Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

ivano ha scritto:
Renzothebest ha scritto:il problema dell'sms disse emanuele che avrebbe un discreto costo per il sito e se l'sms lo invia quello che si iscrive gli costa 2 o 3 euro un semplice sms

non lo sapevo, comunque vabbè, basta trovare un sistema semplice, tipo una mail con i dati e la scansione del documento ad una mail appositamente creata... così non costerebbe nulla ed il risultato sarebbe lo stesso, chi non manda la mail con i dati richiesti non entra, più semplice di così...

se chi si vuole iscrivere poi non capisce che è solo per la tranquillità del forum, con una testa così è bene che resti fuori, tanto romperebbe solo i coglioni...
ora non ricordo ma l'attivazione tramite email non c'è già? quella del codice fiscale farebbe bene così uno dopo due o tre volte al massimo smette, quando ha finito i codici fiscali dei nonni e se non sbaglio ci dovrebbe essere il modo di verificare se è vero o no. Costo zero e già abbiamo un dato importante e possiamo bannare il codice fiscale, che ne dite?
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da teus »

Renzothebest ha scritto:ora non ricordo ma l'attivazione tramite email non c'è già? quella del codice fiscale farebbe bene così uno dopo due o tre volte al massimo smette, quando ha finito i codici fiscali dei nonni e se non sbaglio ci dovrebbe essere il modo di verificare se è vero o no. Costo zero e già abbiamo un dato importante e possiamo bannare il codice fiscale, che ne dite?
Il codice fiscale lo si crea senza tanti problemi su internet..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

appunto... chi non vuol fornire i dati che poi sono il segreto di pulcinella, lo farà perchè ha qualcosa da nascondere, di conseguenza noi avremo ragione di credere che le loro intenzioni non sono del tutto chiare, e quindi ragione a chiuderli fuori dal forum.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

a sto' punto chiamiamolo KKK (klu klux klan) invece di CCC.
Bho'...
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

Io voglio portarvi ad una riflessione.
A me quello che mi fa imbestialire... e' lo stramaledetto luogo comune di non credere
che esistano ancora al mondo persone di cui ci si puo' fidare.

Se uno non da i suoi dati , perche' automaticamente bisogna pensare che entri qui solo per fare danno?

Il binomio ( no dati = teppista) non vale sempre!

Se c'e' una cosa che ho imparato e che abbiamo imparato , e' che la rete oltra ai suoi svantaggi, ha anche dei vantaggi se uno li vuole vedere. E cioe' porta a maturare lo spirito critico di una persona, mi riferisco non solo alla scelta delle fonti di informazioni (un sito piuttosto che un altro), ma anche a valutare bene le situazioni che ci si presentano davanti.

Ora lo so'...passero' per quello che non vuole dare i suoi dati, perche' vive nel tenebroso e maligno XXI sec. :lol:(alla fine se voglio restare dovro' darli).
Pero' ...cioe' ...voglio farvi notare a che livello dobbiamo arrivare, e a me dispiace che si debba pensare cosi'.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da teus »

Sinceramente mi stà stufando tutto questo blablabla.

il " no dati " non fa automaticamente di una persona un teppista, però qui si vuole e si DEVE aumentare la sicurezza sulle vendite, visto le continue controversie.

Tu vuoi andare di 'fiducia'? bene, fai pure. Io una fregatura l'ho già presa e la fiducia la do solo a chi conosco personalmente e SO che posso fidarmi.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

piontek ha scritto:Io voglio portarvi ad una riflessione.
A me quello che mi fa imbestialire... e' lo stramaledetto luogo comune di non credere
che esistano ancora al mondo persone di cui ci si puo' fidare.

Se uno non da i suoi dati , perche' automaticamente bisogna pensare che entri qui solo per fare danno?

Il binomio ( no dati = teppista) non vale sempre!

Se c'e' una cosa che ho imparato e che abbiamo imparato , e' che la rete oltra ai suoi svantaggi, ha anche dei vantaggi se uno li vuole vedere. E cioe' porta a maturare lo spirito critico di una persona, mi riferisco non solo alla scelta delle fonti di informazioni (un sito piuttosto che un altro), ma anche a valutare bene le situazioni che ci si presentano davanti.

Ora lo so'...passero' per quello che non vuole dare i suoi dati, perche' vive nel tenebroso e maligno XXI sec. :lol:(alla fine se voglio restare dovro' darli).



Pero' ...cioe' ...voglio farvi notare a che livello dobbiamo arrivare, e a me dispiace che si debba pensare cosi'.





ma della paranoia di fornire a chi certo non li metterà sul giornale i dati personali di pulcinella che mi dici? visto che ci sei già rimbalzato sopra diverse volte... alla fine è una scelta, siccome non paghi nulla, e non rischi nemmeno nulla, non capisco proprio questa tua difesa ad oltranza di una cosa che poi a te nemmeno riguarda, non credo che sia per principio, perchè di tutte le discussioni che sono state aperte sul forum, non ti ho mai visto una volta dire la tua... salti fuori come il billo del frate quando gli toccano il cordone, solo quando senti parlare di dati, che poi veramente avete spappolato i coglioni con questa storia, viviamo in città dove le telecamere ci riprendono anche quando andiamo a cacare, i dati li dai a facebook, per una scheda telefonica, per una pubblicità.. per qualsiasi cosa, e per darli ad eros, che solo lui li avrebbe a disposizione, devi fare tante storie? basta è l'ora di farla finita, non vuoi darglieli? chissenefrega... in un anno ti abbiamo visto solo per tre messaggi che guarda caso dicevano la stessa cosa, datti pace... nessuno vuole rapinarti, ma in che mondo vivi? hai messo il lucchetto anche alle mutande per caso?...


ps... quello paranoico messo male si tu, non noi!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da danielem.91 »

piontek ha scritto:Io voglio portarvi ad una riflessione.
A me quello che mi fa imbestialire... e' lo stramaledetto luogo comune di non credere
che esistano ancora al mondo persone di cui ci si puo' fidare.

Se uno non da i suoi dati , perche' automaticamente bisogna pensare che entri qui solo per fare danno?

Il binomio ( no dati = teppista) non vale sempre!
Deduco che tu non voglia dare i dati,quindi ti dai del teppista gratuitamente...bella questa pubblicità innovativa..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

a parte le sue teorie "innovative", ( direi piuttosto aggiornate all'etica del momento, secondo la quale la coerenza è solo mancanza di fantasia...) lui ha detto che non vale sempre... ma purtroppo per il suo ragionamento, (che peraltro non condivido assolutamente sia chiaro) dicendo questo, ha tacitamente ammesso che qualche volta è così, e per noi, a questo punto, qualche volta è già troppo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Secondo me lui vuole soltanto dire che se uno non vuole dare i dati personali non deve essere per forza perchè vuole fregare qualcuno, uno può essere anche il più corretto di questo mondo anche con questa "paranoia".
Comunque è giusto che se uno vuole vendere su CCC si adegui alle scelte dello staff che sono giuste data la situazione.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

io non penso che piontek sia un truffatore,anzi,ma o cosi o non vendi,fine,poche seghe,vuoi vendere?sganci i dati!altrimenti nulla!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

case93 ha scritto:io non penso che piontek sia un truffatore,anzi,ma o cosi o non vendi,fine,poche seghe,vuoi vendere?sganci i dati!altrimenti nulla!
Tu si che hai afferrato il concetto.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

case93 ha scritto:io non penso che piontek sia un truffatore,anzi,ma o cosi o non vendi,fine,poche seghe,vuoi vendere?sganci i dati!altrimenti nulla!

rozzo, ma efficace!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

scusate se arrivo un po in ritardo e spero di non scocciare...ma se questa "riforma" del codice fiscale si mettesse solo a chi vuole entrare nel mercatino? nel senso; se uno si vuole iscrivere solo al forum lo può fare nel modo tradizionale, mentre se vuole anche accedere al mercatino ( anche solo visitarlo ) deve inviare tutti i dati che avete descritto poc'anzi...anche solo per poterlo visitare, così se uno vuole solo commentare topic ( magari se dice stronzate ban definitivo, mentre per chi è iscritto anche al mercatino si userebbe il sistema usato fino ad ora ) non si deve sentire vincolato (anche io penso che sarebbe solo un gran paranoico ) spero di non aver dato fastidio.
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

perche permettere a tutti i BM l'accesso al forum
perche non troncare il problema alla radice??
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

a be se la mettiamo su questo piano allora certo, giustissimo.
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da teus »

Sinceramente, non ho capito cosa non avete capito del problema.

In 10 minuti posso iscrivermi con 20 account diversi, tutti con un codice fiscale diverso.
Il codice fiscale NON funziona..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

si, ho detto codice fiscale perchè veniva citato...ma se venisse associato a un nome, cognome, data di nascita, regione e luogo deve essere per sorza attendibile pichè il codice fiscale racchiude tutte quelle informazioni...oppure si può mettere il numero di serie (si chiama così?) della carta d'identità insieme ai dati racchiusi...gli unici problemi sono trovare il modo per capire se sono veritieri, che effettivamente non è un problema da poco, e che i minori di 15 anni non potrebbero iscriversi in quanto non sono dotati della carta d'identità......
Ultima modifica di gallo-inculento-team il gio nov 11, 2010 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

peccato che non hchiunque puo guardare gli archivi speciali
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

met4ever ha scritto:peccato che non hchiunque puo guardare gli archivi speciali
io c'ho pensato dopo ma ci sono programmi generatori di codici fiscali
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da erossinelli »

ma per far cosa? non vi seguo
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

erossinelli ha scritto:ma per far cosa? non vi seguo
per il vecchio discorso di mettere l'obbligo del codice fiscale all'iscrizione ma non serve a niente :?
C'è un motivo per tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti