BLOCCO DELLE VERIFICHE

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da erossinelli »

Prima cosa: le verifiche sono momentaneamente bloccate, quindi non chiedetele.
Seconda cosa: quando abbiamo attivato le verifiche, purtroppo abbiamo usato un nome che non c'entra niente con quelle che dovrebbero significare.

Le elaborazioni che verifichiamo sono quelle che vogliamo far vedere a chi visita il nostro sito per la prima volta. Quindi, elaborazioni assolutamente al top, fuori dal comune, non paragonabili alle altre, in termini di elaborazione motoristica e/o estetica.

Probabilmente cambieremo nome, chiamandole Elaborazioni TOP o qualcosa del genere (a proposito, sono ben accetti consigli (sensati)).
Ancora probabilmente ricontrolleremo tutte le elaborazioni verificate.

In ogni caso, per il momento non chiedete verifiche. Le elaborazioni che ritengo da verificare, le verifico automaticamente appena le inserisco.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da sebaciao »

ma scusa se ti chiedo tu verifichi elaborazioni solo di alta cilindrata o anche di bassa? :?:
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da devil88 »

erossinelli ha scritto:Prima cosa: le verifiche sono momentaneamente bloccate, quindi non chiedetele.
Seconda cosa: quando abbiamo attivato le verifiche, purtroppo abbiamo usato un nome che non c'entra niente con quelle che dovrebbero significare.

Le elaborazioni che verifichiamo sono quelle che vogliamo far vedere a chi visita il nostro sito per la prima volta. Quindi, elaborazioni assolutamente al top, fuori dal comune, non paragonabili alle altre, in termini di elaborazione motoristica e/o estetica.

Probabilmente cambieremo nome, chiamandole Elaborazioni TOP o qualcosa del genere (a proposito, sono ben accetti consigli (sensati)).
Ancora probabilmente ricontrolleremo tutte le elaborazioni verificate.

In ogni caso, per il momento non chiedete verifiche. Le elaborazioni che ritengo da verificare, le verifico automaticamente appena le inserisco.
mi scordo la verifica al si :( mi ero impegnato peccato....
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da devil88 »

sebaciao ha scritto:ma scusa se ti chiedo tu verifichi elaborazioni solo di alta cilindrata o anche di bassa? :?:
solo quelle migliori... quelle belle ma tanto belle e potenti.. vedi il si di mimmaccio...
erossinelli ha scritto:Le elaborazioni che verifichiamo sono quelle che vogliamo far vedere a chi visita il nostro sito per la prima volta. Quindi, elaborazioni assolutamente al top, fuori dal comune, non paragonabili alle altre, in termini di elaborazione motoristica e/o estetica.
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da sebaciao »

ok peccato perche ce ne sono davvero interessanti su elaborazioni vabbe il capo è lui! :D :D
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

sebaciao ha scritto:ma scusa se ti chiedo tu verifichi elaborazioni solo di alta cilindrata o anche di bassa? :?:
in termini di elaborazione motoristica e/o estetica


dovrebbe essere chiaro no?? può essere un rottame con un motore della madonna o essere una berlina con un rottame di motore per fare un esempio quindi se hai un motore piccolo però l'estetica è fenomenale può essere verificato.. :doubt:
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

lo staff non dubita dell'impegno e della passione che spendete sopra ai vostri motori,però come si suol dire,dobbiamo valorizzare "i gioielli di famiglia"
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da Oscar »

danielem.91 ha scritto:lo staff non dubita dell'impegno e della passione che spendete sopra ai vostri motori,però come si suol dire,dobbiamo valorizzare "i gioielli di famiglia"
ahaha scusami eh, ma se dici gioielli di famiglia sembra che ti riferisci ai..ehm..agli attributi xD xD
no seriamente, credo che sia un giusto ragionamento :wink:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da LELE96 »

Io farei così: al posto di "Elaborazione verificata da CiaoCrossClub" io metterei per cilindrate ad esempio in una elaborazione 65cc metterei: Elaborazione Top categoria 65cc così come 50cc-65cc-75cc-85cc-90cc, idem per le ape e le vespa: 102cc ecc..., è da tempo che ci penso...
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Oscar ha scritto:
danielem.91 ha scritto:lo staff non dubita dell'impegno e della passione che spendete sopra ai vostri motori,però come si suol dire,dobbiamo valorizzare ""i gioielli di famiglia"
ahaha scusami eh, ma se dici gioielli di famiglia sembra che ti riferisci ai..ehm..agli attributi xD xD
no seriamente, credo che sia un giusto ragionamento :wink:
allora chiamiamoli cavalli di battaglia :)
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da sebaciao »

quante volte hai risposto ????cavalli di battaglia hahahaha attributi hhahahh no dai credo che abbiamo capito tutti :D avete visto abbiamo raggiunto le 1000 elaborazioni !!!COMPLIMENTI(non è un urlo ) a Erossinelli
Ultima modifica di sebaciao il mer dic 09, 2009 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da luca96 »

dipende anche da che elaborazioni quindi... però la verifica degli utenti ccc ci sarà lo stesso o meno???
intendo dire se io posto un elaborazione magnifica, tu eros la bocci e gli utenti non sono d accordo , conta o no???
correggetemi, non ho bene capito
ciao
grazie...luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

LELE96 ha scritto:Io farei così: al posto di "Elaborazione verificata da CiaoCrossClub" io metterei per cilindrate ad esempio in una elaborazione 65cc metterei: Elaborazione Top categoria 65cc così come 50cc-65cc-75cc-85cc-90cc, idem per le ape e le vespa: 102cc ecc..., è da tempo che ci penso...
si creerebbe il solito sovraccarico che c'è ora....
eros si riferiva ai mezzi al TOP...
per TOP si intende:

Moped:Blocco 100 simonini 4p
Ape/Vespa: 125 m1l o falc
Tuboni:80 Polini/Malossi Cvf

in secondo piano l'estetica
Avatar utente
patata
Membro 65cc
Messaggi: 1246
Iscritto il: mar giu 24, 2008 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da patata »

non era il caso si mandare 3 messaggi ( LELE )... comunque non mi piace molto come idea perche si svalorizza il lavoro di alcuni ragazzi che ce l' hanno messa tutta a farsi il loro modesto ciao...
Chi parte a razzo finisce a ca**o

Guardate il mio si e commentate: http://it.youtube.com/watch?v=JtpMv5Bmhdo

Vendo pezzi per moped...... https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=43940
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da Oscar »

è bella l'idea di LELE96! però forse creerebbe troppa confusione..credo,eh..comunque per danielem.91, cavalli di battaglia va molto meglio Cx
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da LELE96 »

danielem.91 ha scritto:
LELE96 ha scritto:Io farei così: al posto di "Elaborazione verificata da CiaoCrossClub" io metterei per cilindrate ad esempio in una elaborazione 65cc metterei: Elaborazione Top categoria 65cc così come 50cc-65cc-75cc-85cc-90cc, idem per le ape e le vespa: 102cc ecc..., è da tempo che ci penso...
si creerebbe il solito sovraccarico che c'è ora....
eros si riferiva ai mezzi al TOP...
per TOP si intende:

Moped:Blocco 100 simonini 4p
Ape/Vespa: 125 m1l o falc
Tuboni:80 Polini/Malossi Cvf

in secondo piano l'estetica
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ok grazie, non vevo capito bene
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

luca96 ha scritto:dipende anche da che elaborazioni quindi... però la verifica degli utenti ccc ci sarà lo stesso o meno???
intendo dire se io posto un elaborazione magnifica, tu eros la bocci e gli utenti non sono d accordo , conta o no???
correggetemi, non ho bene capito
ciao
grazie...luca
leggete bene prima di postare..la verifica c'è...ma saranno verificate le elaborazioni "fuori dal comune"
patata ha scritto:non era il caso si mandare 3 messaggi ( LELE )
probabilmente è un problema di rete..è successo altre volte ad altri utenti...
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da Oscar »

danielem.91 ha scritto:
LELE96 ha scritto:Io farei così: al posto di "Elaborazione verificata da CiaoCrossClub" io metterei per cilindrate ad esempio in una elaborazione 65cc metterei: Elaborazione Top categoria 65cc così come 50cc-65cc-75cc-85cc-90cc, idem per le ape e le vespa: 102cc ecc..., è da tempo che ci penso...
si creerebbe il solito sovraccarico che c'è ora....
eros si riferiva ai mezzi al TOP...
per TOP si intende:

Moped:Blocco 100 simonini 4p
Ape/Vespa: 125 m1l o falc
Tuboni:80 Polini/Malossi Cvf

in secondo piano l'estetica
ah ecco...anche patata ha ragione..molti invece di comprarsi un 75cc preferiscono rettificare il 50cc originale (parlo di moped) e l'impegno è sicuramente maggiore anche se la cilindrata è minore!
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da ago_94 »

ciao,

:-k e lasciare le verifiche, aggiungendo solo un'altro attributo ai top? che ne so una miniicona di una medaglietta (esempio alquanto banale)?
in maniera di, appunto, valorizzare anche le belle e interessanti elaborazioni, anche se non il top?

seguo gli sviluppi, ciao.
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da chicken666 »

ot. per erosinelli grandissimi i radiohead!!!!!
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da luca96 »

danielem.91 ha scritto:
luca96 ha scritto:dipende anche da che elaborazioni quindi... però la verifica degli utenti ccc ci sarà lo stesso o meno???
intendo dire se io posto un elaborazione magnifica, tu eros la bocci e gli utenti non sono d accordo , conta o no???
correggetemi, non ho bene capito
ciao
grazie...luca
leggete bene prima di postare..la verifica c'è...ma saranno verificate le elaborazioni "fuori dal comune"
ok adesso epiu chiaro...
ciao
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Kaliape18
Membro 50cc
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 10, 2009 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da Kaliape18 »

danielem.91 ha scritto:
LELE96 ha scritto:Io farei così: al posto di "Elaborazione verificata da CiaoCrossClub" io metterei per cilindrate ad esempio in una elaborazione 65cc metterei: Elaborazione Top categoria 65cc così come 50cc-65cc-75cc-85cc-90cc, idem per le ape e le vespa: 102cc ecc..., è da tempo che ci penso...
si creerebbe il solito sovraccarico che c'è ora....
eros si riferiva ai mezzi al TOP...
per TOP si intende:

Moped:Blocco 100 simonini 4p
Ape/Vespa: 125 m1l o falc
Tuboni:80 Polini/Malossi Cvf
chiunque ha un 80 con tuboni
ma mi non lo so..
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Kaliape18 ha scritto:chiunque ha un 80 con tuboni
Era per rendere le idee chiare a tutte le categorìe
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da erossinelli »

chicken666 ha scritto:ot. per erosinelli grandissimi i radiohead!!!!!
...è?

Non esattamente danielem.91, secondo me un Ape veramente bella da vedere, perchè fatta veramente bene e fuori dal comune, va "verificato" anche se non eccelle di motore. Può essere anche originale. Ma va comunque messa in primo piano.

Per questo motivo, LELE96, la tua idea non ha molto senso.. altrimenti sarebbe stata una cosa da fare!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da andre2121 »

ago_94 ha scritto:ciao,

:-k e lasciare le verifiche, aggiungendo solo un'altro attributo ai top? che ne so una miniicona di una medaglietta (esempio alquanto banale)?
in maniera di, appunto, valorizzare anche le belle e interessanti elaborazioni, anche se non il top?

seguo gli sviluppi, ciao.
Ottima idea questa.
stai soffrendo? NO
Avatar utente
aspera corse
Membro 50cc
Messaggi: 320
Iscritto il: lun feb 23, 2009 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da aspera corse »

ciao a tutti. io farei una cosa di questo tipo: dividerei le elaborazione in 2 gruppi, quelle estetiche, e quelle motoristiche. al momento dell' inseimento dell' elaborazione, l' utente decide in quale gruppo inserirla.come già detto poi dividerei le elaborazioni motoristiche per cilindrate.io la vedo come un modo molto semplice per l 'utente che arriva da fuori di trovare subito delle ottime elaborazioni, e allo stesso tempo per gli utenti che inseriscono le elaborazioni di gareggiare ad armi pari con le altre... voi come la pensate?
ImmagineImmagineImmagine
ktm? ah no volevo dire TM... TM racing
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da erossinelli »

è una bella idea, anche noi avevamo pensato a una divisione delle verifiche per categorie.

purtroppo in questo periodo non ho davvero tempo per fare queste modifiche, farò qualcosa quando troverò un po' di tempo :-)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
aspera corse
Membro 50cc
Messaggi: 320
Iscritto il: lun feb 23, 2009 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da aspera corse »

quello che davvero mi fa incazzare (e non solo a me...) è vedere delle ottime elaborazioni nelle pagine retrostanti,E VEDERE ALCUNI SCHIFO IN QUELLE VERIFICATE, SOLO PERCHE' ESSE SONO DEI MODERATORI.
ora io so che verrò ripreso per ciò che ho scritto, ma è la cruda verità e sono più sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti è daccordo con me...
Ultima modifica di aspera corse il sab giu 26, 2010 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
ktm? ah no volevo dire TM... TM racing
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

io ho un elaborazione,tra l'altro non mia,non è verificata...da quando sono nello staff so per certo che le verifiche o le bocciature le decidiamo tutti insieme...poi come funzionava prima non lo so....
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: BLOCCO DELLE VERIFICHE

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

aspera corse ha scritto:quello che davvero mi fa incazzare (e non solo a me...) è vedere delle ottime elaborazioni nelle pagine retrostanti,E VEDERE DEGLI SCHIFO IN QUELLE VERIFICATE, SOLO PERCHE' ESSE SONO DEI MODERATORI.
ora io so che verrò ripreso per ciò che ho scritto, ma è la cruda verità e sono più sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti è daccordo con me...
vai segnalaci pure quelle che secondo te fanno schifo...
Elaborazioni Team Riceci Corse
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti