RADUNO CCC

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

RADUNO CCC

Messaggio da leggere da martainus »

Buon giorno a tutti!vorrei proporvi qualcosa di differente,da fare tutti assieme...penso che tutti voi conoscano la pista di ottobiano,famoso circuito internazionale,sede di importanti eventi,dopo essermi documentato e aver ricevuto informazioni via telefono,penso proprio che potrebbe essere un'ottima pista per fare il nostro raduno,li...diciamo cosi...sopportano tutti!!e oltretutto..essendoci andato un po di volte,è molto divertente come tracciato!,posto qui sotto il link

http://www.southmilanokarting.com/

oltretutto essendoci anche un ristoro..si potrebbe farci ujna mangiata tutti assieme,sarebbe una giornata molto divertente,e oltrettutto un giorno in cui ci si potrebbe confrontare faccia a faccia..e non dietro ad uno schermo!


dite la vostra,secondo me sarebbe piacevole

grazie per l'ascolto
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da Renzo »

è già stato fatto qualcosa di simile con l'uscita di pomposa dell'anno passato, a me piacerebbe venire ma sono troppo distante
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da martainus »

Renzothebest ha scritto:è già stato fatto qualcosa di simile con l'uscita di pomposa dell'anno passato, a me piacerebbe venire ma sono troppo distante
ne ero al corrente di pomposa
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da Matt94 »

si bella idea soprattutto perchè la pista è molto bella!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da andre95 »

anche io sono gia andato a girare a ottobiano è davvero molto bella e se si organizza un raduno io ci sono!!
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da Canta237 »

anche io avevo pensato di andare a girare a ottobiano una volta finito il mio nuovo ciao peccato se sono moooolto indietro con i lavori :( comunque avevo pensato già tempo fa a una roba del genere infatti avevo un topic dove oltre a ottobiano avevo pensato anche a castelletto di braduzzo dove corre il mondiale sm che però non credo sia la pista ideale per girare con i ciao
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da martainus »

Canta237 ha scritto:anche io avevo pensato di andare a girare a ottobiano una volta finito il mio nuovo ciao peccato se sono moooolto indietro con i lavori :( comunque avevo pensato già tempo fa a una roba del genere infatti avevo un topic dove oltre a ottobiano avevo pensato anche a castelletto di braduzzo dove corre il mondiale sm che però non credo sia la pista ideale per girare con i ciao
a castelletto ti cacciano
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da ivano »

Renzothebest ha scritto:è già stato fatto qualcosa di simile con l'uscita di pomposa dell'anno passato, a me piacerebbe venire ma sono troppo distante
era al palladio karting il ritrovo pranzo...comunque nel caso si organizzasse se fossi libero mi piacerebbe esserci, e tu potresti venire su con me, vieni a pistoia e poi andiamo su insieme...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da martainus »

ivano ha scritto:
Renzothebest ha scritto:è già stato fatto qualcosa di simile con l'uscita di pomposa dell'anno passato, a me piacerebbe venire ma sono troppo distante
era al palladio karting il ritrovo pranzo...comunque nel caso si organizzasse se fossi libero mi
piacerebbe esserci, e tu potresti venire su con me, vieni a pistoia e poi andiamo su insieme...
poi corriamo col proto
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
Ape Mad Caw
Membro 65cc
Messaggi: 1133
Iscritto il: mar dic 11, 2007 6:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da Ape Mad Caw »

sarebbe da vederci tutti con moped ape e vespa!
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da pippothebest »

ma il ritrovo non è fissato a pomposa?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: RADUNO CCC

Messaggio da leggere da ivano »

per quanto mi è dato di sapere, ad oggi non c'è niente di deciso, penso io che se si farà qualcosa, sarebbe meglio farlo a pomposa, una soluzione già collaudata, comoda per la maggior parte degli utenti che partecipano di solito...e non ultimo, vicino a casa di quelli che di solito organizzano queste uscite, ho parlato con smanettino che è in giro in sardegna con la donna, e ha detto che appena torna ne parliamo...quindi teniamo pronti i mezzi ,perche molto probabilmente verso metà settembre tempo permettendo ci potrebbe essere una giornata in pista a pomposa, e sarebbe anche una buona occasione per trovarci e scambiare due chiacchiere di persona...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti