bannare utenti incapaci...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

stavo girando per le elaborazioni e ci sono diversi utenti che invece di commentare le elaborazioni mettono i video dei loro mezzi e si fanno pubblicità...e in più sono utenti con 0 messaggi che non hanno niente da fare e si fanno pubblicità!! quelli che vedo più spesso sono xxxNICO91 e supertrame

io dico di bannarli perchè la pubblicità se la fanno sulla loro firma o sulla loro elaborazione (ammesso che ce l'abbiano) ma non sulle elaborazioni degli altri visto che penso che anche i proprietari dell'elaborazione siano abbastanza stufi di questa cosa...

poi pensatela come vi pare...io ho detto come si dovrebbe fare per il bene di tutti...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
Oo__Pigghi__oO
Membro 50cc
Messaggi: 250
Iscritto il: mer ott 14, 2009 9:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da Oo__Pigghi__oO »

concordo pienamente!
Ho notato anche io di questi utenti che mettono link con video,immagini,ecc...
Io bannerei questi utenti! :evil:
Immagine
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

ciao... anch'io la penso come te... Ivano in passato aveva aperto un topic apposta per questo...
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da general_lee »

giusto,non mi sembra corretto impestare le elaborazioni altrui con ripetuti link di YouTube
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

ci son tante cose che danno fastidio....per esempio a me danno un fastidio cane quelli che nella firma mettono quote di alcune frasi "celebri" impedendo così la lineare lettura del topic che sto leggendo per esempio ora....ma cosa si può fare? :)
miki
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

va bene, scusa...credevo non ci fossero topic su questo genere di argomento...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

apemarcy95 ha scritto:
va bene, scusa...credevo non ci fossero topic su questo genere di argomento...
no... non ti preoccupare... :wink:
cumunque ripeto che sono pienamente d'accordo con te... :roll:
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da case93 »

io bannerei anche quello che nel topic"la disca"a affermato che potevi montare sul ciao la puleggia della lavatrice -.-"come caiser fà ad entraci!ma ci prendi tutti per deficenti !!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da Matteo92 »

MIKI2288 ha scritto:ci son tante cose che danno fastidio....per esempio a me danno un fastidio cane quelli che nella firma mettono quote di alcune frasi "celebri" impedendo così la lineare lettura del topic che sto leggendo per esempio ora....ma cosa si può fare? :)
la firma è distinta dal testo della risposta, uno mette ciò che vuole purchè non sia offensivo, non vedo perchè dovrebbe dar fastidio nella lettura del topic...
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

Matteo92 ha scritto:
MIKI2288 ha scritto:ci son tante cose che danno fastidio....per esempio a me danno un fastidio cane quelli che nella firma mettono quote di alcune frasi "celebri" impedendo così la lineare lettura del topic che sto leggendo per esempio ora....ma cosa si può fare? :)
la firma è distinta dal testo della risposta, uno mette ciò che vuole purchè non sia offensivo, non vedo perchè dovrebbe dar fastidio nella lettura del topic...
miki
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da jacopo46 »

anche a me da molto fastidio che certi utenti linkino il proprio video sulle elaborazioni altrui
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da sebaciao »

a me stanno in culo i leccaculo di dei moderatori
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da Canta237 »

bhè ragazzi chiaramente avete ragione...sono io il primo ad ammettere che c'è gente che invece di fare commenti interessanti o per lo meno pertinenti all'elaborazione scrivono boiate o linkano video da youtube con i loro pessimi moped...però dopo l'apertura del topic di ivano eros ha introdotto la possibilità di cancellare i commenti da parte del proprietario del mezzo quindi se ai proprietari da fastidio possono provvedere da soli cancellando il commento
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

Canta237 ha scritto:bhè ragazzi chiaramente avete ragione...sono io il primo ad ammettere che c'è gente che invece di fare commenti interessanti o per lo meno pertinenti all'elaborazione scrivono boiate o linkano video da youtube con i loro pessimi moped...però dopo l'apertura del topic di ivano eros ha introdotto la possibilità di cancellare i commenti da parte del proprietario del mezzo quindi se ai proprietari da fastidio possono provvedere da soli cancellando il commento
lo so...però c'è sempre quella questione che rompono le balle, anche se si cancellano i commenti loro lo faranno da un altra parte o peggio, potrebbero tornare sulla stessa elaborazione e rifarlo...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da Oscar »

Ovunque c'è una organizzazione ci sarà sempre qualcuno che vuole rovinare tutto, per il solo gusto di fare.
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da erossinelli »

postate i link alle elaborazioni che contengono questi commenti
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
pinola
Membro 50cc
Messaggi: 677
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da pinola »

Avrei una proposta:
Non si potrebbe fare una sorta di "Test d'ingresso" per vedere in effetti se chi si vuole iscrivere è un "bimbominchia"?
E' solo una mia idea...
Tutto qui!
Ragazzi, tutti di corsa a smontare la lavatrice di mamma!
Così prendiamo il puleggino e non ci prende più nessuno!

Vendo diversi carter:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=51855
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

pinola ha scritto:Avrei una proposta:
Non si potrebbe fare una sorta di "Test d'ingresso" per vedere in effetti se chi si vuole iscrivere è un "bimbominchia"?
E' solo una mia idea...
Tutto qui!
-> si fa un altra e-mail e torna a riprovarci.....in ogni caso che domande potresti fare? nessuna di carattere tecnico perchè uno che non sa e vuole imparare è giusto che , se vuole , possa iscriversi. Unica via possibile del test è quella di farne uno estremamente lungo che invoglia l'utente a non iscriversi così solo gli interessati si iscrivono....mah...tutte queste monate per delle teste malate... :doubt:
miki
Avatar utente
pinola
Membro 50cc
Messaggi: 677
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da pinola »

MIKI2288 ha scritto: -> si fa un altra e-mail e torna a riprovarci.....in ogni caso che domande potresti fare? nessuna di carattere tecnico perchè uno che non sa e vuole imparare è giusto che , se vuole , possa iscriversi. Unica via possibile del test è quella di farne uno estremamente lungo che invoglia l'utente a non iscriversi così solo gli interessati si iscrivono....mah...tutte queste monate per delle teste malate... :doubt:
Consiglio:
Vacci piano con le parole, e se non sei d'accordo con le idee degli altri esprimiti meglio, perchè potresti diventare offensivo.
Viene chiesto come migliorare il sito, questa era una mia opinione.
Non una monata!!!
Perchè qui dove abito io monata vuol dire pu**anata!
Ok?
Ragazzi, tutti di corsa a smontare la lavatrice di mamma!
Così prendiamo il puleggino e non ci prende più nessuno!

Vendo diversi carter:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=51855
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

pinola ha scritto:
MIKI2288 ha scritto: -> si fa un altra e-mail e torna a riprovarci.....in ogni caso che domande potresti fare? nessuna di carattere tecnico perchè uno che non sa e vuole imparare è giusto che , se vuole , possa iscriversi. Unica via possibile del test è quella di farne uno estremamente lungo che invoglia l'utente a non iscriversi così solo gli interessati si iscrivono....mah...tutte queste monate per delle teste malate... :doubt:
Consiglio:
Vacci piano con le parole, e se non sei d'accordo con le idee degli altri esprimiti meglio, perchè potresti diventare offensivo.
Viene chiesto come migliorare il sito, questa era una mia opinione.
Non una monata!!!
Perchè qui dove abito io monata vuol dire pu**anata!
Ok?
non era per dire che le vostre proposte sono monate...era per dire che ci dobbiamo fare tutte queste paranoie per dei cretini , tutto qua :wink:
miki
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

erossinelli ha scritto:postate i link alle elaborazioni che contengono questi commenti
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4982

questo è uno dei tanti...se ne trovo altri te li mando in mp

ho trovato anche questo https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4997
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da erossinelli »

bannati. semplice, no?
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

erossinelli ha scritto:bannati. semplice, no?
He has the power.
Immagine
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

erossinelli ha scritto:bannati. semplice, no?
bene, bravo...sto un pò meglio :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da ivano »

MIKI2288 ha scritto:ci son tante cose che danno fastidio....per esempio a me danno un fastidio cane quelli che nella firma mettono quote di alcune frasi "celebri" impedendo così la lineare lettura del topic che sto leggendo per esempio ora....ma cosa si può fare? :)

mi spieghi cosa c'entra con quanto scritto sopra?... non pensi che anche gli altri abbiano diritto ad esprimere un'opinione, visto che ne hanno una?... a differenza invece di chi come te è sempre pronto a criticare tutto quello che dicono gli altri, ma senza mai proporre nulla... quindi accetta un consiglio, rispondi solo se hai un'idea che possa servire a migliorare le cose, altrimenti risparmiaci le tue perle di saggezza...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

ivano ha scritto:
MIKI2288 ha scritto:ci son tante cose che danno fastidio....per esempio a me danno un fastidio cane quelli che nella firma mettono quote di alcune frasi "celebri" impedendo così la lineare lettura del topic che sto leggendo per esempio ora....ma cosa si può fare? :)

mi spieghi cosa c'entra con quanto scritto sopra?... non pensi che anche gli altri abbiano diritto ad esprimere un'opinione, visto che ne hanno una?... a differenza invece di chi come te è sempre pronto a criticare tutto quello che dicono gli altri, ma senza mai proporre nulla... quindi accetta un consiglio, rispondi solo se hai un'idea che possa servire a migliorare le cose, altrimenti risparmiaci le tue perle di saggezza...
semplicemente una soluzione ad eliminare i cretini non c'è!
la mia proposta l'ho fatta in un altro topic...un addetto volontario che si prenda la briga di cancellare i commenti maleducati o messi a sproposito nelle elaborazioni
oppure l'altra per tagliare il problema alla radice, fare un "test d'ingresso" tale da scoraggiare chi si vuole iscrivere solo per scrivere stupidaggini.
Per il resto in fin dei conti ho detto quello che è un mio problema...di problemi ce ne sono diversi, solo col tempo si possono eliminare.
miki
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da ivano »

potresti avere ragione, dato che sono la maggioranza in ogni zona del mondo... ma almeno proviamoci, state a giornate davanti a tv e playstation sempre dietro ad un pallone, e non lo considerate assolutamente inutile...perchè dovremmo considerare tempo perso provare a mettere all'uscio i cretini? in quanto ai test, non sono affidabili nemmeno quelli fatti dagli psicologi dopo anni di analisi... figurati quelli virtuali, basati su poche domande alle quali "l'esaminando" risponde quello che vuole, tanto non puoi controllare, e succederebbe sempre come spesso sui siti di incontri, ti mandano la foto di una gran bella topa, e poi ti ritrovi alla stazione un cesso cellulitico con l'alito pesante alto 142 cmx112 kg...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

ivano ha scritto:potresti avere ragione, dato che sono la maggioranza in ogni zona del mondo... ma almeno proviamoci, state a giornate davanti a tv e playstation sempre dietro ad un pallone, e non lo considerate assolutamente inutile...perchè dovremmo considerare tempo perso provare a mettere all'uscio i cretini? in quanto ai test, non sono affidabili nemmeno quelli fatti dagli psicologi dopo anni di analisi... figurati quelli virtuali, basati su poche domande alle quali "l'esaminando" risponde quello che vuole, tanto non puoi controllare, e succederebbe sempre come spesso sui siti di incontri, ti mandano la foto di una gran bella topa, e poi ti ritrovi alla stazione un cesso cellulitico con l'alito pesante alto 142 cmx112 kg...
no guarda..io mi sono iscritto ad un forum di radioamatori ,perchè anche quella è una mia passione, ed ho trovato un modo di iscrizione abbastanza interessante...c'erano una 30ina di domande alla quale dovevi rispondere correttamente , domande di ogni genere riguardanti le radio e l'iscrizione era valida solo una volta risposto totalmente al test con una determinata percentuale di domande giuste....mettendoci magari anche domande riferite al regolamento (con lettura prima del test) potrebbe essere una soluzione forse valida....
miki
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: bannare utenti incapaci...

Messaggio da leggere da erossinelli »

MIKI2288 ha scritto:
ivano ha scritto:potresti avere ragione, dato che sono la maggioranza in ogni zona del mondo... ma almeno proviamoci, state a giornate davanti a tv e playstation sempre dietro ad un pallone, e non lo considerate assolutamente inutile...perchè dovremmo considerare tempo perso provare a mettere all'uscio i cretini? in quanto ai test, non sono affidabili nemmeno quelli fatti dagli psicologi dopo anni di analisi... figurati quelli virtuali, basati su poche domande alle quali "l'esaminando" risponde quello che vuole, tanto non puoi controllare, e succederebbe sempre come spesso sui siti di incontri, ti mandano la foto di una gran bella topa, e poi ti ritrovi alla stazione un cesso cellulitico con l'alito pesante alto 142 cmx112 kg...
no guarda..io mi sono iscritto ad un forum di radioamatori ,perchè anche quella è una mia passione, ed ho trovato un modo di iscrizione abbastanza interessante...c'erano una 30ina di domande alla quale dovevi rispondere correttamente , domande di ogni genere riguardanti le radio e l'iscrizione era valida solo una volta risposto totalmente al test con una determinata percentuale di domande giuste....mettendoci magari anche domande riferite al regolamento (con lettura prima del test) potrebbe essere una soluzione forse valida....
si (ovviamente domande solo sul regolamento, altrimenti uno che vuole imparare che fa??)
però.. se io dovessi iscrivermi a un forum in cui il metodo di iscrizione è così burocratico, ci rinuncerei sicuramente.
Internet è bello perchè veloce, vuoi qualcosa, qualche ricerca e trovi. Non può essere così macchinoso.

Abbiamo già visto che sperare nel buon senso della gente non serve, quindi semplicemente eliminiamo chi non ci piace. Nessuno ce lo vieta
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti