Il forum sta degenerando

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da 80polini »

hellas91 ha scritto:Non ho letto tutte le risposte,ma secondo me eliminando la sezione off topic si eliminerebbero un buon 50 percento degli utenti che scrivono a caso
A me non sembra una buona idea, ccc non è solo un forum cove parlare solo ed esclusivamente di motori e motorini.
Ogni tanto una chiaccerata su altri argometi si potrebbe anche fare, ma sono gli argomenti che vengono trattati che sono dementi.
Un esempio e quello di "a che velocita ve la fate sotto" o "quanto rimorchiate con il vostro mezzo"o boiate del genere che non hanno un senso logico e ti fanno capire quanto può essere inteligente una persona.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da simone »

ma poi io mi domando una cosa,la maggior parte della gente che ha scritto in questo topic fa parte della gente che sta facendo andare a puttane il forum,compreso il creatore
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da Matt94 »

approfitto per chiedere scusa per i messaggi inutili postati da quando sono iscritto
in ogni caso sono d' accordo: sono i 14-15enni che sparano cavolate (lo dico da 14enne)
comunque sono d' accordo con l' opzione di rimuovere la sezione off topic perchè questo è un sito si motori (anche in generale, vedi elaborazione motori vari), se vuoi fare una chiaccherata falla con gli amici quando ti trov con loro!!!!!!!!!

l' unico motivo per mantenere la sezione off topic sono ad esempio l' assicurazione e cose simili (si potrebbe però fare un' apposita sezione!)

questo topic spero faccia riflettere alcune persone (compreso me) per far tornare il sito ai vecchi tempi (aprile di quest' anno) durante i quali era migliore e meno "sborone"
Ultima modifica di Matt94 il dom lug 12, 2009 1:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da Canta237 »

parla per te!!! è vero che come ho già fatto notare io c'è gente che qua ha scritto ma fa parte di quel gruppo di persone che rovina ilforum ma dire che la maggior parte è esagerato!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

a me sinceramente sembra che i moderatori stanno facendo un buon lavoro, ovviamente c'è sempre qualcuno che scrive cavolate però molti utenti vengono bannati o altri argomenti vengono chiusi...sul fatto dei 14enni è abbastanza vero, però voglio ricordare che poco tempo fa c'era un utente del 1987 che aveva scritto bestemmie in più argomenti, fortunamente però è stato bannato in poco tempo...
penso che molti prima di aprire nuovi topic dovrebbero cercare indietro, almeno a me è stato molto utile ed ho imparato nuove cose...
ma, copiando ape90cc :mrgreen: :mrgreen: "Il forum non sta andando a rotoli... è semplicemente arrivato a valle, sarà dura risalire... gli scalini no vogliono piedi in testa... eheh"
mopedtuning.it
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da ago_94 »

il forum sta rispecchiando il mondo.
e come scrive christian... sta(nno) degenerando.

adesso ci sono due possibilità.
la prima è quella di continuare a degenerare fino a toccare rovinosamente il fondo... per poi risalire come "nuovi".
la seconda è quella di adottare soluzioni drastiche poichè "a mali estremi, estremi rimedi", per riprendersi in fretta da questa epidemia, ahimè oramai avanzata, e ristabilire una sana convivenza (rifeto al forum).

per la prima possibilità c'è il rischio che non ci siano più le forze per rinnovarsi, e si rimanga accasciati sul fondo, fino a lasciarsi morire lentamente.
per la seconda il rischo è quello che "gli estremi rimedi" non siano quelli adatti a guarire dall'influenza, e magari vadano a peggiorare le cose.
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

io non sono iscritto da molto pero saranno due anni che giro per il sito e leggo il forum devo dire che da quando mi sono iscritto ho notato molti messaggi idioti tipo la guida per il telaio sprocatti secondo me non si puo negare a chi non conosce nulla di motori un aiuto pero non si puo fare domande sceme trite e ritrite le guide ci sono la maggior parte degli uttenti neo iscritti deve montare un 65 un 13 pari e un espansione (io compreso pero prima di iscrivermi ho letto i forum leguide nel sito ed elaborare il due tempi ) ritengo ora di essere pienamente in grado di elaborare un ciao e affini senza dover scassare le balle a chi sta nel forum poi qualche incertezza la puo avere chiunque peròle fonti per risolverla gia ci sono ci vorrebbe un giro di vite da parte dei moderatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ci vogliono misure drastiche
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da simone »

DoNsO93 ha scritto:io non sono iscritto da molto pero saranno due anni che giro per il sito e leggo il forum devo dire che da quando mi sono iscritto ho notato molti messaggi idioti tipo la guida per il telaio sprocatti secondo me non si puo negare a chi non conosce nulla di motori un aiuto pero non si puo fare domande sceme trite e ritrite le guide ci sono la maggior parte degli uttenti neo iscritti deve montare un 65 un 13 pari e un espansione (io compreso pero prima di iscrivermi ho letto i forum leguide nel sito ed elaborare il due tempi ) ritengo ora di essere pienamente in grado di elaborare un ciao e affini senza dover scassare le balle a chi sta nel forum poi qualche incertezza la puo avere chiunque peròle fonti per risolverla gia ci sono ci vorrebbe un giro di vite da parte dei moderatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ci vogliono misure drastiche
parli proprio te
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da 80polini »

Non cominciate a darvi contro, parliamo di evitare queste cose.
Non possiamo prima dire una cosa è poi farne un altra, su ragazzi, cerchiamo di andare d'accordo
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da puskygarage »

80polini ha scritto:Non cominciate a darvi contro, parliamo di evitare queste cose.
Non possiamo prima dire una cosa è poi farne un altra, su ragazzi, cerchiamo di andare d'accordo
vero se iniziamo a darci contro tra di noi prima ancora di aver parlato con i mod il forum si spacca non in tre ma ogniuno fa per se
vediamo di ricominciare da 0 ripartire e soprattutto accordarci con i mod perchè in fin dei conti sono loro che hanno il potere di bannare dobbiamo formare un fronte compatto così non ci saranno più èproblemi in futuro
anche io avrei delle cose da dire su alcuni olo un paio di utenti che hanno scritto anche qua peròl non lo faccio altrimenti la situazione degenera
ripeto per l'ultima volta cerchiamo di rimanare compatti
prima erossinelli si era collegato ma non ha risposto a questo topic aspettiamo ancora un po' :razz:
poi mi pòiacerebbero sentire i pareri di altra gente non i mod che naviga qua da anni come nicol RAFFAELLO ivano gab pei e altri ora non mi ricordo i nomi di tutti scusate se non vi menziono
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da Canta237 »

[quote="puskygarage]prima erossinelli si era collegato ma non ha risposto a questo topic aspettiamo ancora un po' :razz:
poi mi pòiacerebbero sentire i pareri di altra gente non i mod che naviga qua da anni come nicol RAFFAELLO ivano gab pei e altri ora non mi ricordo i nomi di tutti scusate se non vi menziono[/quote]

infatti sentiamo altra gente come quelli che sono qui praticamente da sempre!!! e comunque credo che ci sia sempre stato il c******e di turno che rompe e scrive cagate!!! solo che adesso c'è più gente e quindi anche più c******i!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
scootxtreme
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da scootxtreme »

ma andate a figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
VAFFANCULO COGLIONE DEL CAZZO
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da puskygarage »

scootxtreme ha scritto:ma andate a figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ecco per casi come questi nessun commento e ban fine senza nessuna spiegazione ignoratelo che è meglio
ha scritto anche qua:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=39647
Ultima modifica di puskygarage il dom lug 12, 2009 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
scootxtreme
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da scootxtreme »

puskygarage ha scritto:
scootxtreme ha scritto:ma andate a figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ecco per casi come questi nessun commento e ban fine senza nessuna spiegazione ignoratelo che è meglio
OU BOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIA VAI IN MONA VALA CHE CAZZO DIO E SANTI COMPRA LA NUOVA NISSIAN NAVARA..TUO A PARTIRE DA 18.150 EURO HYPO
VAFFANCULO COGLIONE DEL CAZZO
Avatar utente
Caz Anubi
Membro 50cc
Messaggi: 932
Iscritto il: mer apr 08, 2009 10:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

Io non sono del tutto daccordo.
Concordo pienamente sul fatto che si debba usare la funzione cerca, dare risposte pertinenti, etc.
Però ragazzi non ci dobbiamo arrabbiare con i ragazzi che sbagliano.
Io appena mi sono iscritto sapeva a malapena cos'erano testa e cilindro. Ora mi definisco ancora abbastanza ignorante. Ma delle cose le ho imparate avendo un ciao che ora grazie a voi fa i 74kmh effettivi e si alza di gas per i primi 30.
:)
Soero di essermi spiegato.
Ciao


p.s. scusate gli errori grammaticali ma sono invalido :(
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

il topic sul forum che sta degenerando, sta degenerando XD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
scootxtreme
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da scootxtreme »

DoNsO93 ha scritto:il topic sul forum che sta degenerando, sta degenerando XD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahaha sisi vekkio
VAFFANCULO COGLIONE DEL CAZZO
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da 80polini »

guardate, siete di una simpatia unica......
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

era per smorzare un po i toni..........
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

poi basta vedere ce della gente che chiede cosavuol dire pissio che tristezza :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da gobby »

ma la volete finire!
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

ce gente che sclera veramente male....
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

DoNsO93 ha scritto:ce gente che sclera veramente male....
intendo scootxtreme
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da erossinelli »

il problema con scootxtreme è stato risolto :-)

non credo sia colpa nostra... il tasto CERCA è ovunque e ben visibile, ogni volta che si scrive un nuovo topic c'è scritto in alto di usare la funzione Cerca...
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da teus »

erossinelli ha scritto:il problema con scootxtreme è stato risolto :-)

non credo sia colpa nostra... il tasto CERCA è ovunque e ben visibile, ogni volta che si scrive un nuovo topic c'è scritto in alto di usare la funzione Cerca...
Toh, noi ne abbiam parlato a cena venerdi mentre loro hanno aperto un topic a riguardo. Coincidenze XD
@(L)£77 ha scritto:però molti utenti vengono bannati o altri argomenti vengono chiusi...sul fatto dei 14enni è abbastanza vero, però voglio ricordare che poco tempo fa c'era un utente del 1987 che aveva scritto bestemmie in più argomenti, fortunamente però è stato bannato in poco tempo...
Ultimamente sono a casa e mi capita di controllare 'meglio' i vari topic e devo ammettere che di ban ne partono :mrgreen:
per quello del 1987, non ho presente, però nessuno ha mai detto che essere grandi significa essere intelligenti... Lui ne è la dimostrazione
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da pietro95 »

scootxtreme ha scritto:dai froci del cazzo continuatevelo a sukkiare tra di voi
non c hai niente
scootxtreme
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da scootxtreme »

Mo te Kiamo a mafia bambo
VAFFANCULO COGLIONE DEL CAZZO
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da pietro95 »

basta
Ultima modifica di pietro95 il dom lug 12, 2009 8:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da andre2121 »

Per fortuna che il problema era stato risolto :lol:
Ultima modifica di andre2121 il dom lug 12, 2009 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
stai soffrendo? NO
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il forum sta degenerando

Messaggio da leggere da pietro95 »

è vero meno male che è stato risolto :razz: :razz:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti