raduno in toscana

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
pinco 2
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: ven set 19, 2008 12:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

raduno in toscana

Messaggio da leggere da pinco 2 »

ciao a tutti,io e zipp99 siamo stati invitati ad entrare ad raduno di macchine che si terrebbe in toscana più precisamente a viareggio zona passeggiata,questo ci sarebbe il 22 febbraio,sicchè per questo io e lui,dato che abbiamo ricevuto l'invito,si voleva fare li con loro un raduno di api 50(si fa per dire 50).
Questo si terrebbe nel pomeriggio,ora ancora da stabilire,ma sicuramente finirà verso le 19:00.
Se ci saranno abbastanza partecipanti si terrà,se non ci sarananno non verrà fatto questo raduno di api 50,ma si terrà solo quello di macchine,se sempre verrà fatto.
Grazie a tutti per l'ascolto e spero che veniate numerosi,entro domenica saranno preciate le cose se si terrà o no.
ciao a tutti.
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: raduno in toscana

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Io ci sono sicuro! Basta che non ci siano sbirri... :doubt: .... nella zona di viareggio non ne conosco nessuno...
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
pinco 2
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: ven set 19, 2008 12:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: raduno in toscana

Messaggio da leggere da pinco 2 »

è tutto programmato se sempre si faccia
Avatar utente
zip99
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: raduno in toscana

Messaggio da leggere da zip99 »

il raduno viene organizzato dall'evolution tunin club e è un raduno di auto elaborato quindi gli sbirri non fanno nulla, frallaltro è carnevale.....comunque è prevista anche la sfilata in darsena di tutti i mezzi...mr potato se vieni porta piu gente possibile
The prince of vetroresina
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti