A.D.A.M.S. ha scritto:ciao raga mi potete dire che olio c va nella frizione?? risp grazie!
700g di 10-40w sintetico
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
si lo trovi dai benzinai ma magari anno olio di merda!solo una volta o buttatom olio di distributore nella my ape e mi sono ripromesso che non lo faro mai piu un olio di merdaaaaaaaa
ma sai sull olio motre va bene anche quell oche tidanno i beniznai ma sull olio per fare misclea i benzinai anno i peggiori oli in circolazione !
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fede ha scritto:scusate come olio per miscela quello della q-8 va bene??
come dice il mio mecca vanno bene anche l'olio che compri dal benzinaio anche se t dicono che e fantastico poi loro mica aprono i blocchi x vedere che merda a fatto!!
guarda io x l'olio della miscela vado sollu qualita, xk é l'olio buono k ti salva il cilindro, se usi olio scandente ti si formano tantissimi resuidiu di olio bruciato sul cielo del pistone e nella calotta della testa, oltre k ad intasarti la marmitta
io uso il motul 800 e va da dio, il clilindro lo smonto ogni 4000/5000km e é sempre ben pulito
invece prima usavo l'arexons e ogni volta k smontavo il gt era sempre pieno di incrostazioni.
vendo gomme nuove tutti le misure e tutti le marche
io uso il sintetico della husquarna per le motoseghe non mi ha mai dato problemi!!!
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allino ha scritto:ma se avevo una frizione a 4 dischi ora ho cambiato campana ed e a tre dischi devo comprare una frizione x i 3 dischi?non posso tenere qll k avevo?
intendi molle o dischi? xk se cambiano i disco non devi cambiare nulla, invece se cambiano le molle devi cambiare il "coso" k le "sciaccia"
vendo gomme nuove tutti le misure e tutti le marche
aky62 ha scritto:io x la mia apetta uso solomotul 800 off road che non lascia un incrostazione neanke a morire
è lo stesso k uso io....va benissimo....poi qua da me c'e la promozione k se ne prendi 3kg uno te ne danno in omaggio...quindi alla fine lo pago come quello smarzo del OBI...
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guarda io ti consiglio il motul 800 costa sui 16 euro al litro pero come olio e eccezzionale un giorno io e il mio mecca abbiamo smontato un blocco 130cc x cambiare la campana con piu di 15mila km e il tipo aveva sempre usato il motul e si vedeva neanke un incrostazione e i carter erano come degli specchi
Ape cross
-115cc malossi lavorato
-carburatore 24
-collettore al carter modificato valvola lamellare
-rapporti 24 dd frizione
-frizione rinforzata 4 dischi
-albero mazzuchelli anticipato
-scarico proma
-filtro a cono dritto polini
allino ha scritto:ma se avevo una frizione a 4 dischi ora ho cambiato campana ed e a tre dischi devo comprare una frizione x i 3 dischi?non posso tenere qll k avevo?
intendi molle o dischi? xk se cambiano i disco non devi cambiare nulla, invece se cambiano le molle devi cambiare il "coso" k le "sciaccia"
e appunto e qll k mi hanno detto al negozio........