[Moderatori latitanti]

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

cobra33 ha scritto:se uno ha molti impegni TUTTO l'anno è inutile che faccia il moderatore(non sto andando contro nessuno l'ho solo precisato)oi secondo me se verranno nominati nuovi moderatori non è che devono essere nominati solo perchè sono gia da 2 o 3 anni sul sito o perchè è un genio dei motori, anche se uno ha solo 100 messaggi però sono fatti bene puo diventarlo
qui nessuno ha molti impegni TUTTO l'anno... ci sono periodi e periodi... io sono così fino a fine settembre, narder ha esami all'università, teus andrà a fare il militare... non saremo mai un anno intero senza farci sentire... ma neanche 1 mese!! poi avete visto che fine hanno fatto i moderatori che non si facevano mai vivi: nicol, sathomy, pistone, dede69, djp......
visto che siamo una comunità unita e ascoltiamo quello che dice ogni utente, ora vedremo di migliorare la situazione, magari come dici tu ivano, con qualche moderatore nuovo...
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da cobra33 »

moraz_90 ha scritto:
cobra33 ha scritto:se uno ha molti impegni TUTTO l'anno è inutile che faccia il moderatore(non sto andando contro nessuno l'ho solo precisato)oi secondo me se verranno nominati nuovi moderatori non è che devono essere nominati solo perchè sono gia da 2 o 3 anni sul sito o perchè è un genio dei motori, anche se uno ha solo 100 messaggi però sono fatti bene puo diventarlo
qui nessuno ha molti impegni TUTTO l'anno... ci sono periodi e periodi... io sono così fino a fine settembre, narder ha esami all'università, teus andrà a fare il militare... non saremo mai un anno intero senza farci sentire... ma neanche 1 mese!! poi avete visto che fine hanno fatto i moderatori che non si facevano mai vivi: nicol, sathomy, pistone, dede69, djp......
visto che siamo una comunità unita e ascoltiamo quello che dice ogni utente, ora vedremo di migliorare la situazione, magari come dici tu ivano, con qualche moderatore nuovo...
io non ho accusato te ho solo detto che se certi mod hanno molti impegni durate l'anno dovrebbero rinunciare punto e basta non ho accusato niente e nessuno
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da andre2121 »

jacopo46 ha scritto:be' basta vedere nella sezione ''varie'' l'elaborazione di foby13 e vedere i commenti...

Li c'è poi poco da fare, o si elimina l'elaborazione o si mette una funzione per cui i mod possano eliminare i commenti che contengono offese e parolacce.
stai soffrendo? NO
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

cobra33 ha scritto:
moraz_90 ha scritto:
cobra33 ha scritto:se uno ha molti impegni TUTTO l'anno è inutile che faccia il moderatore(non sto andando contro nessuno l'ho solo precisato)oi secondo me se verranno nominati nuovi moderatori non è che devono essere nominati solo perchè sono gia da 2 o 3 anni sul sito o perchè è un genio dei motori, anche se uno ha solo 100 messaggi però sono fatti bene puo diventarlo
qui nessuno ha molti impegni TUTTO l'anno... ci sono periodi e periodi... io sono così fino a fine settembre, narder ha esami all'università, teus andrà a fare il militare... non saremo mai un anno intero senza farci sentire... ma neanche 1 mese!! poi avete visto che fine hanno fatto i moderatori che non si facevano mai vivi: nicol, sathomy, pistone, dede69, djp......
visto che siamo una comunità unita e ascoltiamo quello che dice ogni utente, ora vedremo di migliorare la situazione, magari come dici tu ivano, con qualche moderatore nuovo...
io non ho accusato te ho solo detto che se certi mod hanno molti impegni durate l'anno dovrebbero rinunciare punto e basta non ho accusato niente e nessuno
ma si tranquillo... ho soltanto risposto dicendo che qui nessuno ha impegni tutto l'anno e che quindi quella parte del discorso non centrava con la situazione attuale.. tranquillo ;)
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

si poi cè un commento all'elaborazione dell'admin che contiene una bestemmia!anche se l'utente è stato già bannato perche ha tirato una bestemmia in un topic(ho almeno mi pare il solito)
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

case93 ha scritto:si poi cè un commento all'elaborazione dell'admin che contiene una bestemmia!anche se l'utente è stato già bannato perche ha tirato una bestemmia in un topic(ho almeno mi pare il solito)
la bestemmia, per quanto maleducata e sicuramente fuori luogo...non è certo il problema più grande, quante ne hai viste quest'anno?...facciamola finita col moralismo di maniera, si la betsemmia in pubblico è certo sconveniente per un fatto di educazione (non certo un'offesa, io non credo che offesa sarebbe) ma i problemi a costo di diventare monotono sono altri, la maleducazione diffusa, l'arroganza, l'ignoranza...la mancanza di rispetto per le idee degli altri..queste sono bestemmie cari i miei moralisti di copertina...bestemmiare, secondo gli insegnamenti di n\vostro signore, è anche maltrattare il prossimo, considerarlo diverso...anche questo è bestemmiare, e sono convinto che a molti di voi questo non scomodi affatto....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

ivano ha scritto:
case93 ha scritto:si poi cè un commento all'elaborazione dell'admin che contiene una bestemmia!anche se l'utente è stato già bannato perche ha tirato una bestemmia in un topic(ho almeno mi pare il solito)
la bestemmia, per quanto maleducata e sicuramente fuori luogo...non è certo il problema più grande, quante ne hai viste quest'anno?...facciamola finita col moralismo di maniera, si la betsemmia in pubblico è certo sconveniente per un fatto di educazione (non certo un'offesa, io non credo che offesa sarebbe) ma i problemi a costo di diventare monotono sono altri, la maleducazione diffusa, l'arroganza, l'ignoranza...la mancanza di rispetto per le idee degli altri..queste sono bestemmie cari i miei moralisti di copertina...bestemmiare, secondo gli insegnamenti di n\vostro signore, è anche maltrattare il prossimo, considerarlo diverso...anche questo è bestemmiare, e sono convinto che a molti di voi questo non scomodi affatto....
bè il mio è un commento alla cosa in quanto su un forum non ci devono essere cose del genere e lo volevo segnalare
non sono un moralista in quanto nemmeno ci credo in dio quindi guarda hai preso la persona sbagliata(o è sempre perche sono lucchese? :lol: )
del problema della maleducazione lo segnalai già in un vecchio topic,quello"il forum sta degenerando".
penso che si ci sia anche assai accaniti su quel povero cristo di lele96(anche io nel topic del regalo in effetti)se ne capisce poco bè che ci si deve fare?è un giovincello de( :D )come eravate voi a 13 anni?!
non mi date del moralizzatore o altre cose perche bè,vi assicuro che sbagliate tipo!conferanno i miei prof :D :badgrin:
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da danielem.91 »

case93 ha scritto:penso che si ci sia anche assai accaniti su quel povero cristo di lele96(anche io nel topic del regalo in effetti)se ne capisce poco bè che ci si deve fare?è un giovincello de( :D )come eravate voi a 13 anni?!
Sicuramente non ritroveremo b/m assetati di fama come lui...però i suoi topic sono utili..se esistesse potremmo metterli nella sezione "4 risate"....non per offesa ma saremmo arrivati il punto che avrebbe aperto anche il topic su come scaccolarsi senza farsi beccare....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

non avevo nemmeno letto tutto...e non sapevo fossi tu, ho solo preso in prestito il discorso per dire quello che ho detto, nulla di personale comunque...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
ChristianLeBartz
Membro 50cc
Messaggi: 732
Iscritto il: dom mag 04, 2008 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ChristianLeBartz »

case93 ha scritto:
ivano ha scritto:
case93 ha scritto:si poi cè un commento all'elaborazione dell'admin che contiene una bestemmia!anche se l'utente è stato già bannato perche ha tirato una bestemmia in un topic(ho almeno mi pare il solito)
la bestemmia, per quanto maleducata e sicuramente fuori luogo...non è certo il problema più grande, quante ne hai viste quest'anno?...facciamola finita col moralismo di maniera, si la betsemmia in pubblico è certo sconveniente per un fatto di educazione (non certo un'offesa, io non credo che offesa sarebbe) ma i problemi a costo di diventare monotono sono altri, la maleducazione diffusa, l'arroganza, l'ignoranza...la mancanza di rispetto per le idee degli altri..queste sono bestemmie cari i miei moralisti di copertina...bestemmiare, secondo gli insegnamenti di n\vostro signore, è anche maltrattare il prossimo, considerarlo diverso...anche questo è bestemmiare, e sono convinto che a molti di voi questo non scomodi affatto....
bè il mio è un commento alla cosa in quanto su un forum non ci devono essere cose del genere e lo volevo segnalare
non sono un moralista in quanto nemmeno ci credo in dio quindi guarda hai preso la persona sbagliata(o è sempre perche sono lucchese? :lol: )
del problema della maleducazione lo segnalai già in un vecchio topic,quello"il forum sta degenerando".
penso che si ci sia anche assai accaniti su quel povero cristo di lele96(anche io nel topic del regalo in effetti)se ne capisce poco bè che ci si deve fare?è un giovincello de( :D )come eravate voi a 13 anni?!
non mi date del moralizzatore o altre cose perche bè,vi assicuro che sbagliate tipo!conferanno i miei prof :D :badgrin:
Non è per moralizzare è solo per riportare alla decenza il forum,perchè anche come su altri forum che frequento, dove magari la truzzaglia scooteristica è molto presente, non ci sono gli episodi che si verificano qui sul CCC. Sarò pesante ma non credo che sia stato ingiusto l'accanimento per così definirlo all'utente lele96, perchè alcuni post erano veramente ridicoli, quello della mercedes all'acido poi è stato spettacolarmente e particolarmente sputtanevole dato che non si è più fatto sentire in quel topic da quando gli sono state richieste le foto per documentare. Capisco che a 13 anni si è bambini, però un minimo di buonsenso va usato sempre, per educazione data dai propri genitori.
Non dico di essere l'esempio su questo forum però per i primi tempi in cui ero iscritto ero a malapena capace a smontare il carburatore del ciao e pulirlo, e anche se mi venivano in mente miriadi di domande da fare, aspettavo che magari qualcuno postasse qualcosa inerente ai miei dubbi, e postando sempre col timore di sparare boiate, perchè anche io ne ho sparate nel mio cursus del forum.
Il CCC ultimamente è usato come google: gente che scrive approssimativamente per ottenere risposte immediate valide e certe, basti vedere i nuovi iscritti: da maggio si saranno iscritte minimo 50 persone +o- (ora non sindacatemi il numero) di questo numero se ne saranno presentate si e no 10.
Cosa voglio dire con ciò, voglio dire che non è possibile che la gente si iscriva solo per una crisi di pisa colda (chi è lombardo mi capirà) postare:" ma il mio ciao col 50 eco con la polini sp e puleggia micro perchè non si muove?" e poi sparire nel nulla o scrivere vaccate allucinanti; la sezione presentati al forum allora a cosa serve? a niente a quanto pare, è solo una pratica burocratica, quando dovrebbe essere una pratica di buona educazione di presentazione, perchè fino a prova contraria si entra a far parte di un gruppo di persone e sinceramente sapere chi è il nuovo arrivato fa anche un po piacere(sarà che sono malato e pirla).Bisognerebbe adottare il metodo di far scrivere la presentazione di ogni nuovo arrivo obbligatoriamente senza via d'uscita, così almeno quelli della pisacolda che si iscrivono postano e se ne vanno verrebbero notevolmente ridotti, iniziando a calmierare il problema utenti scomodi al forum, con un tentativo di risanamento del forum
Si potrebbe anche ridurre i numeri di post per un determinato arco di tempo, e sforato quel numero si potrebbe sottrarre in automatico al contatore per via direttamente proporzionale i messaggi scritti in più ( idea molto abbozzata)
MORALE DEL PAPIRO?
Non è del tutto colpa dei moderatori che ad agosto si faranno anche una ciotolina di cavoli loro, è anche colpa degli utenti idioti e cafoni che popolano il forum, il motivo della bassezza di CCC ad oggi
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

non ho detto che fà topic interessanti,tutt'altro!ho solo dette che bè ci si sono accaniti...e che bè parlate di ignoranza e poi su di lui si può tutto?è una ipocrisia bella e buona
che poi sia un bambino è senza dubbio!ma è anche normale semmai....
poi ho fatto un ragionamento,sono b/m è vero(e li detesto pure io semmai!)ma bene o male ci sono,quindi bè trattiamoli un pò diversamente,se dicono cazzate non gli rispondiamo e via,specie i bambini ci(o meglio vi,sono ignorante io)come idoli dei motori solo che al posto della bat-mobile usiamo(usate)il ciao,la vespa o l'ape...in parole povere essere presi per il culo dai propri"idoli"(ok è un pò enfatizzato ma rende il concetto)non è bello...
poi ho fate come vi pare,in fondo non ne viene in tasca nulla a nessuno
@ivano:era una battuta e basta :D poi bè è anche vero semmai che a lucca cè pieno di ecclesiastici...(purtroppo)
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

non è vero...ci sono solo più chiese che case !..

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

si in effetti solo nel centro storico ci sono 100 chiese....e purtroppo tranne eccezzioni(io)sono tutti di destra....
ma non è questo il punto comunque :D
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da danielem.91 »

case93 ha scritto:)ma bene o male ci sono,quindi bè trattiamoli un pò diversamente,se dicono cazzate non gli rispondiamo e via,specie i bambini ci(o meglio vi,sono ignorante io)come idoli dei motori solo che al posto della bat-mobile usiamo(usate)il ciao,la vespa o l'ape...in parole povere essere presi per il culo dai propri"idoli"(ok è un pò enfatizzato ma rende il concetto)non è bello...
Eh,che? etciuuuuu...... :lol:
ma te lo ricordi come si vantava di fare questo e quest'altro? sembrava il dio sceso in terra....io sono un grande esperto di motori..l'unica cosa che non so fare è smontare il pistone. a 13 anni dice di fa trucchetti con la macchina che pochi sanno...ma chi si crede di essere..uno spermatozoo evoluto di chuck norris?
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

danielem.91 ha scritto:
case93 ha scritto:)ma bene o male ci sono,quindi bè trattiamoli un pò diversamente,se dicono cazzate non gli rispondiamo e via,specie i bambini ci(o meglio vi,sono ignorante io)come idoli dei motori solo che al posto della bat-mobile usiamo(usate)il ciao,la vespa o l'ape...in parole povere essere presi per il culo dai propri"idoli"(ok è un pò enfatizzato ma rende il concetto)non è bello...
Eh,che? etciuuuuu...... :lol:
ma te lo ricordi come si vantava di fare questo e quest'altro? sembrava il dio sceso in terra....io sono un grande esperto di motori..l'unica cosa che non so fare è smontare il pistone. a 13 anni dice di fa trucchetti con la macchina che pochi sanno...ma chi si crede di essere..uno spermatozoo evoluto di chuck norris?
appunto è un bimbetto!vuole tentare di essere al vostro livello!se hai un mito cerchi di emularlo solitamente(voglio diventare come il santo wankel io :D)
cavolo vi fate insegnare psicologia da uno studente ripetente dell'ti XD


p.s quella dello spermatozoo la riutilizzo!!è stupenda! :D
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

stiamo parlando di moderatori latitani o di lele96???? ecco un caso dove io dovrei prendere, richiamarvi tutti e cancellare i messaggi... alla fine il più grosso problema sono proprio gli utenti.. si stava parlando di roba seria e poi?? lele96 e le chiese di lucca.... ma allora.. invece che criticarci (in senso buono, perchè cercheremo di migliorare la situazione) perchè non vedete anche voi di venirci incontro facendo i seri??? volete proprio che cominciamo a richiamare tutti quelli che vanno in ot e che sparano cagate?? guardate che viene fuori un cesso....
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da Sietto... »

moraz_90 ha scritto:stiamo parlando di moderatori latitani o di lele96???? ecco un caso dove io dovrei prendere, richiamarvi tutti e cancellare i messaggi... alla fine il più grosso problema sono proprio gli utenti.. si stava parlando di roba seria e poi?? lele96 e le chiese di lucca.... ma allora.. invece che criticarci (in senso buono, perchè cercheremo di migliorare la situazione) perchè non vedete anche voi di venirci incontro facendo i seri??? volete proprio che cominciamo a richiamare tutti quelli che vanno in ot e che sparano cagate?? guardate che viene fuori un cesso....
Ciao moraz_90,
PM per te
San Brembo..Protettore dei frenatori.
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da martainus »

moraz_90 ha scritto:stiamo parlando di moderatori latitani o di lele96???? ecco un caso dove io dovrei prendere, richiamarvi tutti e cancellare i messaggi... alla fine il più grosso problema sono proprio gli utenti.. si stava parlando di roba seria e poi?? lele96 e le chiese di lucca.... ma allora.. invece che criticarci (in senso buono, perchè cercheremo di migliorare la situazione) perchè non vedete anche voi di venirci incontro facendo i seri??? volete proprio che cominciamo a richiamare tutti quelli che vanno in ot e che sparano cagate?? guardate che viene fuori un cesso....
suvvia moraz ha ragione...chi pretende dagli altri ameno cominci a dare l'esempio!!
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
WildHoney
Membro 80cc
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio feb 08, 2007 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da WildHoney »

sono arrivato al momento giusto, solo ora ho tempo di scrivere.
purtroppo l'estate per me è sempre piena d'impegni.
lavoro in una gelateria dove faccio di media 14 ore al giorno, tutti i giorni (sabato e domenica inclusi)
ma torno a ripetere, è l'estate, a settembre ognuno riprenderà il proprio stile di vita (chi a scuola, chi a lavoro) e riuscirà a riorganizzarsi le giornate.
che dire, abbiate pazienza..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

_Giovanni Lindo Ferretti
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da colaconf »

ma si dai ragazzi...
tutti a prendersela male...
non avete ancora capito che ivano ha fatto tutto questo casino perchè vuole essere anche lui uno sceriffo moderatore?
glielo si legge negli occhi...
suvvia ivano dilla tutta come sta la storia!!!


e ora che arriverà l'infamata colossale,perchè la mia è solo una presa per il culo,proporrei ad eros di chiedere ad ivano o meglio di obbligarlo a diventare moderatore!
ovviamente non ha molto tempo nemmeno lui considerando che lavora anche ora che tutti sono in ferie!
però è uno che se deve dire una cosa la dice e non ci gira molto attorno!
quindi ivano,chinati in avanti e preparati alla mansione di moderatore del sito non che preparatore ufficile - capo meccanico - e tutto quello che gli va dietro del ccc!!
si fa il culo per valorizzare questi mezzi e di conseguenza il sito.
se vogliamo vedere lui c'è sempre e in un modo o nell'altro ha sempre la sua da dire in modo costruttivo-distruttivo e riesce sempre a valorizzare questi mezzi e questa passione!
sia chiaro non voglio leccare il culo a nessuno,perchè gia so che mi infamerà sia in pubblico che in privato,ma uno come lui ci vorrebbe anche nel team del sito!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

nicola posa il fiasco, la politica non fa per me, preferisco l'azione... e bentornato a wild che sarà certo più dolce adesso con tutto il gelato che ha sbafato!

ps...moraz so che quando si tocca un nervo scoperto se ne risente subito, ma quando devi dire qualcosa a me, non prenderla troppo larga, non era abbastanza velato il riferimento...se non volete che si dica che non ci siete, c'è un solo sistema...esserci, e non serve minacciare di rinterzo il sottoscritto per essersi permesso di farlo notare agli altri...ho letto mesi di scemenze, cretinate, offese e discorsi assurdi...e molto raramente si è visto l'intervento di un moderatore, in più con tutte le scemenze che ci sono in giro per il forum, per ribattere sei andato proprio a prendere una battuta che ho fatto io in risposta ad uno di lucca...sarà magari una scemenza, ma non credo ci siano gli estremi per minacciare punizioni come hai fatto tu, mossa poco felice se volevi dimostrarti imparziale credimi...comunque, è inutile arroccarsi così su posizioni difficilmente difendibili, in questi ultimi mesi, (pur con tutti le giustificazioni che potete avere...) siamo sinceri, non avete brillato per le vostra presenza, e questo chiunque può verificarlo, quindi finiamola di inalberarsi e attaccare per difendervi, e cerchiamo di darci tutti una mano per risollevare le sorti di questo che secondo me è il migliore dei forum del genere...forse non avete tutti i torti voi moderatori ad averne le palle piene di stare a leggere cazzate, e quindi avete perso interesse a fare qualsiasi cosa...e forse, anzi sicuramente non è un caso se gli utenti di riferimento non si affaccino nemmeno più sul forum...la noia di leggere argomenti cretini, e le dispute puerili raramente notate e scarsamente sedate dai moderatori insonnoliti dal caldo estivo ha fatto in modo che quasi tutti si stiano disaffezionando al forum...se non ci avete ancora fatto caso, non so che farci, e questo non fa altro che dimostrare una volta di più il polso che avete della situazione reale...io non risponderò nemmeno più, tanto quì non si cerca di discutere per fare qualcosa ma solo di raccontare frottole al prossimo per negare quello che è sotto gli occhi di tutti. vorrà dire che faremo tutti come raffaello, smanettino, dis pater, e tutti gli altri che non si vedono quasi più sul forum... e una volta ammainata la bandiera dei moderatori quella dei bimbimerda allergici ai verbi sventolerà finalmente sul forum....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da martainus »

su una cosa ono daccordissimo....sicuramente è inutile stare qui a rimuginare delle condizioni del forum,sugli argomenti di merda,sulle cazzate,sugli insulti

chi ci tiene veramente a questo che come ha detto ivano e che appoggio anche io sul fatto che sia forse il miglior forum nel suo genere,allora come già detto,chi lo vuole veramente deve mettersi d'impegno,è inutile continuare a parlarne se non si agisce,c'è da darsi una svegliata in tutti i sensi!

se riusciremo a risolvere tutti sti problemi possiamo solo dire che è merito nostro,altrimenti non se ne andranno da soli
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da Sietto... »

buona sera.
Scusate se mi intrometto, ma ivece di discutere in pubblico non è meglio far presente privatamente il problema a chi di dovere?
Io quando ho un problema non vado a sbandierarlo hai 4 venti,
Sicuramente i moderatori e l'amministratore staranno lavorando su questo problema portate un po di pazienza.
Buona serata a tutti :wink:
San Brembo..Protettore dei frenatori.
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da andre2121 »

Sietto... ha scritto:buona sera.
Scusate se mi intrometto, ma ivece di discutere in pubblico non è meglio far presente privatamente il problema a chi di dovere?
Io quando ho un problema non vado a sbandierarlo hai 4 venti,
Sicuramente i moderatori e l'amministratore staranno lavorando su questo problema portate un po di pazienza.
Buona serata a tutti :wink:

E quando il problema riguarda tutti e tutto?
stai soffrendo? NO
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da Sietto... »

andre2121 ha scritto:
Sietto... ha scritto:buona sera.
Scusate se mi intrometto, ma ivece di discutere in pubblico non è meglio far presente privatamente il problema a chi di dovere?
Io quando ho un problema non vado a sbandierarlo hai 4 venti,
Sicuramente i moderatori e l'amministratore staranno lavorando su questo problema portate un po di pazienza.
Buona serata a tutti :wink:

E quando il problema riguarda tutti e tutto?
Fallo presente a chi di dovere io ho sempre risolto poi non so voi,
Notte
San Brembo..Protettore dei frenatori.
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

ivano.. non era certo rivolto tutto a te quello che ho scritto.. ho scritto come stanno le cose... si parlava di una roba e tutto d'un tratto siete andati a parlare di tutt'altro.. anni fa tra me e te penso lo sappiano anche i muri cos'è successo... abbiamo discusso privatamente e (anche se ognuno con la propria idea di prima) abbiamo fatto pace, ci siamo anche visti dal vivo a vicenza.. a uesto orum ci tengo un sacco, e lo sanno tutti.. con settembre quando saremo tutti apposto lavoreremo di più per il sito, avremo più moderatori e sarà tutto apposto... noi il nostro lo facciamo, però anche gli utenti devono aiutarci.. facile aspettare il moderatore che cancelli il messaggino, richiami o banni l'utente. Io la penso così: se il sito "va in vacca" non è colpa dei moderatori, ma dalla penosa qualità degli utenti (ed esplicito che non è riferito a te.. sai bene di cosa sto parlando). se non sono stati educati dai loro genitori non possiamo farci nulla, noi i danni non li eliminiamo, ma cerchiamo di limitarli!! non possiamo di certo bannare tutti gli utenti 14enni ecc... sta a loro comportarsi decentemente in una comunità, e quello che leggete nel forum non è nulla in confronto a quello che si sente per msn o dal vivo, bambinetti che senza salutare ti chiedono "cos'hai per ciao??" e se non rispondi ti riscrivono "oh ma ti muovi cazzo?? rispondi!!!"...
per concludere: noi vi veniamo incontro, però fatelo anche voi, altrimenti è inutile, si risolve un problema e ne verranno fuori altri 5..
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

ecco... qui hai pienamente ragione
ivano ha scritto:( inizio OT) ragazzi... non possiamo dire che mancano i moderatori, che non fanno abbastanza il loro lavoro, se appena provano a farlo ci mettiamo a questionarci...non voglio fare il vice moderatore, ma come sono pronto a dire (e in più di uno mi sono saltati più o meno apertamente alla gola) che sono pochi e che si "assentano" mi vedo poi costretto a dire che il problema è a monte del numero o della assiduità dei moderatori sul forum, è proprio un problema di fondo di maleducazione...su, diamogli una mano, in fondo è quello che ci eravamo riproposti di fare nell'altra discussione, o no?...(fine OT)
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da martainus »

moraz_90 ha scritto:ecco... qui hai pienamente ragione
ivano ha scritto:( inizio OT) ragazzi... non possiamo dire che mancano i moderatori, che non fanno abbastanza il loro lavoro, se appena provano a farlo ci mettiamo a questionarci...non voglio fare il vice moderatore, ma come sono pronto a dire (e in più di uno mi sono saltati più o meno apertamente alla gola) che sono pochi e che si "assentano" mi vedo poi costretto a dire che il problema è a monte del numero o della assiduità dei moderatori sul forum, è proprio un problema di fondo di maleducazione...su, diamogli una mano, in fondo è quello che ci eravamo riproposti di fare nell'altra discussione, o no?...(fine OT)
quoto ivano,e moraz che le da agione,il problema qui è di fondo,ripeto,qui se non ci si da una mano,non si riuscirà mai ad uscirne,per cui,suvvia,cerchiamo di aiutarli noi stessi sti moderatori,che mi pare non stiano facendo poco,nonostante tutto
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

moraz_90 ha scritto:ecco... qui hai pienamente ragione
ivano ha scritto:( inizio OT) ragazzi... non possiamo dire che mancano i moderatori, che non fanno abbastanza il loro lavoro, se appena provano a farlo ci mettiamo a questionarci...non voglio fare il vice moderatore, ma come sono pronto a dire (e in più di uno mi sono saltati più o meno apertamente alla gola) che sono pochi e che si "assentano" mi vedo poi costretto a dire che il problema è a monte del numero o della assiduità dei moderatori sul forum, è proprio un problema di fondo di maleducazione...su, diamogli una mano, in fondo è quello che ci eravamo riproposti di fare nell'altra discussione, o no?...(fine OT)
che faina...quì si, il resto invece è sbagliato vero? se se...lo sai tu come portare il cappello...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da case93 »

mi scuso per gli OT comunque sarò maligno ma dopo questo topic ci sono più mod a giro....direi che è servito via
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti