2 richiami per lo stesso errore....

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da devil88 »

ciao a tutti scrivo per esporre il mio "problema"..
l'altro giorno inconsapevolmente ho quotato un post di teus in un topic senza scrivere nulla...
quotare senza scrivere nulla è vietato dal regolamento..
beh l'ho imparato a mie spese mi sono preso un richamo (giustissimo non ribatto su quello) inviato da teus..
oggi apro la posta, e un altro richiamo da rosso_fisso...
mi ha chiesto scusa ma il richiamo e la bandierina sono rimasti...
cos'ì non ci siamo proprio però..
non dovrebbero essere i primi a fare attenzione e non sbagliare?
adesso mi piacerebbe che la bandierina in più venisse tolta, il richiamo pure e che da parte di questa persona ci sia più attenzione riguardo al compito che gli è stato assegnato...
io cerco di non prendere più richiami e comportarmi da regolamento...
però che non accada più..
prima di fare un richiamo non avere fretta e controllare bene che non sia già stato fatto da un altro moderatore/supporter..
grazie

PS:non me ne frega niente della bandierina... ne ho avute anche più di 2 e non me ne sono mai lamentato.. però è il gesto...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

aspetta un attimo...se tu fai lo stesso errore in teoria meriti una bandierina...anzi...dovrebbe essere anche più grave commettere lo stesso errore due volte.
e poi quando ho visto il messaggio (che mi ha fatto notare un utente a cui avevo dato una bandierina per lo stesso errore) ti ho dato la bandierina...mica posso mettermi a controllare se già hai rifatto lo stesso errore!
dovresti essere tu che dopo aver preso una bandierina, dovresti evitare di quotare senza aggiungere niente.
Allora secondo te se un utente scrive in sms-style, una volta che gli ho dato un richiamo può fare ciò che vuole? NO...le bandierine servono proprio a questo...quando si accumulano per un valore di 5 scatta il ban.
se volevo essere severo ti davo la rossa per aver commesso lo stesso errore 2 volte a distanza di poco tempo...ma siccome a volte sono troppo bravo, cominciate ad approfittarne...molte volte mi sono trovato a correggere messaggi senza dare richiami...e lo sai qual'è il risultato? gli utenti continuano imperterriti a fare come vogliono...tanto pensano che io gli concedo tutto.

inoltre le bandierine non si possono togliere e poi non capisco una cosa...ti pesa tanto avere 2 bandierine? oramai hai 21 anni...non fare come i bambini piccoli

questa è la mia opinione...poi oh...se ho sbagliato ti chiedo scusa.
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da devil88 »

Rosso_fisso ha scritto:aspetta un attimo...se tu fai lo stesso errore in teoria meriti una bandierina...anzi...dovrebbe essere anche più grave commettere lo stesso errore due volte.
e poi quando ho visto il messaggio (che mi ha fatto notare un utente a cui avevo dato una bandierina per lo stesso errore) ti ho dato la bandierina...mica posso mettermi a controllare se già hai rifatto lo stesso errore!
dovresti essere tu che dopo aver preso una bandierina, dovresti evitare di quotare senza aggiungere niente.
Allora secondo te se un utente scrive in sms-style, una volta che gli ho dato un richiamo può fare ciò che vuole? NO...le bandierine servono proprio a questo...quando si accumulano per un valore di 5 scatta il ban.
se volevo essere severo ti davo la rossa per aver commesso lo stesso errore 2 volte a distanza di poco tempo...ma siccome a volte sono troppo bravo, cominciate ad approfittarne...molte volte mi sono trovato a correggere messaggi senza dare richiami...e lo sai qual'è il risultato? gli utenti continuano imperterriti a fare come vogliono...tanto pensano che io gli concedo tutto.

inoltre le bandierine non si possono togliere e poi non capisco una cosa...ti pesa tanto avere 2 bandierine? oramai hai 21 anni...non fare come i bambini piccoli
no non mi pesa affatto era solo per avere maggiori spiegazioni..
comunque io non l'ho rifatto dopo essermi preso il richiamo... l'errore l'ho fatto prima del richiamo di teus.. dopo del richiamo di teus è arrivato il tuo..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da elo go! »

non hai capito bene rosso fisso, scusa se mi inoltro, ma da quello che ho capito avete dato 2 richiami per la stessa cosa... come se io scrivessi in sms style e mi mandi prima un richiamo te, e poi me ne manda un altro un secondo moderatore sempre per quel topic... scusate l' intrusione
Ciaone !!!
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da devil88 »

elo go! ha scritto:non hai capito bene rosso fisso, scusa se mi inoltro, ma da quello che ho capito avete dato 2 richiami per la stessa cosa... come se io scrivessi in sms style e mi mandi prima un richiamo te, e poi me ne manda un altro un secondo moderatore sempre per quel topic... scusate l' intrusione
no vabbe.. ha ragione.. ora ho capito dove stà l'errore... in pratica ho fatto lo stesso errore in 2 topic diversi... e sono stato richiamato... ora ho riletto bene il regolamento e ho capito bene...
chiedo scusa errore mio, pensavo di essermi preso 2 richiami per lo stesso topic... :oops:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

ah!!! tu pensavi che il richiamo era riferito allo stesso topic?
comunque per elo go, se dovesse capitare che provo a dare un richiamo in un messaggio dove l'utente ha già preso la bandierina, mi appare una pagina che dice che il messaggio ha già ricevuto un richiamo...

se devil88 è d'accordo allora chiudo...tanto credo che abbiamo risolto.
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2 richiami per lo stesso errore....

Messaggio da leggere da devil88 »

Rosso_fisso ha scritto: se devil88 è d'accordo allora chiudo...tanto credo che abbiamo risolto.
si certo grazie.... :wink:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti