Informazioni cerchi ape

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
damy517
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab set 01, 2012 1:08 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Informazioni cerchi ape

Messaggio da leggere da damy517 »

Ciao ragazzino io ho dei dubbi sui doppi cerchi e su come mettere le ruote da scooter ....
Allora i doppi cerchi ho capito come farli ....ma devono essere perfettamente allineati ? Come fate per allinearli? E le ruote da scooter come le mettete ? Grazie in anticipo
sic rimarrai nel nostro <3 per sempre ! :')
Ale 98
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 15, 2011 2:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Informazioni cerchi ape

Messaggio da leggere da Ale 98 »

Ciao, per allineare i doppicerchi, prendi una barra filettate da 8 mm e la dividi in 5 parti e la inserisci nei buchi dei cerchi e poi le stringi con dei bulloni e saldi. Per mettere le gomme dello scooter ci sono diversi modi: o usi i seriacopi o le colonnete da 3 cm e poi ci saldi in giro un pezzo di ferro molto fino ( 1 - 2 mm) oppure Thr produce dei distanziali in teflon su misura. Spero di essere stato chiaro. Ciaoooo
Sull' asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è tutta vuota devi farla su una ruota se si alza la paletta giù in carena e gas a manetta !!!! : )
perestuk
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 28, 2015 6:35 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Informazioni cerchi ape

Messaggio da leggere da perestuk »

salve ragazzi, non voglio aprire un altro topic, vorrei sapere se i doppi cerchi con ape carico (3qli) su sterrato possono dare problemi, tipo ai perni del mozzo.. grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti