piccolo consiglio mercatino

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
pecoravolante
Membro 50cc
Messaggi: 354
Iscritto il: gio set 13, 2007 5:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da pecoravolante »

sarebbe bello se si riuscisse a tenere pulito il mercatino, cancellando tutti i topic scaduti, in questo modo si saprebbe che qualsiasi cosa si trova sul mercatino è ancora in vendita o l'utente la sta ancora cercando...insomma, si renderebbe il servizio più efficiente!!
per l'affidabilità del venditore o compratore basterebbe iniziare ad usare al meglio il metodo del feed back, che a mio parere non viene utilizzato nelle sue piene potenzialità, e cancellando le 83 pagine di topic ormai inutili ogni utente saprebbe che qualsiasi topic legge sul mercatino è ancora attivo, senza dover cercare le cose solo nella prima pagina perché in quelle successive non si sa se sono scadute o cosa!!
...dove passo io non cresce più l'erba...
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da gio »

è 1 ottima idea...solo che x i moderatori è 1 po' diffficile controllare 83 pagine di topic...
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da NAOS »

basterebbe k che ha aperto un topic mettesse "moderatori chiudete pure"....
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da bigtop17 »

esattamete...e poi...per i feddback...chiedo conferma perchè non ne sono sicuro..posso dare un feddback negativo a un compratore che mi contatta per foto dicendo che è interessatissimo e poi sparisce o gli muore il cane,carestia improvvisa ecc????
così almeno ci sarebbe meno pardita di tempo da parte dei compratpri che devono star li a parlare con gente che non a ninite da fare e si diverte così... :x
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da Renzo »

bravo sono daccordo con te :D :D :D :D
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da fil89n »

se devo essere sincero, sapete quanta gente a me, qui mi è capitato tempo fa ma mi capita in altri forum anche, mi chiede info, foto, di cui hanno bisogno subito perchè è urgentissimo e dopo mi tocca ricontattarli a me dopo mesi di distanza e dirgli: "oh vecchio, guarda che è da 3 mesi che mi hai prenotato l'albero, quand'è che lo compri" e mi sento rispondere tante volte: "guarda, non mi serve più"..
se ci fosse un feed back negativo per quello, ne avrei dovuti dare a centinaia..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: piccolo consiglio mercatino

Messaggio da leggere da Filippo »

fil89n ha scritto:se devo essere sincero, sapete quanta gente a me, qui mi è capitato tempo fa ma mi capita in altri forum anche, mi chiede info, foto, di cui hanno bisogno subito perchè è urgentissimo e dopo mi tocca ricontattarli a me dopo mesi di distanza e dirgli: "oh vecchio, guarda che è da 3 mesi che mi hai prenotato l'albero, quand'è che lo compri" e mi sento rispondere tante volte: "guarda, non mi serve più"..
se ci fosse un feed back negativo per quello, ne avrei dovuti dare a centinaia..
si...però sarebbe più serio...per es...ieri sera ho scritto in un topic di pagina 2 (non di secoli fa...) che potevo prendere un faro completo per il si...stamattina mi risponde non l'autore del topic, ma un altro utente con scritto che l'autore era già a posto...per es...io proporrei che quando uno fa un opic per cercare un pezzo, se lo trova e lo acquista, dopo scriva chiuso o qualcosa di simile insomma in modo che altri utenti non perdano tempo...oppure meglio ancora, direttamente cancellarlo o bloccarlo...stessa cosa per chi li vende...dopo averli venduti scrivere qualcosa in modo che gli altri utenti non entrino a perdere tempo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti