dede69 ha scritto:cavolo tu che hai la fortuna di avere un cabina stretta monti solo sti pezzi
fossi in te inizierei montando un 112 polini e metterci i 24/72............
il d55 non è un 85 ma 105!!!!!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
ma io metterei i rapporti da 22,carbu da 19/19,marma polini,red sponge dentro il filtro originale,carter lavorati e assetto x non finre contro i muri alla prima curva...
se è un 105 allarga carter prepara il cilindro raccorda il tutto marmitta proma o leovince o polini a banana pignone 21 denti diritti solo se tuto è preparato ammodo e un 24 phbl filtro a tamburo malossi
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
fossi inte metterei una polini ed un carburatore del 21
poi se voi metti dei rapporti piu lunghi tipo le 22 dritte
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
gotaxxxx ha scritto:fossi inte metterei una polini ed un carburatore del 21
poi se voi metti dei rapporti piu lunghi tipo le 22 dritte
non esistono le 22 diritte non fatemi ridere esistono storte o cosi chiamate eliocoledate
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Matte92 ha scritto:ma io metterei i rapporti da 22,carbu da 19/19,marma polini,red sponge dentro il filtro originale,carter lavorati e assetto x non finre contro i muri alla prima curva...
l'asseto l'ho gia fatto, adesso appena posso comincio a lavorare i miei carter, ma esiste il carburo 19/19 per ape o devo prendere uno da scooter?
raga vedo che avete ancore le ideo confuse riguardo alle coppie .....le 22 sono solo ellicoidali, e cono troppo lunghe da tirare con un povero 102 , inoltre un 19/19 è poco.....
io consiglio di :
se cambi cilindro:
raccordi i travasi sul carter, lavori la valvola e anticip l'albero, compri un 21 o 22 che a 30-40€ lo trovi poi metti una proma o meglio l simonini D&F (ma è meglio la proma nellatua) poi rapporti 24/72 denti driti in acciaio polini.
hooo svegli ma chi cazzo l' ha detto che le 22 dritte non esitono ma site pazzi!
comunque il cabina stretta del mio amico con il 115 malossi ed stronzate varie tira le 22 storte
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli