salve a tutti ragazzi,è da più di una settimana,che il cambio è irregolare,il cambio risulta duro e le marce non si innestano bene e in modo veloce come prima.ho cambiato guaina e cavetto della frizione.ma il problema più o meno è sempre lo stesso.frizione finita ho pensato(slitta).quale mi consigliereste?ne ho una originale su blocco un faro.ci metto quella o mi consigliereste dell'altro? grazie delle risposte .
se hai il 2 fari simo meglio che ti prendi la newfren che fa sempre il suo porco lavoro e viene usata un po' da tutti i produttori come base (falc,zadra,plc)
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
new freen 4 dischi 6 molle in carbonio.. ce l'hanno su duepercento se non sbaglio, io ce l'ho sul mio malossi, che dire perfetta.... non slitta e non trascina come di solito fanno le 4 dischi, questo perchè ha gli infradischi meno spessi di quelle classiche in sughero, sicchè l'altezza totale dei dischi è simile a quella 3 dischi....
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
ursus93 ha scritto:new freen 4 dischi 6 molle in carbonio.. ce l'hanno su duepercento se non sbaglio, io ce l'ho sul mio malossi, che dire perfetta.... non slitta e non trascina come di solito fanno le 4 dischi, questo perchè ha gli infradischi meno spessi di quelle classiche in sughero, sicchè l'altezza totale dei dischi è simile a quella 3 dischi....