[RADUNO CASTELVETRO PIACENTINO???]

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [RADUNO CASTELVETRO PIACENTINO???]

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...conosco un russo che ha un ciao verde e bianco di monticelli ma nessuno di s. nazzaro... comunque per questioni di sicurezza non lasciano fare freestyle... se si vuole esposizione, punto... già tanto se possiamo trovarci... magari potremmo organizzare la giornata nel pomeriggio tanto siamo tutti dei dintorni più o meno... quindi ritrovo ore 14:00 al distributore agip subito dopo il ponte di po... e andiamo tutti insieme a castelvetro, sul piazzale della chiesa mettiamo giu i mezzi, stiamo un po' in company e poi se ci rompiamo le balle andiamo sugli autoscontri... alla sera tutti in pizzeria e poi a casa... però dobbiamo essere numerosi non 4 gatti...

ORA VORREI I NOMI DI TUTTI QUELLI SICURI DI VENIRE DOMENICA 12 OTTOBRE 2008 IN CASO DI RADUNO...
chi c'è mi lascia il nominativo in pm... :wink:

appena ho l'approvazione del prete e del gruppo alpini (incaricato dal comune x la gestione della sagra) vi apro il topi nei raduni CERTI!
ES Racing
ciao man
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: lun nov 26, 2007 7:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [RADUNO CASTELVETRO PIACENTINO???]

Messaggio da leggere da ciao man »

ok.. io dovrei esserci quasi sicuro.. ok niente freestyle regolari.. però non garantiscco di non partire x fuori senza targa come all'ultimo raduno.. hihih!!! comunque non so x la cena, però noi di cremona dovremmo esserci quasi sicuri in 6 o 7.. poi ti mando conferma via pm...
T.S.Corse preparazione motori 2 tempi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite