Fasce 102 pinasco in alluminio

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da Slime »

Ne ho spaccata una e stò diventando matto per trovarla nuova, sono diverse da quelle degli altri gt, sono più sottili ed anche il materiale sembra differente.
ho solo trovato un paio di link di ebay e sip scootershop ma non dicono se le fasce siano per cilindro in alluminio o in ghisa.
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FASCE-PIN ... 0446101679
http://www.sip-scootershop.com/it/produ ... 2_34240000
poi ci sarebbe anche questo:
http://www.officinatonazzo.it/default.a ... 0&pType=-1
l'alesaggio è giusto (55mm) però questa fascia la danno per il fratellone più grande (121 pinasco alluminio) del mio gt, sapete se le fasce dei due cilidri cono compatibili?
nel caso che secondo voi nessuna di queste vada bene sapreste darmi un link di queste maledette fasce per 102 pinasco in alluminio?
Fascetta Fan (:
Immagine
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da pat_96 »

http://www.sip-scootershop.com/it/produ ... +_10681000

come vedi vendono solo i pistoni completi di fasce per il tuo cilindr, tu hai la prima interferenza, la A... questo è quello che fa per te
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Telefona direttamente alla Pinasco o all'officina Tonazzzo (barto snc) e fatti spedire le fasce....
comunque sia basta che vai in qualsiasi rettifica e dando il diametro, l'altezzza e il tipo di grano ....oppure il campione, avraai le tue fasce.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da pat_96 »

ovvio in rettifica hanno veramente tutto, se vai da un ricambista non ha ma niente di questo genere di articoli
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da Slime »

allora lunedì provo a passare in rettifica in alessandria con il cilindro, pistone e la fascia che mi è rimasta sperando di non rompere anche quella, sarà l'unica volta che tratterò bene la cartella :mrgreen:
grazie per il consiglio (:
Fascetta Fan (:
Immagine
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da Slime »

ho provato in rettifica ma niente, così oggi ho telefonato alla pinasco, mi han detto che le fasce dei cilindri in ghisa e alluminio sono le stesse, a voi risulta ciò?
(non le ho potute prendere da loro le fasce perchè mi costava più la spedizione che le fasce :( )
Fascetta Fan (:
Immagine
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da pat_96 »

secondo me no, quella fascia che abbiamo provato non entrava sul pistone, ti ricordi? eppure era per 102...

inoltre se non dico una cacchiata cambia il materiale delle fasce tra cilindri alluminio e ghisa...
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fasce 102 pinasco in alluminio

Messaggio da leggere da Slime »

lo sò, anche io ho pensato la stessa cosa, poi mi è tornato in mente che le fasce pinasco, anche quelle per ghisa, sono diverse da tutte le altre in circolazione, sono come avevamo constatato più sottili ( quella che avevo io era di un polini o un dr probabilmente)
poi detto direttamente dalla pinasco... mi sembra strano si vogliano affondare così da soli xD
Fascetta Fan (:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti