messaggio per tutti, in particolare ero..

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

messaggio per tutti, in particolare ero..

Messaggio da leggere da Tony89 »

Voglio che sia chiaro che ho aperto questo topic non per spammare ma per mostrare la mia preoccupazione. Chi mi conosce sa che non ho mai avuto minimamente interesse per il numero di messaggi o per il grado di utente, anche perchè li trovo assolutamente inutili. Una volta ciao cross club era un forum bellissimo, in cui c'era un numero ristretto di persone e quando mi sono iscritto io, mi trovai subito bene in questa grande famiglia. Poi venne il nuovo forum e tutto sembrava andare per il meglio.. Ricordo ancora gli utenti che ho conosciuto quando sono entrato.. C'erano fantasmadimp6, Guaio, Daniele, MITICA APE (anche se devo ammettere che fra noi ci sono state tante liti), DJP, Ape Master, Mirketto, trevigiano, nicola89, red-corse, @levai, green day, dsuper5 e tanti altri.. Con alcuni ci ho parlato all'inizio, con altri ho stretto comunque anche un'amicizia.. Ora vedo che tutti questi utenti, tranne qualcuno non ci sono +, ciao cross club è diventato un forum di passaggio.. Ci sono solo nuovi utenti e anche se io mi sono iscritto nel Gennaio del 2006, io era circa da Ottobre del 2005 che seguivo ccc..Ero, prendi questo messaggio non come un malaugurio o come un mex di spam ma come un mex di un utente che è veramente affezzionato al tuo sito e in particolare al tuo forum perchè qua ho iniziato a coltivare la passione per l'ape e qua ho conosciuto persone stupende! Ora come ora vedo un futuro molto buio per ccc ma se qualcuno dei vecchi utenti legge questo mex, tornate ragazzi!Spero che ciao cross club diventi ancora lo stupendo sito di una volta..con affetto ragazzi, vostro Tony
Ciao a tutti!
Avatar utente
WildHoney
Membro 80cc
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio feb 08, 2007 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da WildHoney »

io mi son iscritto ad ottobre 06.. qui ho imparato tutto ciò che conosco di moped e vespa.. però noto anch'io, che insegnare ai nuovi arrivati ciò che ho imparato risulta veramente difficile.. ci si perde in un bicchier d'acqua x ogni cosa.. ho sfogliato il vecchio forum, e rimpiango molto il fatto di non aver conosciuto prima questo sito.. Tony89, io come molti altri siam totalmente d'accordo con te.. ma ahimè non possiamo mandare via a pedate i nuovi arrivati solo perchè non sanno e non si impegnano nell'imparare e nel capire come ci si comporta in un forum..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

_Giovanni Lindo Ferretti
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

si è vero quello che dici... quando mi sono iscritto nell'estate 2006 il forum era diverso... e c'erano utenti come linotuning red corse, guaio, che erano più attivi nel forum.... da allora a oggi ho imparato moltissime cose sul mio ciao... fate conto che quando lo ho preso non riuscivo a capire perchè andava solo con l'aria tirata.... era solo la ruggine del serbatoio... e adesso mi ritrovo a elaborare i carter e a installare un cilindro come un d46 sui carter originali senza troppa fatica :wink: :)
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Philippe »

io avrei una proposta: creare una sezione con password, per gli utenti SERI, la password la darà eross a chi se la merita.

so che potrebbe essere un po' eccessivo, però non è una buona idea?
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Ma cosa te ne frega, il sito va avanti e non puoi rimpiangere le persone che non si presentano più su questo forum..... Alla gente non gliene frega niente, la gente fa il suo interesse per andar avanti per il meglio, non è che ti puoi mettere a piangere ogni volta che c'è un nuovo iscritto che non porta rispetto. Mica li puoi cacciar solo perchè sono nuovi e non rispettano le regole.... Ma dai!!!!!!
Avatar utente
alk
Membro 65cc
Messaggi: 1289
Iscritto il: gio set 14, 2006 1:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alk »

hai pienamente ragione io mi sono iscritto a settembre del 2006 dopo aver visto il forum come utente anonimo ben da 3 mesi prima non sapevo niente dei moped ed ora pian piano con l'aiuto di tante persone saggie ne nomino qualcuno RAFFAELLO,dani34,paga,finl89 e tanti altri ho imparato

ora si notano tanti utenti che scrivono tante cavolate senza dare occhio prima alle conversazioni vecchie!!!!!!!

quoto con tutti!!!!!!!!
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

WildHoney ha scritto:io mi son iscritto ad ottobre 06.. qui ho imparato tutto ciò che conosco di moped e vespa.. però noto anch'io, che insegnare ai nuovi arrivati ciò che ho imparato risulta veramente difficile.. ci si perde in un bicchier d'acqua x ogni cosa.. ho sfogliato il vecchio forum, e rimpiango molto il fatto di non aver conosciuto prima questo sito.. Tony89, io come molti altri siam totalmente d'accordo con te.. ma ahimè non possiamo mandare via a pedate i nuovi arrivati solo perchè non sanno e non si impegnano nell'imparare e nel capire come ci si comporta in un forum..
quoto.
il problema è stato affrontato diverse volte; e non abbiamo mai trovato una soluzione fattibile.
Intanto, con il nuovo sito, ci saranno i titoli "expert" per gli utenti migliori;
poi si vedrà se creare cartelle in cui possono scrivere solo questa categoria di persone o meno;
ho visto oggi la cartella GUIDE, non riceve risposte da giorni.
Mi sembra assurdo creare una cartella privata per alcuni uteti. Se non c'è interazione e comunicazione con gli altri, le discussioni si spengono.

Aspetto NEWS
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

Ma cosa te ne frega, il sito va avanti e non puoi rimpiangere le persone che non si presentano più su questo forum..... Alla gente non gliene frega niente, la gente fa il suo interesse per andar avanti per il meglio, non è che ti puoi mettere a piangere ogni volta che c'è un nuovo iscritto che non porta rispetto. Mica li puoi cacciar solo perchè sono nuovi e non rispettano le regole.... Ma dai!!!!!!


tu parli così perchè sei qui da poco. Io qua mi sono fatto le mie basi e ho dato consigli di audio a metà forum! Quando non uscivo con la ragazza o con gli amici e trovavo un pò di tempo venivo qua. Non è per la questione delle nuove entrate. E' per la questione che degli anziani del forum non ce ne sono +, la maggior parte dei nuovi utenti spammano, aprono topic alla rinfusa e combinano casini e facendo una somma generale, il forum che ci crediate o no è degenerato parecchio. Io ripeto, ho aperto questo topic perchè mi sta a cuore il sito e non perchè non ho meglio da fare. La gente si può fare gli interessi propri e nessuno glielo vieta, ma sempre nel limite delle regole, cosa che qui non succede! Non è più il ciao cross club di una volta mi dispiace e di questo non do la colpa ne ad Ero ne ai Mod. L'unica colpa è dell'inciviltà di molte persone..stop, se devi rispondere in maniera arrogante, non rispondere per favore
Ciao a tutti!
stevisentin
Membro triciclo
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 11, 2007 11:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

forum

Messaggio da leggere da stevisentin »

secondo me se fossimo tutti utenti esperti questo forum non tirerebbe neanche un mese...è molto bello dare una mano hai principianti, e i principianti dovrebbero collaborare creando meno confusione, lo sò...però, (c'è sempre un però) è cosi che funziona con un forum molto frequentato comè ccc...
ciao a tutti
Avatar utente
Campe93
Membro 65cc
Messaggi: 1401
Iscritto il: mer mag 16, 2007 7:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Campe93 »

io sono arrivato da pochissimo tempo e la prima volta ho aperto un topic praticamente inutile...poi ho letto il regolamento e tantissimi topic vecchi...

ora sono convinto che non bisogna mai arrendersi e prima di creare un topic inutile con scritto,:come si fa a togliere la frizione?,bisogna ragionare provare e riprovare e infine se proprio non ce la si fa allora si chiede aiuto

anche perchè che bello c'è a crearsi un motorino con l'aiuto degli altri??
il bello è quando alla fine del lavoro vedi i risultati e una soddisfazione incredibile entra in te

infine quoto con tony 89 per il fatto che anche se uno ti da sui nervi, quando tu gli dai un consiglio e lui ti da del cretino, ti trattieni e pensi che tu hai detto la cosa giusta e lui sbaglia...

queto forum è come una grande famiglia e chi + chi - da il suo aiuto e c'è sempre la pecora nera che fa del suo maglio per rendere le cose + difficili
Ultima modifica di Campe93 il ven mag 25, 2007 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

concordo con Tony89 prima sto forum ero molto + serio..io mi sono iscritto 3 volte in questo forum(x vari problemi che ho avuto con il computer e la connessione ad internet)e la priva volta fu il 27\08\05 sotto il nome di monsunnapoli..comunque negli anni il forum si è evoluto e si è fatto conoscere sikkè quei tempi li quando eravamo in poki ce li possiamo scordare..comunque tony ti 6 scordo anche il mitico BIZIO come utente 8) ciao ciao
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da linotuning »

per ritirare su il sito ci vuole la collaborazione di tutti....in particolare mi rivolgo agli utenti novelli e quelli meno esperti (che è giusto ci siano anche loro.....mi sembra ovvio)

1 - aprire pochi topic.......prima di aprirne uno usate la funzione cerca....il forum è un enciclopedia....cè tutto se lo cercate...ma proprio tutto.........

2 - chi non sa dare risposte...è bene che non scriva nulla....risparmia la figura di merda e non intasa il forum

se 1 e 2 vengono rispettati, già il forum andrà meglio......perchè diventa meno dispersivo......ora, per uno come me che ha pochissimo tempo da dedicarci, non sa da che parte rifarsi......

3 - ci vogliono novità....ma non tanto dal punto di vista del sito.....ma da quello delle elaborazioni cazzo!!!! inventatevi un carter x mettere un cilindro di un rs su un ciao....o roba del genere.....poi si potrà parlare tecnicamente e fare discussioni serie.....perchè ora come ora, i discorsi son sempre gli stessi.....dai ragazzi inventate un qualcosa che non ha nessuno...date del valore aggiunto alle vs elaborazioni :wink:
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

si, non mi scordo di Bizio, infatti ne ho tralasciati tanti indietro..Comunque sapevo che tu eri Monsunnapoli..comunque chiederei a Erossinelli se ci lascia questa sezione solo per noi utenti, in modo che cerchiamo di organizzarci e proporre idee fino ad arrivare a mettere giù un determinato numero di punti e poi magari lo comunichiamo a te e ai mod ok? Io lo vorrei fare perchè so quanto lavoro hai impiegato e anche se a volte ti ho dato contro Ero, sai che comunque hai sempre avuto la mia grande stima!
Io, pur se brutto, proporrei di togliere il topic delle presentazioni...almeno per un tot di tempo..E' una vera e propria fonte di spam..certi utenti si fanno i mex solo li..
Ciao a tutti!
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

Tony89 ha scritto:si, non mi scordo di Bizio, infatti ne ho tralasciati tanti indietro..Comunque sapevo che tu eri Monsunnapoli..comunque chiederei a Erossinelli se ci lascia questa sezione solo per noi utenti, in modo che cerchiamo di organizzarci e proporre idee fino ad arrivare a mettere giù un determinato numero di punti e poi magari lo comunichiamo a te e ai mod ok? Io lo vorrei fare perchè so quanto lavoro hai impiegato e anche se a volte ti ho dato contro Ero, sai che comunque hai sempre avuto la mia grande stima!
Io, pur se brutto, proporrei di togliere il topic delle presentazioni...almeno per un tot di tempo..E' una vera e propria fonte di spam..certi utenti si fanno i mex solo li..
quotissimo
Immagine
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 12 volt »

bè...
nel vecchio furum io ero bigiù all'inizio...

scordate LK... grandissimo...

Nicol Back aveva 37 differenti nomi... non so... cera Luca CH e altri che non ricordo...


effettivamente le presentazioni... dai...è un continuo benvenuto... ciao... ben arrivato ecc ecc...

nessuna utilità pratica...

ce ne sono molti di utenti che sono spariti dalla circolazione... ma alcuni di noi hanno fatto in tempo a riceve gli insegnamenti e tutto quanto...

non sembrava nemmeno un forum quello vecchio... sembrava più una tavola imbandita di roba... dove tu arrivavi e prendevi ciò che volevi...s e non cera lo chiedevi e ti veniva dato... anche 30 volte... ( la stessa spiegazione...)

e si che anche io ero duro come il muro.. ma ero tipo in prima media... o giù di li...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Avatar utente
bizzo
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:41 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bizzo »

linotuning ha scritto:per ritirare su il sito ci vuole la collaborazione di tutti....in particolare mi rivolgo agli utenti novelli e quelli meno esperti (che è giusto ci siano anche loro.....mi sembra ovvio)

1 - aprire pochi topic.......prima di aprirne uno usate la funzione cerca....il forum è un enciclopedia....cè tutto se lo cercate...ma proprio tutto.........

2 - chi non sa dare risposte...è bene che non scriva nulla....risparmia la figura di merda e non intasa il forum

se 1 e 2 vengono rispettati, già il forum andrà meglio......perchè diventa meno dispersivo......ora, per uno come me che ha pochissimo tempo da dedicarci, non sa da che parte rifarsi......

3 - ci vogliono novità....ma non tanto dal punto di vista del sito.....ma da quello delle elaborazioni cazzo!!!! inventatevi un carter x mettere un cilindro di un rs su un ciao....o roba del genere.....poi si potrà parlare tecnicamente e fare discussioni serie.....perchè ora come ora, i discorsi son sempre gli stessi.....dai ragazzi inventate un qualcosa che non ha nessuno...date del valore aggiunto alle vs elaborazioni :wink:


Incomincio quotando l'Linotuning che ha scritto tre validissime regole da rispettare!!!!!!!! Però lino, io avrei tantissima voglia di creare nuove elaborazioni, però non ho molto tempo e non il materiale apposito!!!!!!!

Dopo di che quoto anche Tony89 che ha detto una cosa veramente importante.

Io, da quando sono dentro in questo mi sono sempre trovato bene!!!!!! I novellini ci sono dappertutto e bisogna rispettarli e fargli imparare cos abisogna fare!!!!!!!!!! Ah... un paio di giorni fa curiosavo nella lista degli utenti, c'è abbastanza, per non dire troppa gente che si è iscritta e non ha ancora scritto un messaggio!!!!!!! Capisco che non avreanno tempo, però almeno entrare una o due volte a settimana nel forum non sarebbe niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ampliamento atrezzi in garage... al più presto dremel e via con elaborazioni

VESPA 125 ARRIVATAAA!!!!

BazzoCorse "trasforma i rottami in bolidi"
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

sono anch'io d'accordo di eliminare i topic presentazioni, tanto i nuovi utenti non parlano neanche di loro ma scrivono solo "sono nuovo e amo i ciao" cosa ovvia x uno che si è appena iscritto a CCC; poi chi risponde dice "benvenuto" e cosa vuoi dirgli vattene??

comunque mio papà mi ha spiegato molto del ciao, es. come si infila il blocco nel telaio, ma se non me lo avesse detto lui almeno ci avrei provato prima di scrivere un topic, non come chi scrive topic come "come si fa a regolare il filo dei freni" o a cambiare la puleggia che basta mollare un dado....
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Giulio*89 ha scritto:non come chi scrive topic come "come si fa a regolare il filo dei freni" o a cambiare la puleggia che basta mollare un dado....
Su questo hai ragione.. Molti chiedono prima di fare le cose.. che poi spesso son delle cose logiche, tipo smollare la puleggia a me non l'ha detto nessuno.. la prima volta ero in dubbio perchè girava la ruota quando smollavo.. ma non son venuto a chiedere come si facesse.. ho bloccato la ruota e l'ho fatto -.-
Idem per il filo.. sono cose cosi banali, per questo credo che poi alcuni utenti si arrabbiano e rispondono sgarbatamente.. :?
Avatar utente
sugar
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: gio nov 03, 2005 6:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sugar »

io mi sono iscritto il 03/11/05 e devo dire che non sono molto presente nel sito x motivi di tempo,.... xro devo dire che il 'vecchio' sito era il migliore, dove o imparato la maggior parte delle cose...riguardo il forum 'presentazioni' anche secondo me e inutile...perchè mandare mex con scritto: BENVENUTO!!... non a senso...
se sei incerto!!!!!tieni aperto!!!!!

ULTIMA RAZZA...
SOTTO SHOCK...

E' L'UNICA!!
Wishy
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 19, 2007 4:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Wishy »

Laetitia Casta and Jessica Alba In The Countryside!
http://www.WatchingTheTube.com/watch?q=191181

Christina Applegate and Jessica Alba Seducing Waitress!
http://www.WatchingTheTube.com/d?q=191181

Jennifer Aniston and Christina Aguilera Knee Socks Suck Cocks!
http://www.WatchingTheTube.com/WatchMovie?q=191181

Laetitia Casta and Carmen Electra , Lesbian Girl Sex!
http://www.WatchingTheTube.com/Player.asp?q=191181

Paula Abdul and Halle Berry Pussy Licking & Fighting!
http://www.WatchingTheTube.com/Play?watch=191181
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

comunque ne approfitto che il solito messaggio spammatore ha rispolverato la mia discussione e chiedo, anche se non ho autorità esecutiva dentro al forum, di non rispondere più ai topic di presentazione. Mostriamo un minimo di serietà ragazzi. Farsi tutti i messaggi scrivendo Benveuto o scrivendo Benvenuto in questo covo di matti, non è molto istruttivo..Personalmente ho risp 2-3 volte a una presentazione e odio quella parte di forum perchè solo a vedere la gente che risponde ad ogni topic mi fa salire i nervi. Ragazzi propongo di non scrivere più nelle Presentazioni, così da mostrare più maturità. Non è un obbligo ovviamente, ci mancherebbe..ma è un invito..ciao Tony
Ciao a tutti!
Avatar utente
dezu
Membro 50cc
Messaggi: 200
Iscritto il: sab set 02, 2006 6:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dezu »

Vorrei inoltre precisare che non sempre un utente può con il tasto cerca..stare lì a guardare per troppo tempo anche mezz'ora dei topic e dei post per trovare la propria risposta..so che può sembrare una cosa non molto intelligente ma se un utente chiede delle informazioni su gt, marmitte e quant'altro mi sembra stupido postare..."usa il tasto cerca.. :wink: "..mi sembra quasi prendere per i fondelli l'utente che ha aperto il topic non trovando una risposta plausibile utilizzando CERCA....inoltre consiglierei di eliminare i topic dopo una certa permanenza nel sito....sfido chiunque a leggere 40 pagine di topic e sfogliare tutti i topic (alcuni con nomi generici es--> marmitta) per trovare la propria risposta..non vorrei che questo mio consiglio risultasse una critica ad un sito ben fatto...gradirei una risposta per poter capire se e dove il mio consiglio può risultare sbagliato..grazie dell'attenzione e ciao....
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

la cartella presentazioni, in ogni caso, non può essere eliminata
è stata creata perchè prima le presentazioni avvenivano su "elaborazioni ciao"...

l'utente che ha usato la funziona cerca e non ha trovato niente (strano), lo specifica nel topic...

per quanto riguarda l'eliminazione dei messaggi vecchi, è un problema... in questo momento nel forum ci sono 178.248 messaggi.
eliminando semplicemente quelli antecedenti a una certa data, si richia di eliminare topic interessanti che possono rivelarsi utili, se trovati con la funziona cerca
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
dezu
Membro 50cc
Messaggi: 200
Iscritto il: sab set 02, 2006 6:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dezu »

Lo so..hai perfettamente ragione ma comunque è scarsa la probabilità che tali topic possano comunque essere visti oppure se si può fare mettere dei livelli di attinenza alla parola chiave usata...sempre se possibile...oppure visionare i topic ogni qual volta ed eliminare quelli non strettamente utili e comunque quelli chiusi da un moderatore per ovvie ragioni di non utilità...si potrebbe fare :wink: ???
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

in teoria si..
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti