Salve ho acquistato da non molto un ape monofaro a cabina larga con sponde del cassone tagliate e ricoperto con lamiera zigrinata, assetto 3 giri con distanziali.
Il blocco motore sarà configurato così: Contate che ho già tutti i pezzi a casa tranne la marmitta.
Gruppo termico: Quattrini M1 d.56 125cc al carter
Albero motore: Spalle piene Quattrini M87 c.51
Collettore: A valvola Zirri 3 fori d.34mm
Carburatore: PHBE 30 Dell'Orto
Accensione: Vespatronic 1Kg
Marmitta: Quattrini M3XC
Rapporti: 24/72DD con parastrappi D.R.T
Frizione: Quattrini M2
Cambio: Originale
La mia domanda è meglio lasciare il cilindro dritto o azzardare il girato e cambiare marmitta?
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
vi dò un indizio
Gruppo termico: Quattrini M1 d.56 125cc al carter
Albero motore: Spalle piene Quattrini M87 c.51
Collettore: A valvola Zirri 3 fori d.34mm