IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da puskygarage »

scrivo qua e non in off topic perchè di problemi con il forum ne ho avuti parecchi in questi ultimi gg.mi sono trovato in situazioni molto spiacevoli che mi hanno fatto riflettere su ccc e sulla mia "permanenza" qua... e che mi ahnno portato alla decisione di mollare
1 sono stato richiamato per ot da teus per aver scritto qua:
teus ha scritto:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 8#p4022338.

ot in controversia
sinceramente non vedo dove sia l'ot in quanto ho semplicemente espresso il mio parere riguardo la situazione non stavo parlando delle tette della canalis o altro.ho chiesto chiarimenti ma non ho mai ricevuto una risposta.e già questo mi ha fatto girare le scatole non poco.

2 richiamo numero due:
erossinelli ha scritto:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 1#p4022061.

Mancano prezzi.
e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! arriva il solito cocco di mamma evidentemente poco appagato dalla vita del cazz* che fa e si lamenta che ci sono i prezzi.lo so non sono nè scemo nè un neofita ma i prezzi io non li ho messi per un semplice motivo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

queste sono le foto di solo di UNO dei TRE garage pieni zeppi di ricambi che ho da vendere.allora adesso mi rivolgo in particolare a te erossinelli mi è del tutto impossibile mettere dei prezzi per ogni oggetto in quanto sono troppi e non penso che ci riuscirebbe nesuun essere umano.stasera aggiugo le foto degli altri garage.

hai subito preso le difese di quel sapiente per non dire altro che si lamentava che non avevo il richiamo.sei subito corso a farmi il richiamo e sinceramente la cosa mi ha fatto arrabbiare non poco.il sapiente che tanto inneggiava all'eguaglianza tra gli utenti e ha fatto tanto per farmi richiamare si sentirà soddisfatto.ma io no! perchè questa non è uguaglianza caro erossinelli a lui hai dato una bandiera GIALLA a me una ROSSA! quindi visto che hai subito preso le sue difese dicendo che le leggi sono uguali per tutti bhè direi che come minimo non sei stato per nulla coerente.
dopo questa ho definitivamente deciso di mollare perchè non si può continuare così!
ogni volta che scrivo qualche messaggio vedo le 3 bandierine sotto il mio avatar una cosa che mi irrita non c'è apparente differenza tra em e uno dei tanti che vengono qua ad infangare questo forum e questà è la cosa peggiore!
adesso devo finire un paio di questioni in sospeso e mi connetterò ancora un paio di volte poi abbandonerò definitivamente.e molto probabilmente arriverà un'altro bimbominkia:mio fratello !mi raccomando tenetelo da conto come fate con gli altri!!

vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato e si sono rese disponibili durante la mia "permanenza":
RAFFAELLO,nerder, pagano, nicol back,hellas91,ivano,martainus, IL TECNICO, rosso fisso, dexter racing, ... e tanti altri


chiudo con questo:avete preferito un bimbominkia a me che un po di cervello conservavo ( e mi pare di averlo dimostarto in questi mesi).ogniuno fa le sue scelte.ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato agli altri dico solo.......
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da erossinelli »

Ti sbagli, io ti ho dato la bandiera gialla, non la rossa; se così fosse, è stato un errore.
Sai che non ti avrei richiamato, ma quando un utente mi fa presente che il regolamento non è stato rispettato, devo intervenire. E l'utente in questione è stato richiamato per lo stesso motivo, quindi ho duvuto richiamare anche te, perchè le regole sono uguali per tutti.

Tu non hai di che scusarti, le regole sono regole, e se non hai in mente un prezzo, non vendi. Ci pensi su, chiedi consigli, e poi apri il topic di vendita. Su questo il regolamento è chiaro.

Quindi, se vuoi andare, vai, come ho sempre detto a tutti; e come ho sempre detto a tutti, arriabbiarsi così per una bandierina gialla... non è certo da persone mature.

A presto
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da puskygarage »

erossinelli ha scritto:Ti sbagli, io ti ho dato la bandiera gialla,
la prima gialla è quella inspiegata di teus la seconda quella rossa è la tua la terza è sempre di teus
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da ivano »

eros ha fatto solo il suo lavoro, teus è un pò impulsivo, è giovane...ma se te ne vai, lasci campo libero all'invasione dei bimbiminchia....non sarebbe meglio calmarsi un attimo e darci una mano a cercare di ripulirlo il forum da quella razza di arroganti\ignoranti...? comprendiamo l'amarezza del tuo sfogo, ma adesso basta dai, asciuga le lacrime e indossa lo scarpone per prendere a calci in culo i bimbiminchia che stanno assediando il forum da troppo tempo...se chiediamo rigore ai moderatori, spesso ci lamentiamo che sono poco presenti, dobbiamo anche capire che ogni tanto anche loro non dico che sbagliano...magari male interpretano a causa della la mole di lavoro da fare in poco tempo certe situazioni...su su coraggio e avanti.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da martainus »

comprendo il tuo sfogo..la rabbia..però cerca bdi capire,cosi lascerai spazio ad altri rimbambiti che invaderanno il forum,su coraggio!anziche andare via aiutaci a ripulire il forum!!

suvvia,non potrai mica arrenderti perchè hai ricevuto un banalissimo scontento!!eros a fatto cio che doveva
Ultima modifica di martainus il lun ago 31, 2009 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Caz Anubi
Membro 50cc
Messaggi: 932
Iscritto il: mer apr 08, 2009 10:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

L'unico trailista che conosco. Perdipiù furlano non può andarsene.
Resta ;] e salutami Terry
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ricordati pusky...ogni utente perso sono 10 bm acquistati...lagnarsi serve a poco..vuoi essere come loro?non credo...se stavolta credi di "dover ingoiare il rospo" fallo,sai quanti rospi dovrai ingoiare nella vita reale?
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da erossinelli »

puskygarage ha scritto:
erossinelli ha scritto:Ti sbagli, io ti ho dato la bandiera gialla,
la prima gialla è quella inspiegata di teus la seconda quella rossa è la tua la terza è sempre di teus
Ti sbagli, la mia è gialla, è rossa l'ultima bandierina che hai avuto da Teus. Non farti ingannare dalla posizione della bandierine, non sono in ordine cronologico.
E quello di teus sarà sicuramente un errore, una rossa per un OT non è possibile. Quindi l'ho modificata in gialla.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da puskygarage »

erossinelli ha scritto:Ti sbagli, la mia è gialla, è rossa l'ultima bandierina che hai avuto da Teus. Non farti ingannare dalla posizione della bandierine, non sono in ordine cronologico.
E quello di teus sarà sicuramente un errore, una rossa per un OT non è possibile. Quindi l'ho modificata in gialla.
ok bho sarà...
comunque adesso devo mettere in vendita tutta quella roba come faccio? devo per forza mettere il prezzo per ogni singolo pezzo?? è follia!!
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da erossinelli »

Metti almeno un prezzo indicativo medio, un totale... se proprio non riesci, non mettere niente, consideriamola una eccezione.
Questa regola serve per evitare le aste, ma non credo che sia il tuo caso.

spero che tutto sia risolto..
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da puskygarage »

erossinelli ha scritto:Metti almeno un prezzo indicativo medio, un totale... se proprio non riesci, non mettere niente, consideriamola una eccezione.
Questa regola serve per evitare le aste, ma non credo che sia il tuo caso.

spero che tutto sia risolto..
assolutamente no! non voglio fare nessuna asta voglio semplicemente svendere tutti quei pezzi
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da hellas91 »

Dai su a me sembra che la prendiate troppo sul personale!
Ogni richiamo scatena un putiferio,io ogni richiamo che ho preso(e ne ho presi specie in passato!)me ne stavo zitto zitto buono buono e aspettavo che la bandierina sparisse!
Hai preso una bandierina e sei incazzato? Bene,spegni il computer,fatti una birra,un giro con gli amici,quattro stron*ate in compagnia e via! La vita non è il forum!
E un richiamo sul forum ha valore zero nella vita reale,percui... :wink:
Dai resta qua su ccc pusky,sembri un tipo in gamba,non ti perdere in queste ca**ate!
Immagine
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da erossinelli »

hellas91 ha scritto:Dai su a me sembra che la prendiate troppo sul personale!
Ogni richiamo scatena un putiferio,io ogni richiamo che ho preso(e ne ho presi specie in passato!)me ne stavo zitto zitto buono buono e aspettavo che la bandierina sparisse!
Hai preso una bandierina e sei incazzato? Bene,spegni il computer,fatti una birra,un giro con gli amici,quattro stron*ate in compagnia e via! La vita non è il forum!
E un richiamo sul forum ha valore zero nella vita reale,percui... :wink:
Dai resta qua su ccc pusky,sembri un tipo in gamba,non ti perdere in queste ca**ate!
Giustissimo
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

questo sito ha bisogno di gente che ne sà...resta ..personalmente nei miei topic mi hai sempre dato riposte intelligenti e anche grazie a tè ora sò qualcosa di più..
non lo dico perchè ora te ne vorresti andare e è d'obbligo dire qualcosa che ti rincuori..lo dico perchè è un dato di fatto...sei un membro "anziano "un "saggio " del sito..
dai rimani :wink:
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da kevi94 »

ciao... forse io ti avrò rotto le palle o pensi che spari solo boiate... è vero lo ammetto... ma almeno ascoltami adesso: sarò nuovo del sito ma ti dirò che perdere un 80cc non è da poco...
non sei 80 cc solo perchè scrivi tanti messaggi senza senso come molti nuovi del sito...(forse un pò anch'io...) e questo lo hai capito da solo...avevo intenzione anc'io di lasciare il sito perchè ho ricevuto il richiamo che per me era ingiusto... poi l'ho accettato e mi son convinto che era meglio lasciar perdere e far finta di niente... e così ho continuato la carriera di "ciao cross clubbista"...
da te ho imparato che bisogna puntarsi al massimo per vincere...l'ho capito da come mi scrivevi quando postavo boiate...è brutto perdere gente vecchia del sito... pensa che continuando così non ci sarà più nessuno a dar risposte sensate... senza veterani il sito cadrà nel'oblio... please resta!!!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:teus è un pò impulsivo
Ma impulsivo una pippa.

Prima aprite topic con lagne sul fatto che i moderatori non sono presenti e che non fanno il loro lavoro.
Poi, quando lo fanno, vi mettete a frignare perchè voi non rispettare il regolamento.

C'è scritto che nelle controversie devono parlare SOLO i due diretti interessati (chi apre la controversia e chi la "riceve"). Tutti gli altri commenti sono visti come SPAM/OT/SUPERFLUI. Dillo un pò con le parole che vuoi, ma NON SI DEVE POSTARE NELLE CONTROVERSIE!

hellas91 ha scritto:(e ne ho presi specie in passato!)me ne stavo zitto zitto buono buono e aspettavo che la bandierina sparisse!
tsè.. hai 3 richiami, di cui due sono di fil. Vuoi vedere la lista dei richiami presi da me?
Comunque concordo sul resto del discorso.

puskygarage ha scritto:ogni volta che scrivo qualche messaggio vedo le 3 bandierine sotto il mio avatar
e chissenefrega! Manco fossero dei coltelli conficcati nei polmoni.

Per la bandiera rossa, non vedo cosa tu abbia da lamentarti. Hai due richiami per "OT" (a dire il vero sono 3, ma attivi al momento 2), al primo hai preso una gialla, al 2° hai preso la rossa.
Succede la stessa cosa per chi scrive in sms-style, sbaglia sezione, mette titoli stupidi o non conformi al regolamento e via dicendo.
Il 2° richiamo per lo stesso motivo comporta sempre una rossa, il 3° un ban...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da ivano »

eccone un'altro col nervo scoperto a scoppio ritardato, se abbiamo scritto che c'erano delle "vacanze" in atto tra la classe dirigente, c'era un motivo, ed il fatto che ne siano stati fatti 2 nuovi potrebbe non essere casuale...quindi inutile che ti attacchi a tutto per negarlo,teus... in quanto ad andare a cercare nel vecchio, (a rimestare nel torbido) le mie epiche battaglie con fil erano di tutt'altro genere e spessore, non confondere quelle con le bimbominchiate per favore, e non fate i fiscali solo quando vi fa comodo, il posto sbagliato, postare nelle controversie...sono d'accordo che si devono evitare i commenti inutili, soprattutto quelli stupidi,ma come è adesso non serve più ad una sega! le controversie devono servire anche a far sapere alla gente di chi possono o no fidarsi, se le riduci ad uno stupido ping pong tra due che si scambiano accuse...la giuria chi la fa? non ci avete pensato? così è solo la parola di uno contro quella dell'altro...quì a forza di mettere le mani in ogni dove, la faccia del forum non si riconosce più, e spesso a furia di cambiare, tra quello che sparisce in via di elaborazione e non torna più, quello da aggiornare che rimane bloccato, quanto di buono era stato iniziato anche sul mercatino ed è rimasto bloccato in aria dopo lo slancio iniziale tuo e di paga...alla fine di tutte le innovazioni promesse (italico vizio annunciare cambiamenti e promettere cose che non succederanno) sono rimasti solo degli inutili elenchi di roba super conosciuta da tutti...faccio quindi appello alla tua onestà intellettuale...non mi scadere anche tu...e non mangiare i peperoni la sera che non li digerisci...poi diventi intrattabile!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IO LASCIO!UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:quindi inutile che ti attacchi a tutto per negarlo,teus...
ivano ha scritto:e non fate i fiscali solo quando vi fa comodo, il posto sbagliato, postare nelle controversie...
Io non nego il fatto che c'è stato un periodo "vuoto" fra i moderatori, assolutamente.
Quello che dico io è: avete voluto che i moderatori controllassero di più le cose?

Va bene, però VOI rispettate il regolamento. Se non lo rispettate, prendete un richiamo come lo prenderebbe chiunque altro.

Se poi fra gli utenti ci sono delle checche che al 2° richiamo si mettono a piangere e lasciano il forum (manie di protagonismo, perchè intanto l'utente è ancora in giro per il forum, idem gileraeco), io non ci posso fare niente.
Peperonata o meno.

Avete voluto più controlli? bene, più controlli avrete. per tutti..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti