Chiedo provvedimenti

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
brinblu
Membro triciclo
Messaggi: 63
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Chiedo provvedimenti

Messaggio da leggere da brinblu »

Non so se e la sezione giusta per questo topic, ma e quella che ritenevo piu adatta.Se non lo e, mi scuso.

Volevo chiedere ai Moderatori di prendere provvedimenti riguardo l'utente "Er_baga" che mi ha inviato il seguente messaggio a risposta del mio commento sulla sua elaborazione.
Da: Er_baga
A: brinblu
Inviato: Sat Dec 08, 2007 1:46 pm
Oggetto: sfigato...
de bellissimo guarda che ti ho riposto nella mia elaborazione...vai pure a vedere coglionazzo...fammi vedere la tua carretta che ti dico io cos'è ce ha.....sei proprio bravo sai...sei geloso che vieni ad insultarmi???che hai tu una bici con le ruote???haha
L'elaborazione in questione e reperibile a questo link :
http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... lio&id=286

L'unica parola che si potrebbe considerare offensiva nei miei commenti e "Patetico", mentre lui risponde con insulti di ben altro calibro.

Grazie
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...non mi interressa...in quei 10 minuti sul mio si,io sono libero...
http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=113865
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

Ma lascialo stare..ma non lo vedi che è uno che fa i montaggi con photoshop e poi li mette in rete..dai..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

si vabbè montaggi o non ha fatto cse non giuste,che il regolamento non accetta,qndi un provvedimeto ci stA
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

dal mio punto di vista, sei stato tu ad accendere la polemica, scrivendo risatine e offese (di poco rilievo, comunque).
se il proprietario dell'ape ti ha risposto... ha fatto bene.. e basta... non vedo perchè TU (al massimo lui) mi chiede di prendere provvedimenti.. mah...

riflettete prima di andare dal mod come se fosse la vostra mamma, che vi proteggi dai bambini cattivi che vi insultano, quando voi non sapete cosa rispondere...

accetto critiche ovviamente... ho solo espresso il mio pensiero
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
maxcolli922
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da maxcolli922 »

ma povero brinblu..... :cry:
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

erossinelli ha scritto:dal mio punto di vista, sei stato tu ad accendere la polemica, scrivendo risatine e offese (di poco rilievo, comunque).
se il proprietario dell'ape ti ha risposto... ha fatto bene.. e basta... non vedo perchè TU (al massimo lui) mi chiede di prendere provvedimenti.. mah...

riflettete prima di andare dal mod come se fosse la vostra mamma, che vi proteggi dai bambini cattivi che vi insultano, quando voi non sapete cosa rispondere...

accetto critiche ovviamente... ho solo espresso il mio pensiero
quoto ha pienamente ragione, però io fossi stato in te avrei dato una gialla a entrambi per avere scritto insulti in giro per il ccc.....
ovviamente questo è solo il mio parere;)
brinblu
Membro triciclo
Messaggi: 63
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da brinblu »

Grazie mille delle risposte.
Sicuramente io ho espresso un opinione non carina nei commenti, ma non lo offendo mai personalmente come fa lui.
Grazie della partecipazione

Edit:
Controllando la cartella dei Pm, riporto il seguente messaggio :
Da: supermoz
A: brinblu
Inviato: Sun Dec 09, 2007 3:46 pm
Oggetto: coglione
sei scemo a fare un topic del genere?fai attenzione coglione e non provare a dire hai moderatori che ti o mandato questo messaggio o ti ammazzo,hai capito stronzo?
Dato che non aprivo topic da molto,l'unico topic a cui potrebbe riferirsi il mittente, e proprio questo.Col suddetto non ho mai intrattenuto discussioni,ne contatti, e cio mi fa pensare ad un possibile Multi-Account.
Aggiornatemi se ci sono novita.
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...non mi interressa...in quei 10 minuti sul mio si,io sono libero...
http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=113865
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

bannato supermoz per 10gg... e dall'IP non risulta un clone. Magari usa due connessioni diverse... chi può dirlo.

brinblu, mi sono sicuramente espresso in maniera troppo dura nel post precedente... sul fatto di supermoz ti dò pienamente ragione, e infatti ne sta pagando le conseguenze, ma da parte di er_baga (almeno tra i commenti della sua elaborazione) non ho riscontrato offese di gran rilievo...
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
brinblu
Membro triciclo
Messaggi: 63
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da brinblu »

Essere chiamato "Coglionazzo"(Pm) a me risulta un po offensivo,comunque ti ringrazio del tuo operato.
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...non mi interressa...in quei 10 minuti sul mio si,io sono libero...
http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=113865
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

erossinelli ha scritto:dal mio punto di vista, sei stato tu ad accendere la polemica, scrivendo risatine e offese (di poco rilievo, comunque).
se il proprietario dell'ape ti ha risposto... ha fatto bene.. e basta... non vedo perchè TU (al massimo lui) mi chiede di prendere provvedimenti.. mah...

riflettete prima di andare dal mod come se fosse la vostra mamma, che vi proteggi dai bambini cattivi che vi insultano, quando voi non sapete cosa rispondere...

accetto critiche ovviamente... ho solo espresso il mio pensiero
Quoto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti