imbecilli sulle elaborazioni...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ivano »

scrivere cazzate sulle elaborazioni, sta diventando una moda... c'è modo di cancellare le cazzate scritte e cacciare fuori questi imbecilli? questo forum sta diventando proprio una raccolta differenziata di deficienti... inizio a pensare che viene usato come cura dai servizi sociali per i casi più disperati...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
davide95
Membro 50cc
Messaggi: 290
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da davide95 »

per eliminare i loro commenti si!!!
sull'estrema destra da me sulla elaborazione nei commenti ci sono dei bidoni!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ivano »

io cercavo un bidone per buttarci loro...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da LELE96 »

ivano ha scritto:io cercavo un bidone per buttarci loro...
tolto le parole di bocca!!!
Ultima modifica di LELE96 il sab gen 23, 2010 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

poverini non bisogna ucciderli alla fine sn figli di dio (e in qualche caso di puttana)io gli direi raccogli la saponetta (come nel film una pallottola spuntata) e poi valà che se si divertono a prendereper il culo.......dopo si divertono a prenderlo nel culo



scusate i temini ma quando ci vuole
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da Renzo »

ne ho beccati prima due, non posso fare molto gli ho dato due bandierine rosse e li ho segnalati agli altri moderatori affinchè gli diano una settimana di ferie se non ferie permanenti, il tutto sai da cosa è partito? Da uno di quelli che ti stanno simpaticici.... un BIMBOMINCHIA ! ! ! che al solito ha scritto cavolate sull'elaborazione, sono arrivati ad offendersi e a minacciarsi di fare a botte, uno ha chiamato in causa due amici africani per piccchiarlo. Ditemi voi se è il modo di stare su un forum
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da andre2121 »

Incollate gli altri link con offese etc! O mandateli per mp!
stai soffrendo? NO
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da devil88 »

forse la cosa che sbagliamo noi in partenza e rispondergli...
quando commentano cazzate l'unica e cancellare i commenti... si stuferanno prima o poi...
come diceva qualcuno non calcoliamoli.. sono solo in cerca di attenzione per farsi vedere... la non curanza e la cosa migliore...
poi se si ha l'opportunità gli si puo anche spaccare la faccia ma quello lo vedo un po estremo.... :badgrin:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

io vedrei utile una stanza apposita per segnalare queste cavolate che fanno 'sti imbecilli così da mettere il link, evitando di aprire ogni volta topic nuovi, così il primo mod che passa taglia qualche testa :wink:
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da andre2121 »

lotzscooter89 ha scritto:io vedrei utile una stanza apposita per segnalare queste cavolate che fanno 'sti imbecilli così da mettere il link, evitando di aprire ogni volta topic nuovi, così il primo mod che passa taglia qualche testa :wink:
Ottima idea. Teniamo questo topic qua allora. Incollate qui i link delle elaborazioni!
Noi supporter daremo le bandierine ci penseranno poi i mod a bannare. Ma almeno le vediamo al volo!
stai soffrendo? NO
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

andre2121 ha scritto:
lotzscooter89 ha scritto:io vedrei utile una stanza apposita per segnalare queste cavolate che fanno 'sti imbecilli così da mettere il link, evitando di aprire ogni volta topic nuovi, così il primo mod che passa taglia qualche testa :wink:
Ottima idea. Teniamo questo topic qua allora. Incollate qui i link delle elaborazioni!
Noi supporter daremo le bandierine ci penseranno poi i mod a bannare. Ma almeno le vediamo al volo!
andre2121 puoi metterlo in evidenza così non si disperde?!?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da andre2121 »

No solo i mod o l'admin possono evidenziare i topic!
stai soffrendo? NO
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da 80polini »

Ivano, ti dò pienamente ragione.
Questi elementi vanno elimitati subito, appena sicapisce che genere di persona è, si cancella oggi sua traccia e gli si fà un ban di sola antata permanente.
mi sono stufato anche io di avere a che fare con gente IGNORANTE (sono questo sono) che invece di dare commenti costruttivi insultano un mezzo di qualcuno che magari ci ha lavorato tanto o ci tiene.
Per non parlare delle elabborazioni false che si capiscono lontano 10 Km.
Sono daccordo con devil88; bisogna ignorarli cosi o se ne vanno da soli o vengo eliminati dai modi (tramite segnalazione).
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

Renzothebest ha scritto:ne ho beccati prima due, non posso fare molto gli ho dato due bandierine rosse e li ho segnalati agli altri moderatori affinchè gli diano una settimana di ferie se non ferie permanenti, il tutto sai da cosa è partito? Da uno di quelli che ti stanno simpaticici.... un BIMBOMINCHIA ! ! ! che al solito ha scritto cavolate sull'elaborazione, sono arrivati ad offendersi e a minacciarsi di fare a botte, uno ha chiamato in causa due amici africani per piccchiarlo. Ditemi voi se è il modo di stare su un forum
l'italia si è ridotta male dovrebbero fermare fisicamente i bm possono aveere anche 30 amici africani ma no siamo in un sito ... e che vengano ai raduni se hano coraggio
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ivano »

devil88 ha scritto:forse la cosa che sbagliamo noi in partenza e rispondergli...
quando commentano cazzate l'unica e cancellare i commenti... si stuferanno prima o poi...
come diceva qualcuno non calcoliamoli.. sono solo in cerca di attenzione per farsi vedere... la non curanza e la cosa migliore...
poi se si ha l'opportunità gli si puo anche spaccare la faccia ma quello lo vedo un po estremo.... :badgrin:

e se invece di porgere l'altra guancia porgessimo l'altro piede per lasciargli l'impronta sulle chiappe? stanno talmente disturbando l'andamento del forum che oltre a far passare agli utenti normali la voglia di starci, impegnano a tempo pieno i moderatori e tutto lo staff... è l'ora di mettere la scarpa chiodata e iniziare a porgere l'altro piede...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

come l'amichetto del d48 a 250€
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da 80polini »

met4ever ha scritto:
Renzothebest ha scritto:ne ho beccati prima due, non posso fare molto gli ho dato due bandierine rosse e li ho segnalati agli altri moderatori affinchè gli diano una settimana di ferie se non ferie permanenti, il tutto sai da cosa è partito? Da uno di quelli che ti stanno simpaticici.... un BIMBOMINCHIA ! ! ! che al solito ha scritto cavolate sull'elaborazione, sono arrivati ad offendersi e a minacciarsi di fare a botte, uno ha chiamato in causa due amici africani per piccchiarlo. Ditemi voi se è il modo di stare su un forum
l'italia si è ridotta male dovrebbero fermare fisicamente i bm possono aveere anche 30 amici africani ma no siamo in un sito ... e che vengano ai raduni se hano coraggio
Ma che coraggio vuoi che abbina, fanno i fighi solo dietro a uno schermo.
Se li becchi per strada ti paciano prima le scarpe e poi ti leccano il culo pur di non farsi toccare.
Sono tutti figli di papà idioti che non sanno cosa significhi condividere una passione con altri, scambiarsi opinioni e commenti seri e fare lavori seri.
Sono una massa di nulafacenti che si credono fighi insultando e minacciando gli altri da dietro uno schermo, sono bravi tutti cosi.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

ma non sono perseguibili sti qui???
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da devil88 »

ivano ha scritto:e se invece di porgere l'altra guancia porgessimo l'altro piede per lasciargli l'impronta sulle chiappe? stanno talmente disturbando l'andamento del forum che oltre a far passare agli utenti normali la voglia di starci, impegnano a tempo pieno i moderatori e tutto lo staff... è l'ora di mettere la scarpa chiodata e iniziare a porgere l'altro piede...
ma queste persone che insultano e molestano gli utenti del forum.. volendo dato che non e un forum free ma l'admin erossinelli, paga una quota dominio annuale, non può sporgere denuncia per molestie? mi vuoi dire che non risalgono alle persone che rompono le pelotas? penso che l'amministratore ne abbia il diritto dato che paga per tenere aperto il forum....
e dato che la maggiorparte dei rompicoyotes che ci sono avranno in media 14/16 anni vengono avvisati i genitori.. e li verrebbe il bello... perche invece di sporcarci le mani noi se le sporcano poi i genitori di sti BM....

questa e la mia idea....
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da met4ever »

devil88 ha scritto:
ivano ha scritto:e se invece di porgere l'altra guancia porgessimo l'altro piede per lasciargli l'impronta sulle chiappe? stanno talmente disturbando l'andamento del forum che oltre a far passare agli utenti normali la voglia di starci, impegnano a tempo pieno i moderatori e tutto lo staff... è l'ora di mettere la scarpa chiodata e iniziare a porgere l'altro piede...
ma queste persone che insultano e molestano gli utenti del forum.. volendo dato che non e un forum free ma l'admin erossinelli, paga una quota dominio annuale, non può sporgere denuncia per molestie? mi vuoi dire che non risalgono alle persone che rompono le pelotas? penso che l'amministratore ne abbia il diritto dato che paga per tenere aperto il forum....
e dato che la maggiorparte dei rompicoyotes che ci sono avranno in media 14/16 anni vengono avvisati i genitori.. e li verrebbe il bello... perche invece di sporcarci le mani noi se le sporcano poi i genitori di sti BM....

questa e la mia idea....
sai ma sti BM hanno i genitori che non li toccano io ho 15 anni ma i miei mi hanno cresciuto con etica mica come ste "testine"
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

io farei così: metterei l'autenticazione per l'iscrizione tramite chiamata a casa (rete fissa e non mobile) :mrgreen:
così dal fisso si risale alla famiglia e quindi ai genitori

darei un codice per l'attivazione e bon...
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da 80polini »

guarde questa per esempio:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4916
Già partono minace e insulti solo perchè qualcuno qui ha fatto notare la marea di c****e che ha scritto.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ivano »

met4ever ha scritto:come l'amichetto del d48 a 250€

quello è un'altro problema che dovrà essere affrontato in sede di ristrutturazione del mercatino (qualora decideranno di farla ) e dovrebbe passare secondo me prima di tutto attraverso una verifica seria dei dati anagrafici, (chi non accetta non vende, semplice, non è l'attività primaria del forum la vendita) un periodo di permanenza obbligatorio sul forum prima di poter buttare giù il borsone da vucumprà e iniziare senza nemmeno salutare a fregare la gente come succede a volte adesso...(un'esempio su tutti il fantomatico jackostyle, o mopedclan, o vxxxxxxo axxxxxxo, ovvero i mille nomi di uno sfigato morto di fame...) una regola che impedisce di vendere roba non ancora prodotta o che non possa essere spedita entro le 24 ore seguenti al pagamento...e magari anche una che permette di avvertire i possibili compratori che la richiesta è alta anche considerata la rarità dell'oggetto proposto... un'insieme di cose insomma che possa servire non dico a scongiurare, ma almeno a scoraggiare l'endemica propensione a fregare il prossimo che è insita in certi sfigati che consci di non avere nessuna qualità, cercano di sopperire ostentando i soldi e che quindi tutti i sistemi per procurarseli sono leciti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da danielem.91 »

devil88 ha scritto: ma queste persone che insultano e molestano gli utenti del forum.. volendo dato che non e un forum free ma l'admin erossinelli, paga una quota dominio annuale, non può sporgere denuncia per molestie? mi vuoi dire che non risalgono alle persone che rompono le pelotas? penso che l'amministratore ne abbia il diritto dato che paga per tenere aperto il forum....
e dato che la maggiorparte dei rompicoyotes che ci sono avranno in media 14/16 anni vengono avvisati i genitori.. e li verrebbe il bello... perche invece di sporcarci le mani noi se le sporcano poi i genitori di sti BM....

questa e la mia idea....
e poi? vogliamo anche mettere un obice puntata contro tutti quelli che si iscrivono? ma per favore....
Faccio un esempio: tu sei un genitore,ti sei spezzato in due tutta la vita per riportare a casa un pezzo di pane,un bel giorno ti avvisano che hai a tuo carico una denuncia per molestie...perchè tuo figlio(minorenne) ha scritto boiate in un forum,la cosa che viene spontanea da fare è infamare l'amministratore del sito (maggiorenne,quindi capace di capire che ogni cosa ha una sua soluzione,spesso e volentieri non gravosa verso terzi),tu come reagiresti,come ho detto io oppure in altro modo?

Sono d'accordo sul fatto che bisogna essere restrittivi ma c'è un limite a tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ivano »

ragazzi... è un forum di motori, non la sede dell'assistenza sociale, non dobbiamo farci carico di tutti i coglioni in circolazione... non dico di puntargli l'obice, ma l'idea di farli puppare un pò a chi sbadatamente li ha scaraventati sul mondo non è di facile attuazione, ma ha certo un suo fascino....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da 80polini »

Si potrebbero fare delle instrizioni con scede ha compilare e tot al giorno, in modo tale che si controllano e che scoraggiono chi vuole entrare solo per fare cosino e danni.
Si potrebbe fare un giorno si e uno no per l' inscrizione, cosi da dare il tempo hai supporter e hai moderatori, di controllare le inscrizioni e acettare solo le persone che anno passione e usano in cervello.
Cosi da lasciare fuori tutti gli atri deficenti rintronati che andrannoa acazzeggiare altrone, ma almeno non qui nel nostro forum.
Questa è solo un' idea, non sò se sia fattibile, io ho proposto.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
ruffic77
Membro triciclo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2008 9:37 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da ruffic77 »

tipo si potrebbe mettere dei "giorni di prova" per iscriversi per vedere come si comporta questa gente...e poi lo staff decide se lasciarli nel sito o no..
ho buttato giù questa idea non so se è una cazzata... :wink:
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

ruffic77 ha scritto:tipo si potrebbe mettere dei "giorni di prova" per iscriversi per vedere come si comporta questa gente...e poi lo staff decide se lasciarli nel sito o no..
ho buttato giù questa idea non so se è una cazzata... :wink:
il problema è che chi vuole fare solo il pirla si iscrive tanto per scherzare e subito nei minuti successivi lo fa... poi non gliene frega di essere bannato o quant'altro... non ha un emerito ca**o da fare e per lui è un passatempo come un altro...
bisognerebbe fare iscrizioni più "selettive"... roba da dover immettere più dati per scoraggiare chi vuole perdere tempo rovinandoci il forum
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da Zippo »

La cosa veramente amara è che di tutto 'sto giro di parole non dovrebbe essercene minimamente bisogno, basterebbe saper usare il buonsenso, ma in mancanza di questo basterebbe usare quel minimo di educazione che impone di non far casino in casa d'altri... ma che evidentemente manca, visto che per questi bambini comportarsi alla peggi opossibile sembra una cosa normale...
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: imbecilli sulle elaborazioni...

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

io propongo una cosa: visto che la mamma dei cretini è sempre incinta e visto che ci sono molti utenti che stanno sul sito ore e ore senza far niente e desidererebbero essere moderatori, gli si da una minima responsabilità, qualcuno di questi potrebbe proporsi per fare da spazzino e cancellare commenti offensivi o idioti 8)
(NON STO SCHERZANDO)
miki
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti