malattia generazionale

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

malattia generazionale

Messaggio da leggere da martainus »

buona serata a tutti,io mi sto chiedendo una cosa...come mai da poche settimanw ogni utente che si deve cancellare scrive un topic...non lo potete semplicemente riferire a eros???io penso ad una cosa...secondo me il vero motivo per cui scrivete quei topic è perchè vi volete far vedere,se vi fate vedere,esistete,altrimenti no,anche a costo di cacciarsi un autobus nel fondoschiena.
Il mio problema di fondo comunque non è questo ma bensi un'altro...perchè anzichè scrivere questi INUTILI topic non ci mettiamo TUTTI E DICO TUTTI assieme per rinnovarci un po???per cercare di impare,certo,il ccc non sarà un libro,ma comunque ognuno di noi a qualcosa da insegnare,quindi io dico,facciamolo questo passo,tutti assieme per migliorare il forum!

EDIT BY:ivano
Ultima modifica di martainus il gio set 03, 2009 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da trubbi »

ma parli proprio tu che per farti vedere copi ed incolli le cose sui topic che spiegano spiegano... ma in fine non sono frutto tuo...
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da martainus »

trubbi ha scritto:ma parli proprio tu che per farti vedere copi ed incolli le cose sui topic che spiegano spiegano... ma in fine non sono frutto tuo...

senti caro,se te non sai come stanno le cose,meglio che tieni i tuoi insulti da un'altra parte...visto che quello era il lavoro di quasi un'anno per l'esame....comunque non ne voglio più parlare,ho scritto il topic per altri motivi,scusate per L'OT
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da trubbi »

Scusa a me allora...caro...
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da gobby »

martainus ha scritto:buona serata a tutti,io mi sto chiedendo una cosa...come mai da poche settimanw ogni utente che si deve cancellare scrive un topic...non lo potete semplicemente riferire a eros???io penso ad una cosa...secondo me il vero motivo per cui scrivete quei topic è perchè vi volete far vedere,se vi fate vedere,esistete,altrimenti no,anche a costo di cacciarsi un autobus nel fondoschiena.
Il mio problema di fondo comunque non è questo ma bensi un'altro...perchè anzichè scrivere questi INUTILI topic non ci mettiamo TUTTI E DICO TUTTI assieme per rinnovarci un po???per cercare di impare,certo,il ccc non sarà un libro,ma comunque ognuno di noi a qualcosa da insegnare,quindi io dico,facciamolo questo passo,tutti assieme per migliorare il forum!
Ciao, ma io mi domando e mi chiedo, "ma cavolo tu dici che quelli sono topic inutili e tu stesso ne crei uno che serve zero" i moderatori e l'amministratore sanno gia fare il loro lavoro senza che uno stia di volta in volta a bacchettargli le mani con tolpic come "malattia generazionale".
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da erossinelli »

martainus ha scritto:buona serata a tutti,io mi sto chiedendo una cosa...come mai da poche settimanw ogni utente che si deve cancellare scrive un topic...non lo potete semplicemente riferire a eros???io penso ad una cosa...secondo me il vero motivo per cui scrivete quei topic è perchè vi volete far vedere,se vi fate vedere,esistete,altrimenti no,anche a costo di cacciarsi un autobus nel fondoschiena.
Il mio problema di fondo comunque non è questo ma bensi un'altro...perchè anzichè scrivere questi INUTILI topic non ci mettiamo TUTTI E DICO TUTTI assieme per rinnovarci un po???per cercare di impare,certo,il ccc non sarà un libro,ma comunque ognuno di noi a qualcosa da insegnare,quindi io dico,facciamolo questo passo,tutti assieme per migliorare il forum!
mi sembra una copia storipiata del messaggio di ivano, che ha scritto due ore prima del tuo intervento...
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... a#p4025525

molto simili :? :cry:
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: malattia generazionale

Messaggio da leggere da martainus »

erossinelli ha scritto:
martainus ha scritto:buona serata a tutti,io mi sto chiedendo una cosa...come mai da poche settimanw ogni utente che si deve cancellare scrive un topic...non lo potete semplicemente riferire a eros???io penso ad una cosa...secondo me il vero motivo per cui scrivete quei topic è perchè vi volete far vedere,se vi fate vedere,esistete,altrimenti no,anche a costo di cacciarsi un autobus nel fondoschiena.
Il mio problema di fondo comunque non è questo ma bensi un'altro...perchè anzichè scrivere questi INUTILI topic non ci mettiamo TUTTI E DICO TUTTI assieme per rinnovarci un po???per cercare di impare,certo,il ccc non sarà un libro,ma comunque ognuno di noi a qualcosa da insegnare,quindi io dico,facciamolo questo passo,tutti assieme per migliorare il forum!
mi sembra una copia storipiata del messaggio di ivano, che ha scritto due ore prima del tuo intervento...
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... a#p4025525

molto simili :? :cry:
si ho capito,simili oppure no imio intento era 1.
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti