richiamo moderatori

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

richiamo moderatori

Messaggio da leggere da cobra33 »

i moderatori possono essere richiamati?
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da f.fontanif »

se a uno chiappa il matto... lo richiameranno gli altri... o l'amministratore..secondo come verrà anche rimosso... mi pare logico..che domande idiote sono?? di che utilità è aprire questo topic? (oltre tutto nella sezione sbagliata) comunque.. ora sai la risposta..
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da cobra33 »

allora per la sezione mi sono sbagliato ma se devi rispondere"di che utilità è questo topic"puoi anche non rispondere.allora non sono utili neanche tutti gli altri topic nel sito tanto sono tutte domande idiote che non servono a un c***o. se uno vuole chiedere una cosa non vedo il motivo per cui non lo puo fare. visto che i moderatori sembrano gli intoccabili volevo sapere se possono essere richiamati anche loro per certi comportamenti
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

cobra33 ha scritto:allora per la sezione mi sono sbagliato ma se devi rispondere"di che utilità è questo topic"puoi anche non rispondere.allora non sono utili neanche tutti gli altri topic nel sito tanto sono tutte domande idiote che non servono a un c***o. se uno vuole chiedere una cosa non vedo il motivo per cui non lo puo fare. visto che i moderatori sembrano gli intoccabili volevo sapere se possono essere richiamati anche loro per certi comportamenti

dipende.....dipende da cosa succede....come succede...
certamente se un mod crede di essere chissa chi e diciamo si approfitta della sua posizione..può essere richiamato non di certo da un utente(precisiamo ..utenti sono anche gli amministratori o i moderatori..ma in questo caso mi riferisco a uno che non è ne quello ne l'altro)..ma viene richiamato da o un altroa mministratore che gli fa notare l'errore o dal boss..eros.....e poi le sanzioni le deciderà lui..in base a cosa fa...di più non so dirti...ma non capisco l'utilità del forum..????

hai avuto problemi con amministratore o modertori??
così per chidere???..

scusa la curiosità...
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da cobra33 »

lorenzo prozzo ha scritto:
cobra33 ha scritto:allora per la sezione mi sono sbagliato ma se devi rispondere"di che utilità è questo topic"puoi anche non rispondere.allora non sono utili neanche tutti gli altri topic nel sito tanto sono tutte domande idiote che non servono a un c***o. se uno vuole chiedere una cosa non vedo il motivo per cui non lo puo fare. visto che i moderatori sembrano gli intoccabili volevo sapere se possono essere richiamati anche loro per certi comportamenti

dipende.....dipende da cosa succede....come succede...
certamente se un mod crede di essere chissa chi e diciamo si approfitta della sua posizione..può essere richiamato non di certo da un utente(precisiamo ..utenti sono anche gli amministratori o i moderatori..ma in questo caso mi riferisco a uno che non è ne quello ne l'altro)..ma viene richiamato da o un altroa mministratore che gli fa notare l'errore o dal boss..eros.....e poi le sanzioni le deciderà lui..in base a cosa fa...di più non so dirti...ma non capisco l'utilità del forum..????

hai avuto problemi con amministratore o modertori??
così per chidere???..

scusa la curiosità...
c'è ho avuto un piccolo problemino e una parte era anche per curiosità
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

Noi siamo gli intoccabili, e voi c'avete rotto.... :lol:
possiamo richiamarci a vicenda penso....

magari ti dico che hai fatto un post cretino.... per vedere se mi richiamano :roll:
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

Speedy Pollo WRC ha scritto:Noi siamo gli intoccabili, e voi c'avete rotto.... :lol:
possiamo richiamarci a vicenda penso....

magari ti dico che hai fatto un post cretino.... per vedere se mi richiamano :roll:

ahaahahahaahhaahha..scusate l'ot.. ma mi ha fatto schiantare..
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
...Gian...
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2009 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da ...Gian... »

f.fontanif ha scritto:se a uno chiappa il matto... lo richiameranno gli altri... o l'amministratore..secondo come verrà anche rimosso... mi pare logico..che domande idiote sono?? di che utilità è aprire questo topic? (oltre tutto nella sezione sbagliata) comunque.. ora sai la risposta..
scusa ma tu ti sei letto il regolamento??? ti chiedo solo questo
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da f.fontanif »

son sul forum da 4 anni.. se non lo avevo letto, non ero più qui da un bel pezzo...
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da trubbi »

f.fontanif ha scritto:son sul forum da 4 anni.. se non lo avevo letto, non ero più qui da un bel pezzo...

scusa... 4 anni??? ven ago 31, 2007 a me mi sembrano 2... fine ot!
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da kava93 »

trubbi ha scritto:
f.fontanif ha scritto:son sul forum da 4 anni.. se non lo avevo letto, non ero più qui da un bel pezzo...

scusa... 4 anni??? ven ago 31, 2007 a me mi sembrano 2... fine ot!
a me mi non si dice... fine ot :lol:
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da teus »

Speedy Pollo WRC ha scritto:Noi siamo gli intoccabili, e voi c'avete rotto.... :lol:
possiamo richiamarci a vicenda penso....
Proviamo? :badgrin:


EDIT: Aahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha
Bella la bandierina, speedy!

Confermo: si, i moderatori possono essere richiamati :badgrin: :badgrin: :badgrin:
(dai speedy non t'arrabbià :mrgreen: mo faccio uno scherzetto a moraz :badgrin: :badgrin: )
f.fontanif ha scritto:son sul forum da 4 anni.. se non lo avevo letto, non ero più qui da un bel pezzo...
La moltiplicazione dei pani e dei pesci. Da 2 a 4 anni con un click, altro che pane e vino..
In ogni caso, non pare che tu l'abbia letto tutto, pare tu abbia 'mancato' qualche capitolo, dato il tuo primo messaggio..

cobra33 ha scritto:c'è ho avuto un piccolo problemino e una parte era anche per curiosità
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Il "problemino" è il richiamo, da quanto capisco (anche perchè, dall'ora del richiamo a ora non ho messo mano ad un pc, quindi insulti per pm non posso avertene mandati).

Ma al posto di fare i maniaci cercando ragazze pure qua, perchè non imparate a usare la funzione cerca?
LOL, sarà il 10° topic del genere che vedo da quando sono iscritto..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

restituisco il favore collega :D
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da cobra33 »

[quote="teus]
cobra33 ha scritto:c'è ho avuto un piccolo problemino e una parte era anche per curiosità
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Il "problemino" è il richiamo, da quanto capisco (anche perchè, dall'ora del richiamo a ora non ho messo mano ad un pc, quindi insulti per pm non posso avertene mandati).

Ma al posto di fare i maniaci cercando ragazze pure qua, perchè non imparate a usare la funzione cerca?
LOL, sarà il 10° topic del genere che vedo da quando sono iscritto..[/quote]

non ho detto che mi hai insultato. ho solo detto che vieni a richiamare me perchè non ho usato cerca prima di scrivere il topic "ragazze" e non credo che tutti prima di scrivere un topic usino cerca.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da teus »

cobra33 ha scritto:non ho detto che mi hai insultato. ho solo detto che vieni a richiamare me perchè non ho usato cerca prima di scrivere il topic "ragazze" e non credo che tutti prima di scrivere un topic usino cerca.
Il regolamento dice chiaramente di USARE LA FUNZIONE CERCA. C'è scritto anche nel rettangolino rosso..
Tu non hai rispettato il regolamento e sei stato punito.

Tranquillo che non sei il primo e non sarai l'ultimo a ricevere un richiamo per questo motivo..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da cobra33 »

ok va bene
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da moraz_90 »

che scherzetto mi fai teus?? guarda che posso bannarti... LOL
comunque per una domanda come questa suggerisco i pm.. non tanto perchè può esser considerata una domanda idiota, ma per il fatto che alla maggior parte degli utenti non interessi nulla di ciò..
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiamo moderatori

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

Speedy Pollo WRC ha scritto:Noi siamo gli intoccabili, e voi c'avete rotto....
voi vi chiamate grandi..ma vi pisciate sotto e perché sapete tutto... a casa e la Tv... ci avete rotto e non ne possiamo più!!!!!! un OT tributo ad un film stupendo che mi ha segnato l'infanzia :D :D scusate!
miki
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti