Problema ripresa ape 102

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema ripresa ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Ciao a tutti ho cercato altri topic ma non erano molto simili al mio caso, comunque tre giorni fa stavo scendendo giù in paese a 50 km/h tutti normale. Ad un certo punto l ape gira male e non brucia benza infatti controllo si stava staccando il cavo perché si è svitata quella parte della candela dove va il cavo della bobina .Riattacco tutti ma l ape non va dove faceva i 50 fa i 40, in salita dove mettevo terza devo mettere seconda, ho controllato di nuovo la candela la bobina e oggi faccio il filtro magari è intasato. Consigli? Cosa può essere secondo voi?
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Problema ripresa ape 102

Messaggio da leggere da frank »

Prima di andare a smontare....prova una candela nuova da una bella pulita al carburatore e al filtro...casomai se il problema sussiste smonta il cilindro e da un'occhiata....togli il volantino e controlla l'accenzione...che non si fosse sportata...
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema ripresa ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Ho controllato il filtro ed era completamente intasato(non pensavo che era lui a farmi perdere cosi tanta potenza) e ho dato anche una pulita al carburatore per sicurezza adesso tutti a posto grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti