Lieve grippatura?

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Ema97
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 19, 2012 8:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da Ema97 »

Già da un mese ho cambiato motore, finito il rodaggio vado ad un numero di giri maggiore solo che dopo più o meno 10 minuti di viaggio l'ape mi si inchioda e si spenge, poi riparte... Sono dei sintomi di una lieve grippatura? Cosa devo fare?
tuner
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar mag 18, 2010 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da tuner »

si direi proprio di si,portala dal meccanico e fatti regolare la carburazione , penso sia la causa principale...ps:prima che sia troppo tardi
...poca spesa......tanta resa!!!
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da lupino93 »

Ema97 ha scritto:Già da un mese ho cambiato motore, finito il rodaggio vado ad un numero di giri maggiore solo che dopo più o meno 10 minuti di viaggio l'ape mi si inchioda e si spenge, poi riparte... Sono dei sintomi di una lieve grippatura? Cosa devo fare?
una bella scaldata...sei magro di carburazione o aspira aria da qualche parte...
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Ema97
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 19, 2012 8:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da Ema97 »

Perfetto grazie mille dei consigli vedrò di portarlo dal meccanico e gli spiegherò questo fatto...
Avatar utente
Riccardo31
Membro 50cc
Messaggi: 257
Iscritto il: mar lug 17, 2012 8:40 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da Riccardo31 »

è successo anche a me ho dato una tirata ha fatto due spari dalla marmitta e si è spenta poi ho smontato il cilindro e aveva un paio di righe sul cilindro ma niente di che, ho ingrassato la carburazione e adesso ce l'ho ancora su nonostante tutte le righe che ci sono in quel cilindro urla ancora abbastanza bene IL 102 DR non molla mai :D
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lieve grippatura?

Messaggio da leggere da maddiz »

successe anche a me però con il cross il gilera rk 50 stavo andando in pista con gli amici e dopo una tiratina mi si è affogato e poi spento.... :roll: lo faccio raffreddare e mi riesco a ritirare a casa andando al minimo... :ANAL:
Smonto il g.t. è trovo una bella scaldata ora sto aspettando che mi arrivi il g.t..... comunque anche io penso che mi è capitato perchè ero magro di carburazione...
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti