messaggi privati

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

messaggi privati

Messaggio da leggere da luca96 »

salve moderatori, vi espongo un mio problema rigurdante la cartelle dei messaggi privati, il mio problema è che ho molti messaggi che lascio perchè sono imporatanti come numeri di telefono di vari utenti e mail, e tante cose che quando ne hai bisogno gli hai a portata li nei messaggi privati,così quando mi ritrovo qualcuno che mi invia messaggi privati ho la cartella piena e devo andare a cancellare ogni volta messaggi futili o che non ho cancellato subito .
chiedo se è possibile ampliare la cartella dei messaggi privati o almeno fare qualche sistema che cancella più messaggi alla volta anzichè come ora devo cancellarli uno alla volta.
grazie per l attenzione
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da chicken666 »

guarda che puoi cancellare svariati messaggi in un colpo li selezioni e in fondo alla pagina a sinistra fai cancella selezionati
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
busellato.paolo
Membro 65cc
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:57 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da busellato.paolo »

chicken666 ha scritto:guarda che puoi cancellare svariati messaggi in un colpo li selezioni e in fondo alla pagina a sinistra fai cancella selezionati
non è quello il problema... il suo problema e che magari ha messaggi importati che non vuole cancellare.... anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello... comunque anche secondo me sarebbe meglio poter contenere più messaggi...
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da chicken666 »

busellato.paolo ha scritto:
chicken666 ha scritto:guarda che puoi cancellare svariati messaggi in un colpo li selezioni e in fondo alla pagina a sinistra fai cancella selezionati
non è quello il problema... il suo problema e che magari ha messaggi importati che non vuole cancellare.... anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello... comunque anche secondo me sarebbe meglio poter contenere più messaggi...
"fare qualche sistema che cancella più messaggi alla volta anzichè come ora devo cancellarli uno alla volta"
a me par di capire che non sa come si cancellano i mesaggi, comunque se hai dei dati personali su dei mesaggi non costa niente scriverli su un blocco note o appuntarli su qualche pezzo di carta, poi sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

chicken666 ha scritto:
busellato.paolo ha scritto:
chicken666 ha scritto:guarda che puoi cancellare svariati messaggi in un colpo li selezioni e in fondo alla pagina a sinistra fai cancella selezionati
non è quello il problema... il suo problema e che magari ha messaggi importati che non vuole cancellare.... anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello... comunque anche secondo me sarebbe meglio poter contenere più messaggi...
"fare qualche sistema che cancella più messaggi alla volta anzichè come ora devo cancellarli uno alla volta"
a me par di capire che non sa come si cancellano i mesaggi, comunque se hai dei dati personali su dei mesaggi non costa niente scriverli su un blocco note o appuntarli su qualche pezzo di carta, poi sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...
oltre a quello lui dice (come è successo a me) di poter eliminare molti messaggi insieme invece che andare a selezionarli tutti
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da luca96 »

non capite cò che voglio dire....grazie per il consiglio cicken, ora ne cancellerò + di uno alla volta, ma il mio problema principale è se si può aumentare la dimensione della cartella così che si riusiranno a far stare + messaggi privati all interno (al posto di 75 nè metterei 100)
perchè da quanto ho capito tutto è dovuto alla dimensione (mb o gb) delle cartelle del sito...
giusto???
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da ago_94 »

busellato.paolo ha scritto:anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello...
quindi finita la vendita, i messaggi si possono cancellare.
chicken666 ha scritto:se hai dei dati personali su dei mesaggi non costa niente scriverli su un blocco note o appuntarli su qualche pezzo di carta, poi sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...
bravo Mal, il nostro vecchio caro sporco ingiallito blocco note... 8)
poi luca... hai numeri di telefono? te li salvi nel cellulare? (non dirmi che hai uno in bianco e nero che ti tiene 30 numeri)
hai mail? te le salvi nella tua casella di posta tra gli indirizzi? (non dirmi che non hai una casella di posta)

se poi ci sono messaggi che vuoi tenere...
chicken666 ha scritto:sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...

dai dai, ci sono utenti come gab_pei (solo per fare un'esempio) che riceveranno 10 messaggi al giorno minimo, e mi pare abbiano sempre combinato a gestirsi i propri messaggi...

.......
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da luca96 »

ago_94 ha scritto:
busellato.paolo ha scritto:anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello...
quindi finita la vendita, i messaggi si possono cancellare.
chicken666 ha scritto:se hai dei dati personali su dei mesaggi non costa niente scriverli su un blocco note o appuntarli su qualche pezzo di carta, poi sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...
bravo Mal, il nostro vecchio caro sporco ingiallito blocco note... 8)
poi luca... hai numeri di telefono? te li salvi nel cellulare? (non dirmi che hai uno in bianco e nero che ti tiene 30 numeri)
hai mail? te le salvi nella tua casella di posta tra gli indirizzi? (non dirmi che non hai una casella di posta)

se poi ci sono messaggi che vuoi tenere...
chicken666 ha scritto:sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...

dai dai, ci sono utenti come gab_pei (solo per fare un'esempio) che riceveranno 10 messaggi al giorno minimo, e mi pare abbiano sempre combinato a gestirsi i propri messaggi...

.......
appunto, gab pei non so se li appunterà da qulche parte, ma non si può propio aumentare il numero dei messaggi privati???infondo sarebbe una comodità per tutti...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da chicken666 »

luca96 ha scritto:
ago_94 ha scritto:
busellato.paolo ha scritto:anche io faccio così quando compero cose... mi tengo tutti i messaggi finchè non è arrivato il pacco poi li cancello...
quindi finita la vendita, i messaggi si possono cancellare.
chicken666 ha scritto:se hai dei dati personali su dei mesaggi non costa niente scriverli su un blocco note o appuntarli su qualche pezzo di carta, poi sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...
bravo Mal, il nostro vecchio caro sporco ingiallito blocco note... 8)
poi luca... hai numeri di telefono? te li salvi nel cellulare? (non dirmi che hai uno in bianco e nero che ti tiene 30 numeri)
hai mail? te le salvi nella tua casella di posta tra gli indirizzi? (non dirmi che non hai una casella di posta)

se poi ci sono messaggi che vuoi tenere...
chicken666 ha scritto:sempre infondo all pagina ce una voce "esporta come visualizzato" prova a usarla...

dai dai, ci sono utenti come gab_pei (solo per fare un'esempio) che riceveranno 10 messaggi al giorno minimo, e mi pare abbiano sempre combinato a gestirsi i propri messaggi...

.......
appunto, gab pei non so se li appunterà da qulche parte, ma non si può propio aumentare il numero dei messaggi privati???infondo sarebbe una comodità per tutti...
non vorrei sbagliarmi ma fare in modo che ogni utente possa usufruire di 25 mesaggi in piu non e una cosa semplice da dire bon adesso sposto il limite da 75 a 100 ci saranno sicuramente altre problematiche come di spazio, sicuramente eros saprà rispondere meglio.
(buk tocca cambiare blocco note che ormai e pieno di disegnini)
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

lo spazio per i pm basta...e aumentare il numero di pm memorizzabili costa a erossinelli...quindi bisogna gestirsi i 75pm.
Poi se vuoi salvare i pm, basta che li scrivi sul blocco note. Oppure se ti piace vedere la pagina con il pm, clicchi sul pm da salvare, poi premi il tasto "stamp"(su tastiera) e poi, dopo aver aperto "paint", clicchi incolla...ti si salva l'immagine presente sullo schermo che potrai salvare in una cartella...in questo modo è come se hai tutti i pm e li puoi cancellare dal sito liberando spazio :wink:
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da Renzo »

Rosso_fisso ha scritto:lo spazio per i pm basta...e aumentare il numero di pm memorizzabili costa a erossinelli...quindi bisogna gestirsi i 75pm.
Poi se vuoi salvare i pm, basta che li scrivi sul blocco note. Oppure se ti piace vedere la pagina con il pm, clicchi sul pm da salvare, poi premi il tasto "stamp"(su tastiera) e poi, dopo aver aperto "paint", clicchi incolla...ti si salva l'immagine presente sullo schermo che potrai salvare in una cartella...in questo modo è come se hai tutti i pm e li puoi cancellare dal sito liberando spazio :wink:
mai sentito parole più giuste 75 sono abbastanza
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da luca96 »

va bè allora cercherò di gestirmeli al meglio :razz:
grazie lo stesso :wink:
saluti Luca
se volete chiudere ok...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: messaggi privati

Messaggio da leggere da teus »

Crei una cartella "messaggi importanti" e li ci salvi i messaggi.
Sempre sul forum, intendo.

Io faccio cosi.
Ho due cartelle particolari. "Vendite" ed "indirizzi".
Più easy di cosi..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti