.. io non gli avrei risposto pubblicamente ma in mp...
ago_94 ha scritto:invece di accogliere quei inutili insulti, prima faceva uno "stamp" su paint dei commenti, eliminava i commenti. poi con calma prendeva provvedimenti con lo staff presentando la "foto" degl'insulti insulsi.
non mi sembra tanto difficile, ne ad arrivarci, ne a farlo...
Questo è il motivo.
Il fatto grave è che tu sei un supporter. Dovresti dare il buon esempio, non il contrario..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da devil88 »

teus ha scritto:
devil88 ha scritto:però effettivamente la legge è uguale per tutti.. io non gli avrei risposto pubblicamente ma in mp...

Questo è il motivo.
Il fatto grave è che tu sei un supporter. Dovresti dare il buon esempio, non il contrario..
hai avuto ragione a dargli il richiamo, comunque il regolamento parla chiaro, quindi sei nella ragione.. però capisci anche tu, errare è umano, ogni tanto può scappare specialmente se si viene istigati...

dai nico! il richiamo va via... ora hai capito come comportarti per un eventuale altra volta (si spera che non si presenti un altra occasione)... :wink:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da erossinelli »

si; sei un supporter e devi dare il buon esempio

aprire questo topic per chiedere i pareri agli atri utenti (che non hanno facoltà di giudicare mod e supporter, ndr) è stato assolutamente inutile. Potevi esporre il tuo problema nelle nostre cartelle private, o parlarne privatamente con teus
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da jacopo46 »

siamo tutti bravi a parlare....ma quando vi capita una roba del genere salteno i nervi a tutti....parlo per esperienza
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da teus »

jacopo46 ha scritto:siamo tutti bravi a parlare....ma quando vi capita una roba del genere salteno i nervi a tutti....parlo per esperienza
L'unica cosa che mi mancava era la saggia parola di Geremia il profeta. :roll:

Anch'io parlo per esperienza, visto che anche la mia elaborazione è piena di insulti.
Eppure io non mi metto a dare del minchia a destra e a manca.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

teus ha scritto:
jacopo46 ha scritto:siamo tutti bravi a parlare....ma quando vi capita una roba del genere salteno i nervi a tutti....parlo per esperienza
L'unica cosa che mi mancava era la saggia parola di Geremia il profeta. :roll:

Anch'io parlo per esperienza, visto che anche la mia elaborazione è piena di insulti.
Eppure io non mi metto a dare del minchia a destra e a manca.
e va bene per stavolta è andata così ma appena vedrò un solo insulto da parte di chiunque in risposta di qualcun'altro lo farò subito presente e si dovrà beccare una bandieina rossa..
vi avverto..provate solo a starnutire e io mi precipiterò da voi per soffarvi il nasino sia chiaro...
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo46 ha scritto:siamo tutti bravi a parlare....ma quando vi capita una roba del genere salteno i nervi a tutti....parlo per esperienza

vorrei capire questa perniciosa mania dell'italiano, al quale non frega un cazzo di niente e di nessuno, di essere sempre prontamente solidale con chi per qualche motivo è in quel momento (secondo se stesso ovviamente) ingiustamente accusato...
prima di aprire bocca, dovevi leggere i messaggi sull'elaborazione di minarelliv1, una lunga fila di botta e risposta tra lui e vari bimbiminchia, il tono dei messaggi offensivi era il medesimo, al punto che mal si distingueva il supporter (in teoria futuro moderatore, e quindi giudice super partes) dal bimbo minchia... prima ha partecipato al gioco, li ha incoraggiati offendendo anche lui, e poi li ha fatti bannare... conoscendo teus, se ha fatto una cosa, sicuramente ha ravvisato nel suo comportamento qualcosa di non consono alla carica che ricopre... ed anche il fatto di aver aperto quì un topic a mò di convocazione di giuria popolare, conferma l'impressione data sui messaggi nell'elaborazione, comportamento tendente all'autoreferenzialità, incurante delle regole quando si tratta di mettersi in mostra, e anche abbastanza infantile... avevo deciso di non mettere bocca in questa storia, ma quando vedo gente che senza niente sapere si sente in dovere di giudicare e dare sentenze, non ce la faccio a rimanere in silenzio...

e se ciò non bastasse, come ulteriore dimostrazione della sua mancanza di serietà e di coerenza, prendendoci per imbecilli, ha ripulito la sua elaborazione delle offese sue verso gli altri, ma ha lasciato quelle degli altri nei suoi confronti... e c'era anche sul forum quando il suo protetto, pico del cazzo, si è reiscritto offendendo 4 o 5 volte, e non ha fatto niente... e sa benissimo anche che quello nuovo è lui mascherato, devo continuare o può bastare così?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

ivano ha scritto:
jacopo46 ha scritto:siamo tutti bravi a parlare....ma quando vi capita una roba del genere salteno i nervi a tutti....parlo per esperienza

vorrei capire questa perniciosa mania dell'italiano, al quale non frega un cazzo di niente e di nessuno, di essere sempre prontamente solidale con chi per qualche motivo è in quel momento (secondo se stesso ovviamente) ingiustamente accusato...
prima di aprire bocca, dovevi leggere i messaggi sull'elaborazione di minarelliv1, una lunga fila di botta e risposta tra lui e vari bimbiminchia, il tono dei messaggi offensivi era il medesimo, al punto che mal si distingueva il supporter (in teoria futuro moderatore, e quindi giudice super partes) dal bimbo minchia... prima ha partecipato al gioco, li ha incoraggiati offendendo anche lui, e poi li ha fatti bannare... conoscendo teus, se ha fatto una cosa, sicuramente ha ravvisato nel suo comportamento qualcosa di non consono alla carica che ricopre... ed anche il fatto di aver aperto quì un topic a mò di convocazione di giuria popolare, conferma l'impressione data sui messaggi nell'elaborazione, comportamento tendente all'autoreferenzialità, incurante delle regole quando si tratta di mettersi in mostra, e anche abbastanza infantile... avevo deciso di non mettere bocca in questa storia, ma quando vedo gente che senza niente sapere si sente in dovere di giudicare e dare sentenze, non ce la faccio a rimanere in silenzio...

e se ciò non bastasse, come ulteriore dimostrazione della sua mancanza di serietà e di coerenza, prendendoci per imbecilli, ha ripulito la sua elaborazione delle offese sue verso gli altri, ma ha lasciato quelle degli altri nei suoi confronti... e c'era anche sul forum quando il suo protetto, pico del cazzo, si è reiscritto offendendo 4 o 5 volte, e non ha fatto niente... e sa benissimo anche che quello nuovo è lui mascherato, devo continuare o può bastare così?...
io non oserei cmparare le mie risposte con le suo oltraggianti offese ...le più pesanti le ho tolte e a parità di messaggi ho tolto anche i miei che potevo benissimo lasciare in quanto non contenevano insulti...
solo quel "sei un minkia" che tralaltro non mi vergogno di scrivere perchè sono una persona onesta...
non vedo perchè devi paragonarmi a lui e dire cose non vere come quelle di incoraggiare...ma come ti permetti..
sono stato offeso..è stata offesa la mia famiglia..e in secondo luogo la mia moto...sono anchio un essere umano che si ha sbagliato a scrivere alcune cose che potevo riservagli in mp ..però non vedo cosa centri l'incoraggiare e il prendere per imbecilli persone che stimo a cui ci sono legato in quanto questo è un sito a cui mai e poi mai mi permetterei di arrecare del male e anzi mi sono preso l'impegno di difendere e ripulire se è il caso...si posso avere sbagliato ma adesso stiamo andando troppo fuori tema..
è il mio sito..il nostro sito...e ne sono orgogliosamente supporter...vado fiero del mio lavoro e mi vergogno se manco a anche una sola regola..
volevo solo dimostrare il mio dispiacere per essermibeccato una bandierina rossa..che per me vuole dire molto..vuole dire che non ho fatto il mio dovere..e che serva in futuro a non ricommettere più un errore de genere
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da erossinelli »

perfetto, pacati gli animi, chiudo il topic
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da ivano »

ci vedi nulla in comune?


un calorosissimo ririciao ha tutti!!!soprattutto ad ivano
di picobrohotma » mar mar 09, 2010 11:16 pm

salve ha tutti
di ciaothebest15 » gio mar 11, 2010 10:37 pm

lui sa bene chi è... ma fa finta di non vedere, è da ieri che si iscrive di continuo, e si scopre perchè è ignorante come una capra...chi altri scriverebbe ha tutti?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

ivano ha scritto:ci vedi nulla in comune?


un calorosissimo ririciao ha tutti!!!soprattutto ad ivano
di picobrohotma » mar mar 09, 2010 11:16 pm

salve ha tutti
di ciaothebest15 » gio mar 11, 2010 10:37 pm

lui sa bene chi è... ma fa finta di non vedere, è da ieri che si iscrive di continuo, e si scopre perchè è ignorante come una capra...chi altri scriverebbe ha tutti?
cosè sta roba?
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cosa significa prendersi un richiamo grave..

Messaggio da leggere da ivano »

scommetto che adesso, non sai chi è... se vuoi giocarti del tutto la credibilità insisti... è il tuo protetto che scassa il cazzo incessantemente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite