[attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
lolloc95
Membro 50cc
Messaggi: 229
Iscritto il: ven mar 05, 2010 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da lolloc95 »

ciao a tutti. montato il 24 e il filtro a cono (che al primo acquazzone si è riempito di acqua in una maniera allucinante) che poi ho perso per strada :ANAL: :ANAL: :roll: ho deciso di comprare un filtro a scatola un pò serio. allora c'è questo filtro http://www.castiglione-racingparts.it/s ... sp?id=7594 (che non ho ancora capito se è della T.N.T.o della malossi) che è venduto dal Zadra qua a mezzolombardo. un mio amico lo ha e si trova bene. gira voce che lui lo modifichi un pò e lo rivenda a 50 € alla faccia del ca**o! bisognoso di un filtro lo ho comprato per poi scoprire che è assolutamente originale e ci ho pure dovuto adattare un manicotto per poterlo montare sul 24. ora ditemi voi come è possibile. forse il filtro che si trova su internet non è come quello? quel filtro sarebbe per il booster. vorrei essere di avviso a chiunque volesse comprarsi un buon filtro ma spendendo poco
-la mia ape è bravissima a :drinkers:
-lo scarico ottimale è quello che non ci sta nel posto che dovrebbe occupare.
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da dexter racing »

lolloc95 ha scritto:ciao a tutti. montato il 24 e il filtro a cono (che al primo acquazzone si è riempito di acqua in una maniera allucinante) che poi ho perso per strada :ANAL: :ANAL: :roll: ho deciso di comprare un filtro a scatola un pò serio. allora c'è questo filtro http://www.castiglione-racingparts.it/s ... sp?id=7594 (che non ho ancora capito se è della T.N.T.o della malossi) che è venduto dal Zadra qua a mezzolombardo. un mio amico lo ha e si trova bene. gira voce che lui lo modifichi un pò e lo rivenda a 50 € alla faccia del ca**o! bisognoso di un filtro lo ho comprato per poi scoprire che è assolutamente originale e ci ho pure dovuto adattare un manicotto per poterlo montare sul 24. ora ditemi voi come è possibile. forse il filtro che si trova su internet non è come quello? quel filtro sarebbe per il booster. vorrei essere di avviso a chiunque volesse comprarsi un buon filtro ma spendendo poco
quando compri qualcosa d azadra devi essere sicuro di quello che compri e che sia l'unico che habbia un buon prezzo su quel prodotto... oppure se hai propio fretta va da lui altrimenti cerca in internet!

quando feci il mio primo 130 mi propose anche a ma quel filtro per 60 euro :lol: e disse che lo produceva lui :doubt: io per inesperto che ero comunque non ci creddi e presi un malossi a torta! va ancora benissimo do 4 anni! basta tenerlo unto ocn gasolio o olio oppure se vuoi ancora meglio usi del olio per filtro che usano sulle moto da cros vadrai che l' acqua scivola via...
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
lolloc95
Membro 50cc
Messaggi: 229
Iscritto il: ven mar 05, 2010 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da lolloc95 »

si guarda sono stato proprio un pirla... chi pensa de sò testa paga de sò borsa...
-la mia ape è bravissima a :drinkers:
-lo scarico ottimale è quello che non ci sta nel posto che dovrebbe occupare.
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: [attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da ursus93 »

pure io monto il malossi a cono! mai un problema con l'acqua ecc, basta che stai attento magari cerchi di evitare le pozzanghere ecc, io ci ho girato per più di un 'ora sotto la pioggia mai un problema, lo ungo con olio della miscela e via...
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
Avatar utente
thr92
Membro 50cc
Messaggi: 814
Iscritto il: dom mar 23, 2008 4:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da thr92 »

comunque il zadra mette la spugna malossi e modifica l'apsirazione e anche lui deve comprarlo quindi è ovvio che il prezzo è alto!!!
Immagine
Immagine

SE PARLO DI GRASSA O MAGRA
NON PARLO DI CARNE!!!..
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [attenzione] FILTRO ZADRA 50€ !!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

thr92 ha scritto:comunque il zadra mette la spugna malossi e modifica l'apsirazione e anche lui deve comprarlo quindi è ovvio che il prezzo è alto!!!
si ma la spugna malossi costa 10 euro :doubt: da me te li regalano quei filtri oppure te li vendono a max 5 euro l'uno
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti