[PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Narder16 »

NO! non è una politica di terrore, ma di rigore. qui gli utenti pretendono di poter postare qualsiasi cosa gli passa per la testa, o scrivere qualcosa solo perchè hanno voglia di farlo. su tutti gli altri forum seri, se sbagli la paghi cara. infatti fanno bene, il ban non è una punizione ma un deterrente: se si sa che con ogni messaggio si rischia di finire male, si penserà 2000 volte prima di postarlo. è così che deve funzionare! il forum non è un passatempo, ma una risorsa dove si possono trovare delle informazioni utili. se si sente la necessità di parlare di cazzate, si va in una chat.

sarebbe necessario spiegare che differenza c'è tra un forum ed un blog. questo dovrebbe essere forum (dove si trovano informazioni e gente competente a disposizione), tuttavia è un blog:
c'è off-topic ovunque; perchè OT non sono solamente gli argomenti che non riguardano il ciao, bensì tematiche del tipo "turbo sul ciao".
ogniuno crede di poter scrivere quello che vuole. non è così.

per devil88: come ti ho spiegato nel topic che hai citato, il mercatino non è una discarica. tantomeno hai il dirtitto di postare quello che vuoi.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da devil88 »

Narder16 ha scritto:per devil88: come ti ho spiegato nel topic che hai citato, il mercatino non è una discarica. tantomeno hai il dirtitto di postare quello che vuoi.
scusa ma io l'ho fatto in buona fede... non pensavo che la mia roba fosse roba da discarica dato che ho visto certi topic di utenti che vendevano roba decisamente peggiore della mia :lol:
io per quello ci sono rimasto male..
non pensavo di offendere nessuno o di infastidire nessuno vendendo quei pezzi.. adesso lo so.. la prossima volta me li tengo in garage i pezzi "obsoleti"

adesso cambiando discorso e tornando al fattore dello spam e di quelli che aprono topic tanto per passatempo o perchè non hanno nulla da fare...
questa proposta la faccio in merito a una cosa che hai detto e che mi ha fatto pensare? perchè veramente non si apre una chat legata al forum (sempre qui sul sito non un sito separato), come si può fare in forumfree per intenderci... in modo da poter parlare liberamente tra di noi senza intasare il forum con "cazzatelle" evitando così di spammare....
per le cose davvero serie, le si postano aprendo topic, per chiedere solo consigli e parlare tra utenti si parla in chat..
non so poi la mia e solo un idea... magari ci avrete gia pensato un milione di volte prima di me...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

Secondo me così diventiamo ancora più ridicoli perchè sarebbe una chat piena di idiozie, io ad esempio non ci entrerei mai e allora se si deve controllare anche lì il lavoro triplica, se si lascia fare agli elementi che la useranno sarà la fine.... :?
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da devil88 »

Sìma ha scritto:Secondo me così diventiamo ancora più ridicoli perchè sarebbe una chat piena di idiozie

sempre meglio la chat che il forum :mrgreen:
Sìma ha scritto:io ad esempio non ci entrerei mai
questo e a discrezione dell'utente..
Sìma ha scritto:e allora se si deve controllare anche lì il lavoro triplica, se si lascia fare agli elementi che la useranno sarà la fine.... :?
si crea un gruppo di moderazione solo per la chat... sono molti i siti che hanno la chat incorporata..
poi sta alla furbizia delle persone non fare gli idioti in chat... :)
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Narder16 »

non apriremo una chat. la regola è semplice: non postare se non è strettamente necessario.
se lo si fa, ho una buona scusa per bannare la gente.
basta guardare ultramotard e scooternos, ora sono pieni di bimbiminchia. come forum non valgono più 100lire.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

Sono iscritto su ultramotard ma non è neanche da mettere a confronto, lì i moderatori-amministratori sono tutti al mare...... :roll: :?
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da danielem.91 »

la chat non ha tanto senso...perchè poi fanno un insalata mista di frasi....nessuno ci capisce niente...e tutti si insultano.....tanto vale usare i vecchi e collaudati pm.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

le chat sono per sfigati che non riescono a procurarsi una mezza fica coi sistemi tradizionali, e siccome quì donne non ce ne sono, e di quintali di cazzate a ruota libera ne vengono sparate più che a sufficienza su off topic, proporrei di chiudere topic e argomento in quanto assolutamente inutile alla vita del forum.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da devil88 »

ivano ha scritto:proporrei di chiudere topic e argomento in quanto assolutamente inutile alla vita del forum.
non sarebbe cattiva come idea..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da case93 »

ivano ha scritto:le chat sono per sfigati che non riescono a procurarsi una mezza fica coi sistemi tradizionali, e siccome quì donne non ce ne sono, e di quintali di cazzate a ruota libera ne vengono sparate più che a sufficienza su off topic, proporrei di chiudere topic e argomento in quanto assolutamente inutile alla vita del forum.
sante parole,se si vuole parlare del più e del meno esistono mille altre maniere,poi appesantire il forum ancora non ha senso!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da devil88 »

però c'è da dire che ultimamente si leggono sempre meno cacchiate..... secondo me le persone si stanno responsabilizzando.. chi lo sa!
prima ogni 5 minuti c'era quancuno che apriva un topic... e di topic utili se ne vedevano davvero pochi..
invece ora ne vedo "pochi" ma diciamo buoni.. beh la mela marcia c'è sempre.. eheh..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Narder16 »

Sìma ha scritto:Sono iscritto su ultramotard ma non è neanche da mettere a confronto, lì i moderatori-amministratori sono tutti al mare...... :roll: :?
tu che sei iscritto, che moto hai per essere iscritto ad ultramotard?
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

una moto da enduro 125 perchè?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti