controllo messaggi

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

controllo messaggi

Messaggio da leggere da kevi94 »

salve gente
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... oblema.JPG

ecco cosa mi è capitato dopo aver inviato un messaggio.
il messaggio era volto a un topic di minore importanza, cioè non importante quanto il topic rarità (e capirei se per inviare il messaggio deve essere prima controllato) ma un topic qualunque... quindi non capisco cosa può servire, anche perchè dopo ho inviato un altro messaggio (in un altro topic) e non è venuto fuori...
ho usato funzione cerca... e ho letto chissa dove che c'èrano proposte sul controllo dei messaggi... però so che non son state prese in atto, quindi non riesco a chiarire questo problema...

grazie mille
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: controllo messaggi

Messaggio da leggere da kevi94 »

mentre adesso che ho inviato il mex non l'ha fatto
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: controllo messaggi

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

sui topic "importanti", ovvero quelli messi in evidenza dai mod, succede così. Eros può sistemare, ma comunque il messaggio lo approviamo quasi sempre, c'è sempre qualcuno in giro per il forum...
ES Racing
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: controllo messaggi

Messaggio da leggere da kevi94 »

.Eliuz. ha scritto:sui topic "importanti", ovvero quelli messi in evidenza dai mod, succede così. Eros può sistemare, ma comunque il messaggio lo approviamo quasi sempre, c'è sempre qualcuno in giro per il forum...
il messaggio era volto al topic del virtual tuning... non pensavo che fosse così importante, dato che (uso come esempio sempre questo) quando rispondo al topic rarità non mi fa questo... ok... grazie mille



chiudere grazie
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti