salve.
dopo che ho grippato il mio 130 polini ho rifatto il motore, ecco la mia configurazione.
gt 135 malossi aspirazione cilindro o carter.
albero mazuchelli spalle piene
porta pacco malossi, pacco top 8 petali v foce, 24 whst
marmitta zirri silent per ape.
rapporti 24/72 cambio vespa.
volano originale tornito accensine elettronica.
che frizione metto su ?
lo faccio aspirato al cilindro o carter?
grazie
Kl@udio ha scritto:Io la frizione la farei aspirata alla marmitta comunque
se solo tu potessi leggere le cavolate che scrivi.......
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
scusa una cosa, ma perchè hai con il malossi la 24/72 come primaria, ma col cambio vespa?? come mai così corto??
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
se ti sembra lunga una 24 cambio ape, monta la quarta corta, risolvi il problema del tiraggio della quarta anche con espansione, frizione basta una 3 dischi
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
Basta una frizione normale Surflex 7 dischi..metti la molla rinforzata e sei apposto...alla fine non hai 30cv sotto il culo..Ti basta e avanza..
Secondo me puoi lascarlo anche aspirato al carter..basta che rivedi un'attimo l'aspirazione..non conosco i vantaggi dell'aspirazione al cilindro su un malossi..
Fallo aspirato al cilindro.. Frizione o surflex o new fren.. Come già suggerito da ursus se la 24 ti sembra lunga monta la 4 corta e risolvi il problema..
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro.. L'importante è vincere! Msn: ciolimattia94@hotmail.it
Kl@udio ha scritto:Io la frizione la farei aspirata alla marmitta comunque
se solo tu potessi leggere le cavolate che scrivi.......
e lui merita tanti per lo scarso senso dell'umorismo...non è un offesa però
ma era una battuta?
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)