problema con i messaggi personali

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema con i messaggi personali

Messaggio da leggere da alex91 »

premetto che ho fatto tutto quello che c'era da fare al browser ( firefox aggiornato all'ultima versione ) tipo cancellare file o quant'altro ma il problema persiste. In pratica mi arrivano al mio indirizzo di posta elettronica una notifica che mi è arrivata una mail ma, nè nella stringa azzurra che mi indica in quale sezione del forum sono, nè nel menù MyCCC mi vengono notificate se sono sul sito.
prima di oggi non mi era mai capitato. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema per caso?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: problema con i messaggi personali

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

alex91 ha scritto:premetto che ho fatto tutto quello che c'era da fare al browser ( firefox aggiornato all'ultima versione ) tipo cancellare file o quant'altro ma il problema persiste. In pratica mi arrivano al mio indirizzo di posta elettronica una notifica che mi è arrivata una mail ma, nè nella stringa azzurra che mi indica in quale sezione del forum sono, nè nel menù MyCCC mi vengono notificate se sono sul sito.
prima di oggi non mi era mai capitato. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema per caso?
Anche io ho Mozilla Firefox e ho fatto l'aggiornamento un paio di giorni fa ma non ho riscontrato nessun problema come questo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti