Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

puskygarage ha scritto:
case93 ha scritto:
puskygarage ha scritto:alla fine montesa221 chi era???? burton????

dovreste segnare sti dementi che cambiano nome ogni 2gg
si era burton,la decima incarnazione del bimbominchia.... speriamo si sia stancato
non ce ne volevano molte a capire che era lui....
si ma la grande furbata è stata mettere in vendita un cilindro che aveva già provato a vendere(o gli avevano venduto non ricordo)con le stesse foto,bisogna impegnarsi per essere cosi cretini!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto: si ma la grande furbata è stata mettere in vendita un cilindro che aveva già provato a vendere(o gli avevano venduto non ricordo)con le stesse foto,bisogna impegnarsi per essere cosi cretini!
indipendentemente da quello il nome..il numero..221..e l'avatar da perfetto bimbominkia dicevano già tutto..avevo detto a alevena di controllar quell'utente..
poi se è arrivato a tanto denota un altissimo livello mentale..
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

io credevo fosse un bimbominchia,che fosse burton non ci avevo nemmeno pensato,tanto prepariamoci che sia lui che truffolo original(jaksonstyle alias rmmotoridacorsa)torneranno alla carica....belle mi botte.....
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto:io credevo fosse un bimbominchia,che fosse burton non ci avevo nemmeno pensato,tanto prepariamoci che sia lui che truffolo original(jaksonstyle alias rmmotoridacorsa)torneranno alla carica....belle mi botte.....
io non sapevo che rmmotoridacorsa fosse jaksonstyle! l'ho scoperto dopo che è stato bannato...

anche lui mi ha promesso 2 volte di vendere una montesa ma qua non si è visto niente di niente!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto:tanto prepariamoci che sia lui che truffolo original(jaksonstyle alias rmmotoridacorsa)torneranno alla carica....belle mi botte.....
su altri siti E' TORNATO!!!con il nome piuchepassione80 non so se sia già sbarcato pure qua ma in un'altro sito ha fatto la sua figura di m....
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

io ho visto rmmotoriecc su 50ini d'epoca un paio di volte ma non ha messo vendite,forse l'avrà inteso....comunque che rm fosse riuscito a diventare un membro 80cc,quindi assai attivo,è assai inquietante,come minimo è già reiscritto
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto:io ho visto rmmotoriecc su 50ini d'epoca un paio di volte ma non ha messo vendite,forse l'avrà inteso....comunque che rm fosse riuscito a diventare un membro 80cc,quindi assai attivo,è assai inquietante,come minimo è già reiscritto
no no no è il nick completo piùchepassione80! qua non so se ci sia ancora comuqnue ha fatto la sua comparsa su altri forum
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

se mi capita di vederlo su altri forum lo segnalo all'amministratore! sui siti di vespe in compenso non lo ho mai visto,meno male
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da chicken666 »

avevate visto questo?
http://www.mopedtuning.it/public/forum/ ... =21&t=4104
non so piu a che credere
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

chicken666 ha scritto:avevate visto questo?
http://www.mopedtuning.it/public/forum/ ... =21&t=4104
non so piu a che credere
mi riferivo proprio a questo....


mi sa chè è tornato anche burton sotto le menite spoglie di stefano m ma non ne ho piena certezza
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

la patata bollente lasciamola a loro, quando poi quanluno si deciderà a fare denunce o cosa forse questi idioti finiranno di prendersi gioco degli altri. :evil:
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

io fossi stato truffato lo avrei denunciato all'istante e senza tante seghe,cribio che tu mi ciuli 1 o 10000 euro è un furto uguale,ergo denuncia! poi grazie a dio non accettai una marmitta da rmmotoridacorsa e non mi si pone il problema(non la accettai solo perche mi stava sulle scatole il suo evitare come la peste le h)
su 50ini allora lo aveva già beccato qualcun'altro oltre me?bene bene vedo che siamo sempte li stessi sugli stessi forum :P
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

se metti 'O rhum 'ngoppa nu strunz... nun diventa nu bbabbà!... (chiedo scusa ai napoletani perchè sarà sicuramente scritto male, ma è troppo bella....) ha voglia a cambiare nome e forum, ma abitudini e testa di cazzo non la cambierà mai... sarà sempre il solito sfigato che non ha altro mezzo per campare che vendere roba marcia ai ragazzini... e poi vorrebbe fare il mafioso.. se mi capita a tiro, ci finisco le diadora da lavoro sulla sua dentiera...

diadora utility, comode, leggere, ma soprattutto... puntale in acciaio!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

qualcuno mi da conferma chè stefano-m è burton?
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

puskygarage ha scritto:qualcuno mi da conferma chè stefano-m è burton?
perche credi sia burton?ha solo un messaggio ,comunque chiedi ad un mod di controllare l'ip
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

puskygarage ha scritto:qualcuno mi da conferma chè stefano-m è burton?
Non dovrebbe, ti faccio sapere io personalmente in Pm a giorni.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

alevena92 ha scritto:
puskygarage ha scritto:qualcuno mi da conferma chè stefano-m è burton?
Non dovrebbe, ti faccio sapere io personalmente in Pm a giorni.
........
Ho già detto tutto..... Ale sei grande :lol:
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

alevena92 ha scritto:
puskygarage ha scritto:qualcuno mi da conferma chè stefano-m è burton?
Non dovrebbe, ti faccio sapere io personalmente in Pm a giorni.
ok grazie 1000

case93 ha scritto:perche credi sia burton?ha solo un messaggio ,comunque chiedi ad un mod di controllare l'ip
perchè si chiama stefano qualcosa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

feldschlösschen ha scritto:Scusa un attimo ivano,secondo me te come moderatore fai del buon lavoro,ma il tuo comportamento è davvero pessimo,non ha senso insultare la gente solo perchè fa cazzate,è come se i polizziotti vanno in giro a sparare a chi passa col rosso.
Sappi che facendo cosi non sembri cattivo (cosa che presumo tu voglia far credere) ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
ma cosa vieni a fare la morale che non hai fatto in tempo ad arrivare, hai detto 3 cazzate e ti hanno bannato... cerca di riflettere prima di aprire bocca che è meglio, tu e tutti i falsi moralisti del cazzo!

ps... sono stati anche troppo bravim gyuarda la data di quando ti avevo segnalato, visto che fai tanto il professorino...

Re: UTENTI DA TENERE D'OCCHIO
di ivano il gio ago 19, 2010 4:52 pm

memberlist.php?mode=viewprofile&u=13016


no comment...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

ivano ha scritto:
feldschlösschen ha scritto:Scusa un attimo ivano,secondo me te come moderatore fai del buon lavoro,ma il tuo comportamento è davvero pessimo,non ha senso insultare la gente solo perchè fa cazzate,è come se i polizziotti vanno in giro a sparare a chi passa col rosso.
Sappi che facendo cosi non sembri cattivo (cosa che presumo tu voglia far credere) ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
ma cosa vieni a fare la morale che non hai fatto in tempo ad arrivare, hai detto 3 cazzate e ti hanno bannato... cerca di riflettere prima di aprire bocca che è meglio, tu e tutti i falsi moralisti del cazzo!

ps... sono stati anche troppo bravim gyuarda la data di quando ti avevo segnalato, visto che fai tanto il professorino...

Re: UTENTI DA TENERE D'OCCHIO
di ivano il gio ago 19, 2010 4:52 pm

memberlist.php?mode=viewprofile&u=13016


no comment...
A... Ehmm...

Non si vede il link.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da teus »

alevena92 ha scritto:
ivano ha scritto:memberlist.php?mode=viewprofile&u=13016
A... Ehmm...

Non si vede il link.
Dal link attuale, cancelli tutto il "viewtopic......" e lo sostituisci con quello da messo da ivano.

È il profilo di feldschlössen
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

ivano ha scritto:
SIVIT_159 ha scritto:
piontek ha scritto:Che male c'e'... c'e' che sono i miei dati .
C'e' che prima di iscrivermi su facebook o altre community ci penso due volte.
C'e' che siamo nel XXI sec.
C'e che forse ho qualche timore di troppo ( ma se ne sentono di cotte e di crude).
C'e' che ho un sacco di motivi, e non vedo il perche' non ci si debba piu' fidare su un' onesta parola data.
C'è che se non ti stanno bene le nuove regole riguardanti la sezione Mercatino non compri e non vendi più su CCC....
discorso stringato ma perfettamente esemplificativo, ma poi... rovesciando il concetto di mia nonna "chi malfà malpensa"... non è che tutta questa paranoia non sia casuale? e dal momento che sei tanto paranoico e non ti fidi di nessuno, perchè gli altri si dovrebbero invece fidare di te? prova un pò a pensare a questo quando hai un minuto...


e poi basta!... lo facciamo per voi, perchè non debbiate ogni volta stare col culo stretto finchè non arriva (se arriva) la roba, e basta soprattutto sterili ed inutili polemiche, o così, o andate su ebay.

Ho capito che lo fate per noi!
Adesso pero' mi spieghi questa: "chi malfà malpensa"... non è che tutta questa paranoia non sia casuale?

Mi dai del truffatore per caso? Non e' che i detti servono per "fare di tutta un'erba un fascio"!(usando per l'appunto un detto che calza a pennello).
Tu' stesso hai acquistato da me e non mi pare di averti tirato una sola. :doubt:

Ora...ok. e dal momento che sei tanto paranoico e non ti fidi di nessuno, perchè gli altri si dovrebbero invece fidare di te? prova un pò a pensare a questo quando hai un minuto...
SU questo hai ragione, e per il fatto della fiducia credo esista perche' siamo diversi , perche' non siamo tutti nati dalla stessa madre.
E comunque non e' che non mi fido di nessuno , ma se si tratta di comprare o vendere o dare dati a destra e manca ci si pensa un attimo. Questo e' quanto.

Con questo non dico di non fidarmi di eros, percarita'!
Fine OT, poi decidero' che fare.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

"Ora...ok. e dal momento che sei tanto paranoico e non ti fidi di nessuno, perchè gli altri si dovrebbero invece fidare di te? prova un pò a pensare a questo quando hai un minuto...
SU questo hai ragione, e per il fatto della fiducia credo esista perche' siamo diversi , perche' non siamo tutti nati dalla stessa madre.
E comunque non e' che non mi fido di nessuno , ma se si tratta di comprare o vendere o dare dati a destra e manca ci si pensa un attimo. Questo e' quanto.

Con questo non dico di non fidarmi di eros, percarita'!"


FORSE non ti rendi conto forse che solo il fatto di pensare che siano a disposizione di qualcuno che può male utilizzarli significa automaticamente dubitare di eros che li avrebbe in tal caso lasciati a disposizione del possibile malfattore e quindi sarebbe correo...




no... non ci siamo capiti, ci manche rebbe che qualcuno dubitasse di te, non c'è mai stato motivo mi pare... era solamente un ragionamento per far capire, (provocatorio certo) che a volte certe paranoie sono inutili...anzi secondo me pericolose, perchè creano diffidenze e distanze tra la gente, e non servono assolutamente a nulla... ma poi, a chi vuoi che interessino, (non ti rendi conto forse che solo il fatto di pensare che siano a disposizione di qualcuno che può male utilizzarli significa automaticamente dubitare di eros che avrebbe in tal caso lasciato a disposizione del possibile malfattore i tuoi dati e quindi sarebbe correo...) i tuoi dati anche se fossero (e non lo sono) a disposizione di un eventuali "malfattore"? e poi.. cosa se ne farebbe del tuo indirizzo? ti manda un fascio di rose perchè è frocio?!!! potrei capire se tu fossi restio a dare il numero della tua carta di credito, ma l'indirizzo... dai, facciamola finita con queste paranoie demenziali, cosa se ne può fare uno di un'indirizzo che trova tranquillamente sull'elenco telefonico on line? accendete il cervello, o tra un pò avrete paura anche a tirarvi giù i pantaloni per cacare...


ps... tu hai piena libertà di decidere per quanto ti riguarda, il forum ha invece la piena libertà (sempre per cercare di tutelarsi da "certa gente") di cercare di conoscere meglio chi vuole vendere sul mercatino, al fine appunto di evitare quello che tu vorresti accampare come scusa per non dare i tutoi dati, tu non darli se non sei convinto, non sei obbligato, c'è sempre ebay... ma evitiamo di fare polemiche inutili su questo argomento che oltre a non essere discutibile, ci ha già ampiamente stressato le palle in passato...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
piontek
Membro 65cc
Messaggi: 1167
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:06 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da piontek »

ok tutto chiaro. :wink:

Decidero' poi che fare.

Grazie per la schiarita di idee. 8)
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da matte94f »

ciao ragazzi, scrivo qua sul topic per la prima volta per farvi una proposta sull'tipo di iscrizione per i nuovi utenti. oggi infatti volevo iscrivermi su un forum, e il modulo di iscrizione mi ha colpito e voglio proporvelo anche a voi perche penso sia un sistema molto valido.
guardate qua: http://www.soloenduro.it/Ita/indexforum.htm

che cosa ne pensate??
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

matte94f ha scritto:ciao ragazzi, scrivo qua sul topic per la prima volta per farvi una proposta sull'tipo di iscrizione per i nuovi utenti. oggi infatti volevo iscrivermi su un forum, e il modulo di iscrizione mi ha colpito e voglio proporvelo anche a voi perche penso sia un sistema molto valido.
guardate qua: http://www.soloenduro.it/Ita/indexforum.htm

che cosa ne pensate??
Ottima secondo me!! Propongo di adottarla pure noi.... Eros e staff cosa ne pensate? Secondo me va benissimo....

ps http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/newuser.php?Cat= :wink:
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

ci sono altri siti con modelli meno dispendiosi...

ci si presenta oppure non si viene abilitati a frequentare il forum.
o tu dai nome cognome codice fiscale e città altrimenti sul forum non sei abilitato

semplice :o il mod o l'adim danno il consenso perchè l'utente possa acceddere in caso di comportamente scorretti immediatamente eliminati e fine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

puskygarage ha scritto:
ci sono altri siti con modelli meno dispendiosi...

ci si presenta oppure non si viene abilitati a frequentare il forum.
o tu dai nome cognome codice fiscale e città altrimenti sul forum non sei abilitato

semplice :o il mod o l'adim danno il consenso perchè l'utente possa acceddere in caso di comportamente scorretti immediatamente eliminati e fine

perfettamente d'accordo, aggiungerei la scansione della carta di identità, e chi non vuole fornire certi dati, vuol dire che ha, o ha intenzione di avere in futuro, voglia di rompere i coglioni o di truffare qualcuno...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

il problema dell'sms disse emanuele che avrebbe un discreto costo per il sito e se l'sms lo invia quello che si iscrive gli costa 2 o 3 euro un semplice sms
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

Renzothebest ha scritto:il problema dell'sms disse emanuele che avrebbe un discreto costo per il sito e se l'sms lo invia quello che si iscrive gli costa 2 o 3 euro un semplice sms

non lo sapevo, comunque vabbè, basta trovare un sistema semplice, tipo una mail con i dati e la scansione del documento ad una mail appositamente creata... così non costerebbe nulla ed il risultato sarebbe lo stesso, chi non manda la mail con i dati richiesti non entra, più semplice di così...

se chi si vuole iscrivere poi non capisce che è solo per la tranquillità del forum, con una testa così è bene che resti fuori, tanto romperebbe solo i coglioni...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti