Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

Sìma ha scritto:Messaggio privato:
feldschlösschen ha scritto:senti non venire a fare tanto il grande da me o a fare l esperto del ccc,ok??e sopratutto vai a cagare
Questo dimostra quanto sei idiota, devo proprio scusarmi con Ivano perchè quando prende a calci in culo voi ragazzini, purtroppo solo a parole, fa proprio bene!!! :twisted:

Stando così le cose, ce lo togliamo direttamente dai coglioni. Ban permanente per IP, così impara a prendere in giro.

E' un pò che va avanti con i suoi comportamenti del cavolo, adesso paga.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

Sìma ha scritto:Messaggio privato:
feldschlösschen ha scritto:senti non venire a fare tanto il grande da me o a fare l esperto del ccc,ok??e sopratutto vai a cagare
Questo dimostra quanto sei idiota, devo proprio scusarmi con Ivano perchè quando prende a calci in culo voi ragazzini, purtroppo solo a parole, fa proprio bene!!! :twisted:
ma sarai te un ragazzino,fatti una vita sociale invece che star qui a montare i ciao
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Io invece spero che tu sia un ragazzino almeno avresti un minimo di speranza di rimetterti sulla giusta carreggiata perchè se tu avessi 20-30 anni saresti messo male...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

feldschlösschen ha scritto: ma sarai te un ragazzino,fatti una vita sociale invece che star qui a montare i ciao
La nostra è una passione, un hobby...


Buon viaggio, ci mancherai :badgrin:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

alevena92 ha scritto:
feldschlösschen ha scritto: ma sarai te un ragazzino,fatti una vita sociale invece che star qui a montare i ciao
La nostra è una passione, un hobby...


Buon viaggio, ci mancherai :badgrin:
già sento la sua mancanza :cry:
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Non capisco perche facciano così.Io già sono contento di esser quì è trovare ricambi e accessori per il mio ciao(dato che il mio rivenditore mi ha detto che non trova piu nulla..).
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

perchè non sanno che fare... anzichè farsi un bel giro in bici-motorino o una bella partita a pallone passano le giornate a registrasi in 100 forum diversi per sparare caxxate! A sti elementi non interessa niente del ciao o del forum. :doubt:
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Oggi non sapevo che fare.Ho preso uno dei miei ciao ,però 50cc originale è mi son fatto circa 20 km di andata e 20 di ritorno da un paese all'altro...Almeno mi son fatto un giro senza perdere tempo.FINE OFF TOPIC
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

Shark70 ha scritto:Oggi non sapevo che fare.Ho preso uno dei miei ciao ,però 50cc originale è mi son fatto circa 20 km di andata e 20 di ritorno da un paese all'altro...Almeno mi son fatto un giro senza perdere tempo.FINE OFF TOPIC
lo facessero caro max anche questi scellerati, invece sono qui a scassare con i loro messaggi "pseudosimpatici"
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

Se la discussione riguardante il mercatino-venditore sicuro e' ancora aperta, esprimo il mio parere.

Io non sono daccordo con chi sostiene che per vendere bisogna essere per forza venditori sicuri, altrimenti non puo' vendere.
Porto il mio caso, io non ho intenzione di divulgare ad un terzo i miei dati "personali", so di essere un utente corretto, e quando si parla di vendere qualcosa cerco di esserlo ancora di piu', visto che non voglio che ad altri possa essere fatto cio' che non voglio venga fatto a me!

Secondo me tutto inizia con una scelta.
Sta' all'acquirente decidere da chi comprare, e per decidere intedo scegliere tra un utente che non ha controversie ed uno che ha anche una sola controversia aperta, oppure ha dei feed negativi.
Oppure ancora, penso si possa dar la liberta' di scegliere ad un acquirente tra un venditore sicuro ed uno altrettanto sicuro ma non "etichettato"; se e' l'etichetta che fa la differenza...


Gia' il solo fatto di avere un feedback negativo... ne pregiudica la sua onesta'.
Penso che siamo tutti grandi e vaccinati abbastanza da decidere se comprare da un nuovo utente o da uno con 24 punti in mercatino. Non credo si debba precludere la possibilita' a molti utenti onesti ma che non vogliono fornire i propri dati , di poter vendere onestamente come hanno fatto finora.

Quindi secondo me si dovrebbe lasciare un mercatino misto venditori sicuri , e venditori non etichettati ma sicuri. Poi...per i soliti truffaldini , l'acquirente dovrebbe pensarci un attimo e fare due ricerche in piu' .
Se poi sbaglia se ne assume le responsabilita' e si fa un esame di coscienza.
Perche' molte volte quando si compra , e questo da quanto ne so accade soprattutto quando uno mette in vendita oggetti abbastanza rari, il compratore non ci pensa molto alla veridicita' dell'utente perche' tutto preso dall'entusiasmo di accaparrarsi un pezzo unico. Peccato che poi non arriva.......eehhh se solo ci avessi riflettutto un attimo prima di comprare!
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da erossinelli »

da un certo punto di vista hai ragione, ma evidentemente c'è tanta gente che non riesce a pensare di fronte a un topic di vendita strano da parte di un utente con pochi o nessun feedback.

d'altra parte, non sei obbligato a divulgare i tuoi dati; se non sei d'accordo, ci sono siti ben specializzati per la vendita on-line

se ben vi ricordate, dopo il successone di eBay, cominciarono le truffe a raffica, vari lacchezzini per accordarsi sul non mettersi i feedback negativi etc. Si fece un brutto nome in quel periodo. Evidentemente hanno adottato certe regole (sicuramente più restrittive; per esempio, un venditore non può rilasciare un feed negativo ad un acquirente) che però ne hanno migliorato la sicurezza

non vedo nessun problema nel cercare di rendere il mercatino di ccc un luogo sicuro di compravendita, magari con dei controlli sui prezzi
diventerebbe il luogo di riferimento (rigorosamente sicuro) per le vendite di pezzi di moped nella rete...
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Scusate,ma sono poco esperto sulle vendite.Ma se uno truffa non si fa la denuncia della sua carta o tutto il resto?A che serve la polizia postale se in questi casi non adotta sistemi molto gravi per chì infrange la legge(perche in questo caso e infranta anche se quì non è un sito di vendite commerciali).
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

Shark70 ha scritto:Scusate,ma sono poco esperto sulle vendite.Ma se uno truffa non si fa la denuncia della sua carta o tutto il resto?A che serve la polizia postale se in questi casi non adotta sistemi molto gravi per chì infrange la legge(perche in questo caso e infranta anche se quì non è un sito di vendite commerciali).

Si c'e' la polizia postale, ma sono talmente intasati di denuncie "stupide" che ci vogliono dei tempi di attesa che alla fine tutto il tempo perso dietro a loro non ne vale piu' la pena.

E' un servizio che funziona... (+ o -), ma come ben sai siamo in italia e il brodo viene sempre allungato. Alla fine uno scema e manda tutto al creatore.
erossinelli ha scritto:da un certo punto di vista hai ragione, ma evidentemente c'è tanta gente che non riesce a pensare di fronte a un topic di vendita strano da parte di un utente con pochi o nessun feedback.

d'altra parte, non sei obbligato a divulgare i tuoi dati; se non sei d'accordo, ci sono siti ben specializzati per la vendita on-line

se ben vi ricordate, dopo il successone di eBay, cominciarono le truffe a raffica, vari lacchezzini per accordarsi sul non mettersi i feedback negativi etc. Si fece un brutto nome in quel periodo. Evidentemente hanno adottato certe regole (sicuramente più restrittive; per esempio, un venditore non può rilasciare un feed negativo ad un acquirente) che però ne hanno migliorato la sicurezza

non vedo nessun problema nel cercare di rendere il mercatino di ccc un luogo sicuro di compravendita, magari con dei controlli sui prezzi
diventerebbe il luogo di riferimento (rigorosamente sicuro) per le vendite di pezzi di moped nella rete...
Il fatto e' che... abbiamo una bella sezione "mercatino", dove tutti posso vendere e comprare appositamente dedicata ai Moped, e mi rode dover andare a spendere dei soldi per aprire un annuncio su ebay per un qualcosa inerente ai moped che potrei benissimo vendere qui. (Su subito.it non ho mai provato)
Tutto questo perche?
Per dei manigoldi che non hanno un minimo di etica!

Secondo me...ripeto, basta pensarci due volte prima di comprare.

Questa frase in cima al mercatino mi sembra gia' piu' che sufficiente "Ciao Cross Club non offre nessuna tutela per gli acquisti fatti dai venditori che non riportano la targhetta ".

Una volta letto cio' , bisogna esitare un attimo cavolo.
Perche' un cristiano razionale, se legge una cosa del genere deve capire che se acquista da uno con 0 feed o senza targhetta , il topic di "denuncia" non dovrebbe nemmeno azzardarsi ad aprirlo!
(Secondo me)
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Purtroppo se si è arrivati a questo punto è proprio per colpa dei truffaldini che ogni tanto bazzicano sul sito e come succede ogni volta per colpa di alcuni ne pagano le conseguenze tutti. Alla fine rendere sicuro il mercatino è giusto così ci leviamo tanta monnezza da 10 euro che compare in foto oscurate e con pezzi con una tonnellata di grasso sopra buttata li tanto per vendere.
Io sono favorevole, mandi i tuoi dati e sei a posto, che male c'è?
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

Che male c'e'... c'e' che sono i miei dati .
C'e' che prima di iscrivermi su facebook o altre community ci penso due volte.
C'e' che siamo nel XXI sec.
C'e che forse ho qualche timore di troppo ( ma se ne sentono di cotte e di crude).
C'e' che ho un sacco di motivi, e non vedo il perche' non ci si debba piu' fidare su un' onesta parola data.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Hai ragione non ci si può più fidare quindi fare così è una cosa utile e poi scusa ma sai quante volte tu comunichi i tuoi dati personali? già basta che compri o spedisci qualcosa e i tuoi dati li hai comunicati a mezzo mondo quindi non vedo perchè a Erossinelli no e poi scusa se vuoi rimanere anonimo vendi su subito.it e stop.
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

ehh lo so! Sara' una pippa mentale :x
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

piontek ha scritto:Che male c'e'... c'e' che sono i miei dati .
C'e' che prima di iscrivermi su facebook o altre community ci penso due volte.
C'e' che siamo nel XXI sec.
C'e che forse ho qualche timore di troppo ( ma se ne sentono di cotte e di crude).
C'e' che ho un sacco di motivi, e non vedo il perche' non ci si debba piu' fidare su un' onesta parola data.
C'è che se non ti stanno bene le nuove regole riguardanti la sezione Mercatino non compri e non vendi più su CCC....
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Ancora non avete capito che i dati non vengono stampati e appesi fuori in un balcone alla vista di tutti..... ma vengono archiviati in un database in cui non pùo accedere nessuno, a meno che non sia Eros.... al momento che un utente si rivolge ad Eros per comunicargli che è stato truffato dando prove ecc ecc ecco.... a quel punto i tuoi dati verranno comunicati all'utente che tu hai truffato.....

Voglio che questo sia ben chiaro per tutti.... I VOSTRI DATI NON VERRANNO UTILIZZATI O COMUNICATI IN NESSUN ALTRO MODO SE NON PER TUTTO QUELLO SCRITTO SOPRA.....
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

guardate che se comprate gli adesivi del CCC è la stessa cosa, i dati li date comunque. :wink:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

SIVIT_159 ha scritto:
piontek ha scritto:Che male c'e'... c'e' che sono i miei dati .
C'e' che prima di iscrivermi su facebook o altre community ci penso due volte.
C'e' che siamo nel XXI sec.
C'e che forse ho qualche timore di troppo ( ma se ne sentono di cotte e di crude).
C'e' che ho un sacco di motivi, e non vedo il perche' non ci si debba piu' fidare su un' onesta parola data.
C'è che se non ti stanno bene le nuove regole riguardanti la sezione Mercatino non compri e non vendi più su CCC....
discorso stringato ma perfettamente esemplificativo, ma poi... rovesciando il concetto di mia nonna "chi malfà malpensa"... non è che tutta questa paranoia non sia casuale? e dal momento che sei tanto paranoico e non ti fidi di nessuno, perchè gli altri si dovrebbero invece fidare di te? prova un pò a pensare a questo quando hai un minuto...


e poi basta!... lo facciamo per voi, perchè non debbiate ogni volta stare col culo stretto finchè non arriva (se arriva) la roba, e basta soprattutto sterili ed inutili polemiche, o così, o andate su ebay.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Ivano,Visto che alcuni si lamentano io propongo di aprire un topic fisso per una settimana, dove si danno i voti per chì vuole questo sistema è chi no.Se in tal caso vincerebbero quelli del CHI NON VUOLE,a questo punto non è piu interesse vostro.E se aprono controversia dopo aver detto di no gliela chiudete subito così capiscono che sarebbe stato meglio il SI MEGLIO VENDITORI SICURI!.E un mio consiglio spassionatp e scritto veloce.

Saluti tutti,domani torno a lavoro e non ci sarò quasi mai sul forum.FINE OFF TOPIC.
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

per me,solo venditori sicuri e via,già ci sono decine di deficenti che minacciano denuncie quando truffano(cè un divertente topic ora nel mercatino contro il fantomatico burton 94 alias polossi94 alias montesa2122 alias non so cosa altro,vò vedere come finisce stavolta)se Eros avesse tutti i dati non ci sarebbero problemi
vuoi vendere?dai i dati,non vuoi dare i dati?t'attacchi,mica siamo in un forum libero
con questo non voglio dire che i venditori che non vogliono dare i dati sono una branca di ladri,anzi!,però bisogna tutelare chi vuole acquistare
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

sai una cosa? la gente che si lamenta mi ha stufato da un pezzo, gentucola insignificamnte che non ha altro sistema per attirare l'attenzione, non si farà nessun sondaggio, perchè in realtà non ce ne frega nulla di cosa pensa certa gente, se vuole stare sul forum si comporta come si deve, altrimenti si toglie dai coglioni, o di sua spontanea volotà, o con un pò di aiuto da parte nostra, abbiamo bisogno di tutti, ma certo non di deficienti...

state proprio di farmi diventare quello che non sono mai stato, un "diversamente democratico"... ma siete sicuri che vi convenga?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

ivano ha scritto:state proprio di farmi diventare quello che non sono mai stato, un "diversamente democratico"... ma siete sicuri che vi convenga?
Mamma mia ivano se già così stai sulle palle a molti utenti (da come si vocifera) figuriamo nella nuova veste... :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Ivano diventa il nuovo Sterminatore!Che serve in questo forum.Notte davvero a tutti . :lol:
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

Sìma ha scritto:
ivano ha scritto:state proprio di farmi diventare quello che non sono mai stato, un "diversamente democratico"... ma siete sicuri che vi convenga?
Mamma mia ivano se già così stai sulle palle a molti utenti (da come si vocifera) figuriamo nella nuova veste... :mrgreen: :wink:

guarda chi è che ti dice questo, e chi invece sta accanto a me... al mio posto tu chi sceglieresti? i bimbimerda? non so se mi spiego!...


ps... rimanere sulle palle alla gente a cui alludi tu, non è un problema per me... ma non è nemmeno un'onore, perchè in fondo mi dispiace per come sono messi questi poveri sfigati...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

alla fine montesa221 chi era???? burton????

dovreste segnare sti dementi che cambiano nome ogni 2gg
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

puskygarage ha scritto:alla fine montesa221 chi era???? burton????

dovreste segnare sti dementi che cambiano nome ogni 2gg
si era burton,la decima incarnazione del bimbominchia.... speriamo si sia stancato
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto:
puskygarage ha scritto:alla fine montesa221 chi era???? burton????

dovreste segnare sti dementi che cambiano nome ogni 2gg
si era burton,la decima incarnazione del bimbominchia.... speriamo si sia stancato
non ce ne volevano molte a capire che era lui....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti