richiamo???????????????

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

ragazzi posso ricevere un richiamo per questo:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 53&t=61114
non è per essere rompicog*ioni nè criticare l'operato di spyrox, però mi sembra molto eccessivo...nel regolamento non sta scritto da nessuna parte che quando si risponde a un topic di CERCO si devono inserire foto e dettagli...
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da spyrox85 »

come ti è già stato detto, con tutta la calma e la diplomazia del mondo, visto che sia io che un altro utente per questo motivo ci siam beccati un richiamo, appena ho visto come nel tuo caso che la storia si è ripetuta e non era successo niente ho ritenuto giusto farlo....e comunque la cosa è accaduta un po' di tempo fa, adesso non mi dire che ci sei stato su a rimuginarci sopra tutto sto tempo....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

spyrox85 ha scritto:come ti è già stato detto, con tutta la calma e la diplomazia del mondo, visto che sia io che un altro utente per questo motivo ci siam beccati un richiamo, appena ho visto come nel tuo caso che la storia si è ripetuta e non era successo niente ho ritenuto giusto farlo....e comunque la cosa è accaduta un po' di tempo fa, adesso non mi dire che ci sei stato su a rimuginarci sopra tutto sto tempo....
no no...però leggendo il topic di questo qui sotto mi è venuto in mente che potevo aprirlo anchio per la mia cosa...non me ne frega niente del richiamo perchè tanto tra un pò se ne va, però sarebbe auspicabile un pò di chiarezza in più nel regolamento, almeno per quanto riguarda il topic cerco...come potevo sapere io che tu ti sei preso un richiamo per una cosa del genere?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da spyrox85 »

come ti ripeto, sia a me che ad un altro è stato detto così, e anche a me pareva assurdo, ma rileggendo ancora un passo del nuovo regolamento
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... e#p4187056

ho compreso anche io che effettivamente è così:
Zippo ha scritto:
Un venditore non sicuro non puo' offrire i propri componenti tramite forum, ed i pm sono parte del forum.
Ovviamente succedera', è inevitabile, pero' chi riceve una proposta parte gia' sapendo che la persona che offre merce in pm lo fa violando una regola posta proprio per cercare di tutelare gli acquirenti da possibili raggiri. Io personalmente diffiderei per principio. Ed in ogni caso, come ha giustamente specficato teus, sul forum non verranno prese in considerazione lamentele per problemi o quant'altro possa incorrere trattando con venditori non sicuri.
Lo staff fa il possibile per tutelare l'acquirente, pretendendo foto e prezzi chiari e visibili a tutti sia sulle vendite che sulle offerte in risposta ad un [cerco], pero' la responsabilità finale è dell'acquirente che deve essere il primo a tutelare se stesso.
quindi non me ne volere, spiace anche a me di averti dovuto dare un richiamo, ma se legge è uguale per tutti io cerco di farla rispettare..e comunque se nessuno degli "alti papaveri" mi ha smentito la cosa ho idea che sia così....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

beh allora da adesso in poi non scriverò neanche più sui topic cerco e, semai, scrivo direttamente per mp...e comunque le foto si possono dare direttamente per mp :roll: ...non vedo il motivo di perdere tempo a scriverlo sul topic se poi magari non interessa all'acquirente...quindi prima chiedo per mp se interessa e poi do le foto..questa mi sembra una procedura giusta e che non crea problemi..ma se poi devo prendre un richiamo lascio perdere di commentare sul topic che faccio prima
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

spyrox85 ha scritto:come ti ripeto, sia a me che ad un altro è stato detto così, e anche a me pareva assurdo, ma rileggendo ancora un passo del nuovo regolamento
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... e#p4187056

ho compreso anche io che effettivamente è così:
Zippo ha scritto:
Un venditore non sicuro non puo' offrire i propri componenti tramite forum, ed i pm sono parte del forum.
Ovviamente succedera', è inevitabile, pero' chi riceve una proposta parte gia' sapendo che la persona che offre merce in pm lo fa violando una regola posta proprio per cercare di tutelare gli acquirenti da possibili raggiri. Io personalmente diffiderei per principio. Ed in ogni caso, come ha giustamente specficato teus, sul forum non verranno prese in considerazione lamentele per problemi o quant'altro possa incorrere trattando con venditori non sicuri.
Lo staff fa il possibile per tutelare l'acquirente, pretendendo foto e prezzi chiari e visibili a tutti sia sulle vendite che sulle offerte in risposta ad un [cerco], pero' la responsabilità finale è dell'acquirente che deve essere il primo a tutelare se stesso.
quindi non me ne volere, spiace anche a me di averti dovuto dare un richiamo, ma se legge è uguale per tutti io cerco di farla rispettare..e comunque se nessuno degli "alti papaveri" mi ha smentito la cosa ho idea che sia così....
se la legge è uguale per tutti perchè a lui non avete detto niente che non ha messo il link delle foto inoltre io glielo scritto ma non lha ancora messo? http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=61041
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da spyrox85 »

io non ci ho fatto caso, non riesco a controllare tutto quanto....adesso comunque glielo dico anche io
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

Alex16.03.1994 ha scritto:se la legge è uguale per tutti perchè a lui non avete detto niente che non ha messo il link delle foto inoltre io glielo scritto ma non lha ancora messo? http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=61041
vero anche questo!e ce ne sono moltissimi di casi di mananza di foto o prezzo:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 54&t=60871
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 52&t=61150
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 52&t=61118
e ce ne sono parecchi altri...o il regolamento lo uniformate oppure su questa cosa lasciate stare
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

spyrox85 ha scritto:io non ci ho fatto caso, non riesco a controllare tutto quanto....adesso comunque glielo dico anche io
ceh non ci sei solamente tu come supporter/mod...quindi potete farcela a controllare tutto su :wink:
oppure aumentate i mod o i supporter....
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
badabum cia! cia!
Membro 50cc
Messaggi: 268
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da badabum cia! cia! »

Alex16.03.1994 ha scritto:
spyrox85 ha scritto:come ti ripeto, sia a me che ad un altro è stato detto così, e anche a me pareva assurdo, ma rileggendo ancora un passo del nuovo regolamento
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... e#p4187056

ho compreso anche io che effettivamente è così:
Zippo ha scritto:
Un venditore non sicuro non puo' offrire i propri componenti tramite forum, ed i pm sono parte del forum.
Ovviamente succedera', è inevitabile, pero' chi riceve una proposta parte gia' sapendo che la persona che offre merce in pm lo fa violando una regola posta proprio per cercare di tutelare gli acquirenti da possibili raggiri. Io personalmente diffiderei per principio. Ed in ogni caso, come ha giustamente specficato teus, sul forum non verranno prese in considerazione lamentele per problemi o quant'altro possa incorrere trattando con venditori non sicuri.
Lo staff fa il possibile per tutelare l'acquirente, pretendendo foto e prezzi chiari e visibili a tutti sia sulle vendite che sulle offerte in risposta ad un [cerco], pero' la responsabilità finale è dell'acquirente che deve essere il primo a tutelare se stesso.
quindi non me ne volere, spiace anche a me di averti dovuto dare un richiamo, ma se legge è uguale per tutti io cerco di farla rispettare..e comunque se nessuno degli "alti papaveri" mi ha smentito la cosa ho idea che sia così....
se la legge è uguale per tutti perchè a lui non avete detto niente che non ha messo il link delle foto inoltre io glielo scritto ma non lha ancora messo? http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=61041
intanto vi do al mia buonasera a tutti,io mi sono beccato un richiamo qualche giorno fa per aver risposto a un topic CERCO senza le foto perchè inesperto in materia,ho contattato Eros (che tra l'altro conosco di persona)e mi ha asplicitamente detto che il regolamento va intrpretato e comunque è meglio mettere il link delle foto sempre anche quando si vende sul mercatino,io il richiamo me lo tengo e sto zitto e finalmente ho imparato a mettere in ordine tutto per bene,a inserire il link nelle mie inserzioni e via dicendo,la conclusione è una sola che dovremmo essere una grande famiglia invece ad ogni piccolo pretesto ci diamo addosso come animali...... perchè? un saluto.
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

badabum cia! cia! ha scritto:intanto vi do al mia buonasera a tutti,io mi sono beccato un richiamo qualche giorno fa per aver risposto a un topic CERCO senza le foto perchè inesperto in materia,ho contattato Eros (che tra l'altro conosco di persona)e mi ha asplicitamente detto che il regolamento va intrpretato e comunque è meglio mettere il link delle foto sempre anche quando si vende sul mercatino,io il richiamo me lo tengo e sto zitto e finalmente ho imparato a mettere in ordine tutto per bene,a inserire il link nelle mie inserzioni e via dicendo,la conclusione è una sola che dovremmo essere una grande famiglia invece ad ogni piccolo pretesto ci diamo addosso come animali...... perchè? un saluto.
a si si concordo pienamente con te...ma perchè attaccarci a dare richiami per così poco???mi sembra un motivo stupidissimo per prendermi un richiamo...le foto le do direttamente al diretto interessato..quindi non vedo il perchè scrivendo solo "hai mp" o"mp" mi posso prender un richiamo
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da luca96 »

spyrox85 ha scritto:come ti è già stato detto, con tutta la calma e la diplomazia del mondo, visto che sia io che un altro utente per questo motivo ci siam beccati un richiamo, appena ho visto come nel tuo caso che la storia si è ripetuta e non era successo niente ho ritenuto giusto farlo....e comunque la cosa è accaduta un po' di tempo fa, adesso non mi dire che ci sei stato su a rimuginarci sopra tutto sto tempo....
ciao a tutti, l' utente in questione sono io, e ammetto di aver fatto l' infamata con spyrox, dato che teus mi aveva dato 2 richiami cosìa distanza di tempo abbastanza lunga, l' ultimo che mi son beccato avevo scritto dettagli e tutto , tranne LA FOTO. non ho aperto topic ne' niente perchè non mi sembrava il caso; poco dopo ho visto che spyrox aveva scritto così e dato che è un supporter non pensavo potesse dargli un richiamo teus, ma (credo) essendo un grado superiore può, così gli è stato dato un richiamo; colgo l' occasione anche per porgli le mie scuse; ma tengo a precisare:
capisco che le regole sono uguali per tutti, ma boia!! io sono iscritto da due anni, credo di essere oramai un utente fidato, come spyrox, a maggior ragione che è un supporter... non si può avvisare in privato dell' errore o meglio ancora renderlo pubblico per farlo vedere a tutti? poi non so' se a teus sto' sull' anima, crede che sia un Bimbo o cosa... stà di fatto che a me il richiamo non mi fa' ne caldo ne' freddo, ma mi insegna solo... ma ripeto, C'è BISOGNO DI UNO SCHIFO DI BANDIERINA??
bho... secondo me infine questa regola dovrebbe essere rivista, perchè io potrei anche scrivergli hai un PM e non riferirmi direttamente al topic di vendita, oppure scrivere tutto quello che voglio senza foto, o anche scrivere c'è l' ho, poi sei tu a decidere se lo vuoi il pezzo o meno... lo vuoi? bene, ti faccio delle foto, non mi far sprecare tempo utile per andarle a fare... :roll:
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da lupino93 »

luca96 ha scritto:scrivere c'è l' ho, poi sei tu a decidere se lo vuoi il pezzo o meno... lo vuoi? bene, ti faccio delle foto, non mi far sprecare tempo utile per andarle a fare...
su questo condivido pienamente!infatti l'ho detto anche sopra...questo richiamo, dal mio modesto punto di vista, è una grandissima stupidaggine...comunque, da adesso, sarebbe meglio che tutti le volte che uno ha un oggetto che un utenten cerca, gli scriva ditrettamente in mp senza stare li a rischiare inutili richiami
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

@badabum cia! cia! , non ce lho assolutamente con te! Il problema è che mi da fastidio quando un mod o quello che sia dice che le regole del forum son uguali per tutti cosa che non è affatto vero, difatti si vede apri un topic a caso e lo trovi subito qualcosa che non va.. Non lo trovo giusto nei confronti degli altri utenti.. non vedo perchè uno deve prendersi un richiamo mentre ci un sacco di utenti che non se lo son presi..Io direi o i mod si impegnano e fanno valere veramente le regole per tutti se no non si dan piu richiami..
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Verre
Membro triciclo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar apr 19, 2011 8:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da Verre »

Le foto vanno messe per evitare problemi sia per il venditore che per l' acquistatore, il "regolamento" non ammette ignoranza, comunque:
Ps: è corretto dire acquistatore?
UuuUiiii UuuUUuii
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Verre ha scritto: Ps: è corretto dire acquistatore?
compratore sarebbe più di uso comune, ma va bene lo stesso...

comunque sia freniamo un po' gli animi, adesso che la cosa è stata sviscerata direi che la possiam anche finire qui non credete? abbiam tutti imparato qualcosa, cerchiamo di trarne vantaggio e di essere più accorti
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Verre
Membro triciclo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar apr 19, 2011 8:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da Verre »

proporrerei un richiamo per lupino93 perchè è troppo permaloso

Ps: anche proporrerei mi sà che non è corretto
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Verre ha scritto:proporrerei un richiamo per lupino93 perchè è troppo permaloso

Ps: anche proporrerei mi sà che non è corretto
anche se il condizionale presente di proporre è "io proporrei" , non stare troppo a proporre certe cose perchè non va bene...per nulla....capisco il suo stato d'animo, ci sono passato anche io, ma richiamarlo perchè troppo permaloso è inutile...

l'importante è che da questa cosa ne abbiam tratto vantaggio tutti e d'ora in avanti saremo più accorti per il quieto vivere...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da alessandro »

Non mi sto neanche a leggere tutto il papiro. Ma mi sembra chiaro che stiamo qui a protestare per una sciocchezza. Cosa vi fa una bandierina? Vi marchia a vita? Vi rovina la "reputazione"?

Allora, statemi a sentire. La regola del rispondere al topic indicando in tale risposta prezzo e foto esiste da tempo. Il fatto è che non è stata mai applicata con una certa fermezza, a volte per dimenticanza di un moderatore/supporter o a volte per la troppa benevolenza da parte dello staff, ovvero che hanno chiuso un occhio per evitare rotture di coglioni.

Per gli scettici e eretici ve la ri-posto:
"Lo staff fa il possibile per tutelare l'acquirente, pretendendo foto e prezzi chiari e visibili a tutti sia sulle vendite che sulle offerte in risposta ad un [cerco]"


Onde evitare, che succedano di nuovo tali disguidi, da oggi il regolamento sarà applicato con più fermezza per quanto riguarda nella sezione mercatino. Visto che, a volte a fare i buoni ci si rimette solo....

Invito inoltre gli utenti a segnalare allo staff messaggi non conformi. Se a volte un richiamo non viene inviato, non rompete i coglioni uscendovene con frasi tipo : "ingiustizia, lo staff fa come vuole,ecc" - magari al momento del "richiamo non inviato" non c'è un membro dello staff che ha visto la scorrettezza, e quindi non ha potuto agire di conseguenza!

Quindi se a noi dello staff sfugge qualcosa, segnalate! Dovete sapere che il moderatore/supporter non vive sul forum, non viene pagato per farlo, e quindi se magari non risponde è perchè sta scollegato dal pc e sta vivendo la sua vita, essere moderatori richiede un minimo di impegno, ma non significa che stiamo 24ore su 24 a servirvi, quindi fate il vostro dovere quando potete...

Quindi, per stare in pace su questo benedetto forum, sforzatevi a fare i bravi e tenere un minimo di criterio, e non tirate fuori discorsi che durano decine di pagine che magari nascono per una stronzata, non chiedo tanto.


Ora, Chiudo il topic. Se qualcuno ha da dire ancora, mi scriva in Pm, ho tutto il tempo di ascoltarvi, ovviamente non scrivetemi per sparare una stronzata, che senno manco vi rispondo!
Saluti.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da ivano »

lupino93 ha scritto:
luca96 ha scritto:scrivere c'è l' ho, poi sei tu a decidere se lo vuoi il pezzo o meno... lo vuoi? bene, ti faccio delle foto, non mi far sprecare tempo utile per andarle a fare...
su questo condivido pienamente!infatti l'ho detto anche sopra...questo richiamo, dal mio modesto punto di vista, è una grandissima stupidaggine...comunque, da adesso, sarebbe meglio che tutti le volte che uno ha un oggetto che un utenten cerca, gli scriva ditrettamente in mp senza stare li a rischiare inutili richiami

tu spesso ti sbilanci troppo con la lingua... c'è effettivamente qualcosa da chiarire in proposito, io infatti avevo iniziato a far presente che con questo sistema vengono spesso aggirati i dettami del regolamento del mercatino,ma dopo aver preso svariate volte di rompicoglioni, mi sono ripromesso di farmi un cartoccio di cazzi miei, ma... se proprio insistete a stuzzicare la merda con lo stecco,dovete capire che una volta rotta la crosta arriva il puzzo... i topic cerco, (come da me detto fino a diventare afono) vanno equiparati alle inserzioni del mercatino, perchè questo in realtà sono a tutti gli effetti, seppur rovesciati.... un utente cerca una data cosa, e tu gliela offri, ok... praticamente però a quel punto è come se tu mettessi un'annuncio che tu vendi quel determinato oggetto, e quindi deve essere visibile a tutti,e parimenti devono essere visibili a tutti chiare foto, prezzo e link di riferimento, e non possono essere presi accordi al di fuori del mercatino, altrimenti i venditori sicuri cosa li abbiamo fatti a fare? quindi... tu che offri qualcosa con un laconico pm per te, (sebbene non sia espressamente specificato sul regolamento perche è una cosa nuova, mai finita di perfezionare) stai praticamente contravvenendo a tutti i punti principali del regolamento della vendita sul mercatino... poi possiamo continuare e riempire altre dieci paginate di insulsità e sassolini tirati via dalle scarpe, ma da persone civili, se ci accorgiamo che il sistema pensato per proteggerci dalle frodi ha una falla, lo segnaliamo per cercare il sistema di correggerlo nell'interesse di tutti, e non ne approfittiamo, o peggio ancora consigliamo di fregarcene tanto è una cazzata, comunque, da adesso, sarebbe meglio che tutti le volte che uno ha un oggetto che un utenten cerca, gli scriva ditrettamente in mp senza stare li a rischiare inutili richiami complimenti lupino per l'alzata d'ingegno, a sentir parlare te, mi sembra di sentire parlare quel branco di politici pidocchiosi che consigliano di non andare a votare domani solo perchè sono al soldo di chi ci farà soldi a palate alle nostre spalle, come se il voto non fosse oltre che espressione di libertà, una diritto\dovere la cui conquista è costata una marea di vite, (gente viva, molto meno inutile di di coloro che fanno certi discorsi).. e questo branco di coglioni (prezzolati (che si svendono al mercato delle vacche per un ribasso sul mutuo della casa) vogliono dirci cosa pensare e come votare? ma stiamo scherzando? è del vostro futuro che stiamo parlando, di quello dei vostri figli, volete forse tra pochi anni andare al distributore dell'acqua con una tanichetta da 5 litri perchè costerà già 5€ il litro? e tutto questo solo per far fare i soldi ai soliti merdosi?...

...tornando al discorso originale, chi dice che i richiami sono una stronzata dice appunto una stronzata perchè essi sono parte integrante di quel regolamento che tutti sono tenuti a rispettare, nessuno escluso, (come dimostra appunto il richiamo fatto a un'utente preciso come spyrox) e se a nostro avviso c'è qualcosa di sbagliato lo facciamo presente a chi di dovere, il quale provvederà nei limiti del possibile a risolvere il problema, questo è essere persone civili, e non minimizzare o peggio ancora ridicolizzare il sistema... e invitare a fregarsene del regolamento, perchè questa è appunto una stronzata, pensare che qualcuno ti aveva anche proposto come supporter...

ps... avviso a tutti i supporter\moderatori, nel caso si ripresenti una situazione del genere, dobbiamo attenerci al senso del regolamento... anche nel caso che esso non riporti direttive precise per il caso in oggetto, perchè come ogni legge, è suscettibile di interpretazione da parte di chi è tenuto a farlo rispettare, e per farlo funzionare, dobbiamo sveltire, e deburocratizzare, non farci trascinare in improprie e cavillose polemiche... essendo alla fine noi, quelli che chiamati ad applicarlo e farlo rispettare, abbiamo diritto per esercitare al meglio il nostro esercizio di un certo "spazio di manovra" che ci permetta anche e soprattutto nell'interesse del regolamento stesso, di non dover rendere conto di ogni nostra decisione, a coloro che sono solo tenuti a rispettarlo il regolamento, e non certo a riscriverlo e\o interpretarlo.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da ivano »

Verre ha scritto:Le foto vanno messe per evitare problemi sia per il venditore che per l' acquistatore, il "regolamento" non ammette ignoranza, comunque:
Vendo cavalletto laterale Buzzetti per ciao si bravo nuovo mai usato perchè non capisco come si monta a 15 euri

Ps: è corretto dire acquistatore?

sarebbe meglio dire possibile "acquirente" e magari abbassare un pò il prezzo, visto che si trova in negozio nuovo a meno...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da Zippo »

lupino93 ha scritto:beh allora da adesso in poi non scriverò neanche più sui topic cerco e, semai, scrivo direttamente per mp...e comunque le foto si possono dare direttamente per mp :roll:
Te sei un ganzo te, eh? Ci stai dicendo che comunque vuoi fare come cazzo ti pare? Contento te, non venite a frignare se poi si applica il regoamento alla lettera.... qualche mese fa tutti a piagnucolare con eros perche' i mod cattivi e blablabla, si abbassa un attimo la guardia e subito alzate la cresta?

lupino93 ha scritto:
spyrox85 ha scritto:io non ci ho fatto caso, non riesco a controllare tutto quanto....adesso comunque glielo dico anche io
ceh non ci sei solamente tu come supporter/mod...quindi potete farcela a controllare tutto su :wink:
oppure aumentate i mod o i supporter....
Come volevasi dimostrare :doubt:
Sicuro di quello che hai scritto? Davvero vuoi che si smetta di chiudere un occhio? Perche' se si chiede il rigore, allora deve essere rigore su tutto, non solo su quello che vi fa comodo!
Comunque ben venga il rigore se è quello che volete, io mi ci trovo meglio...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da ivano »

[dedicato in particolar modo a quel genio (questo è quello che pensa lui) di lupino 93]



iniziamo a diffidare pubblicamente chi pensa di aggirare il regolamento, voi fate come cazzo vi pare, (cosa penserete di guadagnarci poi idioti che si pensano furbi) cosa potete fare di nascosto che non potreste fare alla luce del sole? delle due l'una o avete intenzione di truffare qualcuno, o siete veramente idioti!... il primo che becco che attraverso il forum, aggirando il regolamento dello stesso, prende accordi in pm, (come ha furbescamente anticipato quel genio di lupino) lo banno immediatamente, perchè in palese contravvenzione del regolamento.

questo perchè la finiate di pensare che l'ultimo coglione piovuto sul forum possa prenderne per il culo tutto lo staff, perchè caro lupino la tecnica che stai usando da tempo, quella di masticare i testicoli a tutti, sia in chiaro che in pm, non è come forse stai pensando il sistema per coprirsi di gloria agli occhi degli altri bimbimerda, ma bensì quelo di coprirsi di merda, perchè ti prometto che sebbene tutti siano stati finora anche troppo buoni nei tuoi confronti, se non allenti la pressione sui testicoli dello staff, ti mando personalmente a spasso per l'etere, a fluttuare nel niente insieme a idioti come minarelli, moped clan e feccia del genere... quindi, so che se ti metti d'impegno ce la puoi fare... chiudi la bocca e smetti di rompere i coglioni a tutti, o prepara la valigia, e sarai d'ora in poi costretto come gli altri scacciati dal forum a reiscriverti tutti i giorni con un nuovo nick, e farsi rimandare in culo subito dopo cena, appena lo staff ha un pò di tempo libero per fare le pulizie di casa, occhio perchè io non minaccio invano, fai conto di avere già la valigia sotto il letto, se sei intelligente ti ritiri nel'ombra e fai calmare le acque, se invece ti piace rimestare nella merda, te ne darò talmente tanta che non ti basterà un canotto per galleggiarci sopra, mi sono spiegato, o devo farti un disegnino?!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da teus »

lupino93 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:se la legge è uguale per tutti perchè a lui non avete detto niente che non ha messo il link delle foto inoltre io glielo scritto ma non lha ancora messo? http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=61041
vero anche questo!e ce ne sono moltissimi di casi di mananza di foto o prezzo:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 54&t=60871
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 52&t=61150
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 52&t=61118
e ce ne sono parecchi altri...o il regolamento lo uniformate oppure su questa cosa lasciate stare
Hai ragione.. Però ti chiedo di perdonarmi se ho una vita sociale e scolastica che mi riempie un pò la giornata. Io ho scuola, altri lavorano.
Forse, a sapere questo, puoi anche arrivarci da solo al fatto che non tutti possiamo permetterci di passare la giornata dietro al computer, dietro ad un forum a controllare che i topic "cerco" siano tutti perfetti.
lupino93 ha scritto:beh allora da adesso in poi non scriverò neanche più sui topic cerco e, semai, scrivo direttamente per mp...e comunque le foto si possono dare direttamente per mp :roll:
Beh..... Possiamo sempre impedirti l'accesso al mercatino.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: richiamo???????????????

Messaggio da leggere da ivano »

lupino93 ha scritto:beh allora da adesso in poi non scriverò neanche più sui topic cerco e, semai, scrivo direttamente per mp...e comunque le foto si possono dare direttamente per mp :roll: ...non vedo il motivo di perdere tempo a scriverlo sul topic se poi magari non interessa all'acquirente...quindi prima chiedo per mp se interessa e poi do le foto..questa mi sembra una procedura giusta e che non crea problemi..ma se poi devo prendre un richiamo lascio perdere di commentare sul topic che faccio prima


eccone un'altro, ha riempito il forum, ma questo proprio non ha capito un cazzo!... il mercatino per avere un senso, (visto che come già detto milioni di volte non rende una lira e crea solo problemi) deve almeno cercare di tutelare gli utenti dalle truffe, se tu usi il forum solo per vedere gli annunci, e poi fai tutto di nascosto, che senso ha tutto questo, e come facciamo a controllare che siano rispettate le regole, ma è proprio così difficile da capire? sei proprio di marmo tu!


ps... lupino la scritta in firma è per te vero? spero per te che sia così, altrimenti ti vedo sempre più in bilico...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti