proto rotax by ATO & team THR work in progress [NEW VIDEO]

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

MATTIA95 MM ha scritto:Peccato che non sei riuscito a fare la gara, e so cosa vuol dire aver tutto pronto e poi non rieuscire a far la gara, ci dovevo essere pure io col falc ma 2 teste da cazzo scusate la parolaccia anno pensato a costruirsi un ape da gara rubando il mio motore appena comperato pronto x la gara, falc 60x 51 tutti i componenti falc piu di 3500 euro tra telaio e motore, la mattina vado a rendere il ape e caricarlo e trovo la sorpresina motore rubato con i 2 semiassi tagliati col seghetto, x fortua hanno lasciato li il casco e ho subito capito chi era, domenica dopo finita lagara mi sono passato ben 2 ore in caserma col mio falc e con i due ladri che ho denunciato e erano pure miei amici, adesso attendo una settimana che in teoria mi ridanno il motore poi se ce la faccio lo monto e sara pronto x le roe. Non correndo col mio ape ho seguito tutta la fase di aggiustaggio del tuo proto e poi le faticose spinte in salita x farlo prendere. cerca di metterlo apposto x le roe li ci sarò pure io col mio fal 60x51 sempre se si riuscirà a finirlo :) adesso sentirò mirko x il diff se riesce a farlo x le roe seno dovrò correre col originale bloccato con la chiavetta col rischio di spaccare tutto :(
ciao mattia mi raccontava andrea su fb... per adesso ho rifatto collettore marmitta colletore del carburatore e sistemanto definitivamente il discorso piastra... ma manca la pvl... per roe a 99su 100 non ci sarò a correre essendo che mi manca il furgone per portare su l'ape.. e allora salt :wink: o e preparo l'ape con un po' di varianti.. tipo anche una marmitta falc e vaire cosette da provare per bene che penso tu abbia ben in mente vedendo l'ape e quello che dicevamo io e i miei soci
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da dexter racing »

MATTIA95 MM ha scritto:Peccato che non sei riuscito a fare la gara, e so cosa vuol dire aver tutto pronto e poi non rieuscire a far la gara, ci dovevo essere pure io col falc ma 2 teste da cazzo scusate la parolaccia anno pensato a costruirsi un ape da gara rubando il mio motore appena comperato pronto x la gara, falc 60x 51 tutti i componenti falc piu di 3500 euro tra telaio e motore, la mattina vado a rendere il ape e caricarlo e trovo la sorpresina motore rubato con i 2 semiassi tagliati col seghetto, x fortua hanno lasciato li il casco e ho subito capito chi era, domenica dopo finita lagara mi sono passato ben 2 ore in caserma col mio falc e con i due ladri che ho denunciato e erano pure miei amici, adesso attendo una settimana che in teoria mi ridanno il motore poi se ce la faccio lo monto e sara pronto x le roe. Non correndo col mio ape ho seguito tutta la fase di aggiustaggio del tuo proto e poi le faticose spinte in salita x farlo prendere. cerca di metterlo apposto x le roe li ci sarò pure io col mio fal 60x51 sempre se si riuscirà a finirlo :) adesso sentirò mirko x il diff se riesce a farlo x le roe seno dovrò correre col originale bloccato con la chiavetta col rischio di spaccare tutto :(
perchè hai preso un d60? nella cattegoria 130 non puoi correre!! finisci con i motori da moto fino a 450cc...
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

dexter racing ha scritto:
MATTIA95 MM ha scritto:Peccato che non sei riuscito a fare la gara, e so cosa vuol dire aver tutto pronto e poi non rieuscire a far la gara, ci dovevo essere pure io col falc ma 2 teste da cazzo scusate la parolaccia anno pensato a costruirsi un ape da gara rubando il mio motore appena comperato pronto x la gara, falc 60x 51 tutti i componenti falc piu di 3500 euro tra telaio e motore, la mattina vado a rendere il ape e caricarlo e trovo la sorpresina motore rubato con i 2 semiassi tagliati col seghetto, x fortua hanno lasciato li il casco e ho subito capito chi era, domenica dopo finita lagara mi sono passato ben 2 ore in caserma col mio falc e con i due ladri che ho denunciato e erano pure miei amici, adesso attendo una settimana che in teoria mi ridanno il motore poi se ce la faccio lo monto e sara pronto x le roe. Non correndo col mio ape ho seguito tutta la fase di aggiustaggio del tuo proto e poi le faticose spinte in salita x farlo prendere. cerca di metterlo apposto x le roe li ci sarò pure io col mio fal 60x51 sempre se si riuscirà a finirlo :) adesso sentirò mirko x il diff se riesce a farlo x le roe seno dovrò correre col originale bloccato con la chiavetta col rischio di spaccare tutto :(
perchè hai preso un d60? nella cattegoria 130 non puoi correre!! finisci con i motori da moto fino a 450cc...
io più di dire che ha sbagliato lui a prendere un d.60 direi che è più sbagliato il regolamento....
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

BuCcO 92 ha scritto:
dexter racing ha scritto:
MATTIA95 MM ha scritto:Peccato che non sei riuscito a fare la gara, e so cosa vuol dire aver tutto pronto e poi non rieuscire a far la gara, ci dovevo essere pure io col falc ma 2 teste da cazzo scusate la parolaccia anno pensato a costruirsi un ape da gara rubando il mio motore appena comperato pronto x la gara, falc 60x 51 tutti i componenti falc piu di 3500 euro tra telaio e motore, la mattina vado a rendere il ape e caricarlo e trovo la sorpresina motore rubato con i 2 semiassi tagliati col seghetto, x fortua hanno lasciato li il casco e ho subito capito chi era, domenica dopo finita lagara mi sono passato ben 2 ore in caserma col mio falc e con i due ladri che ho denunciato e erano pure miei amici, adesso attendo una settimana che in teoria mi ridanno il motore poi se ce la faccio lo monto e sara pronto x le roe. Non correndo col mio ape ho seguito tutta la fase di aggiustaggio del tuo proto e poi le faticose spinte in salita x farlo prendere. cerca di metterlo apposto x le roe li ci sarò pure io col mio fal 60x51 sempre se si riuscirà a finirlo :) adesso sentirò mirko x il diff se riesce a farlo x le roe seno dovrò correre col originale bloccato con la chiavetta col rischio di spaccare tutto :(
perchè hai preso un d60? nella cattegoria 130 non puoi correre!! finisci con i motori da moto fino a 450cc...
io più di dire che ha sbagliato lui a prendere un d.60 direi che è più sbagliato il regolamento....
io direi esattamente il contrario matteo... se c'è un regolamento é quello e stop... certo ono sarà il migliore ma piuttosto che non correre.. poi non vedo giusto far correre i d 60 con i 125 e 130 normali tipo falc quattrini rotax.. ma vabbè ci sono tanti punti da rivedere... ma per me sembra buono questo come regolamento fino a 140 cc e poi proto moto.. tanto alla fine i 130 ben fatti vanno più forte delle moto nel bellunese :wink:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

eltoni46 ha scritto:
BuCcO 92 ha scritto:
dexter racing ha scritto: perchè hai preso un d60? nella cattegoria 130 non puoi correre!! finisci con i motori da moto fino a 450cc...
io più di dire che ha sbagliato lui a prendere un d.60 direi che è più sbagliato il regolamento....
io direi esattamente il contrario matteo... se c'è un regolamento é quello e stop... certo ono sarà il migliore ma piuttosto che non correre.. poi non vedo giusto far correre i d 60 con i 125 e 130 normali tipo falc quattrini rotax.. ma vabbè ci sono tanti punti da rivedere... ma per me sembra buono questo come regolamento fino a 140 cc e poi proto moto.. tanto alla fine i 130 ben fatti vanno più forte delle moto nel bellunese :wink:
bravo prova a competere con il mio parmakit e il falc di gianlu contro i 250 2 tempi e 300 due tempi poi mi provi a dire....dai toni su....nella finalissima a carpegna ho provato a star dietro a gennarini (proto moto 300 2 tempi) non c'è storia non si riesce a stargli vicino....e alla fine nella categoria 130 (di carpegna) compresi quattrini rotax e falc siamo tutti vicinissimi....testimone di questo...loris rosati motorizzato M1L 125 è riuscito a starmi davanti....altra cosa che testimonia il fatto che anche i d 60 devono stare assieme ai 130 è che come tempi noi in neanche mezzo secondo ci sono 5 posizioni!!!
non so da voi che moto ci sono a correre ma da noi non si compete di sicuro...
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

X el toni: io speravo di vederti correre x le roe comunque cosa aveva che il rotore girava storto? X Matteo: hai ragione il regolamento sbaglia a mettere i d 60 motore Ape in cateoria moto pero Se vogliamo correre o così o niente, comunque qua da noi in categoria 130 sono pochissimi che vanno ce un parmakit 57x51 al cilindro poi un elle r un 125 ktm un m1a e basta per il resto sono fermi Su 15 concorrenti poi ce un parmakit di scauri a liquido che ci stanno dietro i polini, e mi sarebbe piaciuto vedere in azione l'ape di toni, nella categori moto e macchina peggio che peggio quello di mirco il 600 mi pare poi quelli di de silvestri e altri 2, 3 per il resto sono o dopo 2 giri sono rotti o proprio non si muovono, E perché non ho il trasporto ma seno verrei da voi a carpegna a correre.
X dexter se non c'era ritardo da parte del meccanici che rifinisce i cilindri falc prendevo il 60 x 54 visto che costa uguale.
Mirko in che categoria corre col suo 160 ?
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Dimenticavo come diceva toni quei 4 130 che vanno ci stanno si davanti a certi ape Motore moto , Matteo tu dovresti venire da noi x renderei conto come sono le gare da noi io ci vado solo perché non posso venire da voi.
Avatar utente
Trinky
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar mag 17, 2011 10:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da Trinky »

Diciamo che le gare qui nel bellunese e vicino non sono il massimo in qualità... Io conosco molta gente che ha api con i motori di macchine o moto e devo dire che le api non sono assolutamente tenute con cura, anzi... Qui le gare di api sono viste come divertimento ma non nel senso che ci si diverte a guidare l' ape ma a distruggerla... e poi i risultati sono ben visibili.
Molti ragazzi hanno il potenziale per andare forte ma non hanno cura della propria ape, voi le api le tenete come gioielli, qui no!
Poi certo c' è anche chi l' ape la tiene bene e infatti arrivano davanti ma l' 80% l' ape la tratta malissimo, anche in gara...
CHE MONDO SAREBBE SENZA L' APE???
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

quando ho corso a san leo che è una tappa del bellunese sono riuscito a star davanti a 3 prototipi con motore moto ma erano scandalosi... da noi nella categoria proto moto non si scherza....due ragazzi montano blocchi completi TM 530, altri due TM 300 2 tempi poi vari CR250....insomma da noi non si riesce a competere....
io ho la mia idea! categoria 130 proto con un regolamento che delimita la cilindrata a 152cc cioè 60x54 sempre con blocco ape!per il resto tutto libero....
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

BuCcO 92 ha scritto:quando ho corso a san leo che è una tappa del bellunese sono riuscito a star davanti a 3 prototipi con motore moto ma erano scandalosi... da noi nella categoria proto moto non si scherza....due ragazzi montano blocchi completi TM 530, altri due TM 300 2 tempi poi vari CR250....insomma da noi non si riesce a competere....
io ho la mia idea! categoria 130 proto con un regolamento che delimita la cilindrata a 152cc cioè 60x54 sempre con blocco ape!per il resto tutto libero....
si non sarebbe male ma una cosa che nessuno dice sono i costi non tutti i ragazzini possono spemìndere tanti soldi sull'ape da corsa.. :roll: .la costruiscon alla meno peggio e dentro a correre.... certo però che con regolamento più libero sarebbe mooolto più bello.... certo che però ora come ora i proto come iò mio quello di pic quello di baldo e quello di mirko se ben settati sono una spanna avanti :mrgreen: ... da noi il problema non son tanto le moto... ma le piste corte e molto guidate in confronto alle vostre..
@ mattia mirko usa un 122 rotax da questa stagione per tornare dentro la categoria 130 per il rotore ci son stati problemi con le quote e va ricentrato tutto il piattello porta pvl..

Trinky ha scritto:Diciamo che le gare qui nel bellunese e vicino non sono il massimo in qualità... Io conosco molta gente che ha api con i motori di macchine o moto e devo dire che le api non sono assolutamente tenute con cura, anzi... Qui le gare di api sono viste come divertimento ma non nel senso che ci si diverte a guidare l' ape ma a distruggerla... e poi i risultati sono ben visibili.
Molti ragazzi hanno il potenziale per andare forte ma non hanno cura della propria ape, voi le api le tenete come gioielli, qui no!
Poi certo c' è anche chi l' ape la tiene bene e infatti arrivano davanti ma l' 80% l' ape la tratta malissimo, anche in gara...
non la farei così tragica... ci sono buoni proto almeno a bardies si é vista qualche ape veramente ben fatta.. ma son poche ma buone diciamo meglio così :wink:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Trinky
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar mag 17, 2011 10:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da Trinky »

beh insomma... fatti un giro per roe basse da ermen e poi vedi...
CHE MONDO SAREBBE SENZA L' APE???
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

Trinky ha scritto:beh insomma... fatti un giro per roe basse da ermen e poi vedi...
non li considero minimanete un team di ape car il loro non si meritano questo appellativo...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Io dico solo questo se ho la possibilità di sicuro vado a correre con quelli di carpegna
@ Matteo ti ricordi quali erano gli ape che c'erano a San leo del bellunese? Tu con che team hai corso sempre con il vostro laggiù o con quelli del bellunese ??
Avatar utente
Trinky
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar mag 17, 2011 10:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da Trinky »

eltoni46 ha scritto:
Trinky ha scritto:beh insomma... fatti un giro per roe basse da ermen e poi vedi...
non li considero minimanete un team di ape car il loro non si meritano questo appellativo...
Ecco, ora matteo capisci in che condizioni siamo...
CHE MONDO SAREBBE SENZA L' APE???
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

MATTIA95 MM ha scritto:Io dico solo questo se ho la possibilità di sicuro vado a correre con quelli di carpegna
@ Matteo ti ricordi quali erano gli ape che c'erano a San leo del bellunese? Tu con che team hai corso sempre con il vostro laggiù o con quelli del bellunese ??
secondo me non cambia nulla carpegna bellunese se non la storia della tessera e della sicurezza cose fondamentali per questo mi son ripromesso di fare una o più gare con ruggero..
Trinky ha scritto:
eltoni46 ha scritto:
Trinky ha scritto:beh insomma... fatti un giro per roe basse da ermen e poi vedi...
non li considero minimanete un team di ape car il loro non si meritano questo appellativo...
Ecco, ora matteo capisci in che condizioni siamo...
e loro organizzano... ma loro con 500 euro fa un ape... é tutt'un altra storia dai nostri 130 o dai ragazzi della green foruios aldeno..
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Trinki tu corri con le roe ?
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Correvi nel asfalto con il team
Ape cross? Dove ci vogliono 1000 carte e visite x correre?
Avatar utente
Trinky
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar mag 17, 2011 10:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da Trinky »

No io per ora non ho mai corso, spero che entro 2 anni mi sarò fatto anche io una apoz da gara ma, prima devo trovarmi un lavoro e fare esperienza...
Comunque chiamami pure Andrea...
Ultima modifica di Trinky il mer ago 10, 2011 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
CHE MONDO SAREBBE SENZA L' APE???
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

MATTIA95 MM ha scritto:Correvi nel asfalto con il team
Ape cross? Dove ci vogliono 1000 carte e visite x correre?
si ruggero é quello li di alano... e comunque carpegna ha le stesse regole...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Si pero a carpegna corrono nella terra non nel asfalto con Ruggero dove hai corso e con che ape?
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

MATTIA95 MM ha scritto:Si pero a carpegna corrono nella terra non nel asfalto con Ruggero dove hai corso e con che ape?
io mai corso con ruggero... devo provare se faccio le visite, primo o poi.. prima di tutto sistemo l'ape poi si pensa a correre...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Ti dico solo questo con ruggero che poi non e più lui adesso, sono in 3 cat 130 che corrono di 15 che erano sono andati un paio con le roe e gli altri x il momento non corrono più uno a venduto l'ape a me un altro a dennis e un altro a Andrea e gli altri non corrono piu
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Ecco,la cosa si fa interessante..ci sono anche gare su asfalto se non ho capito male,giusto?
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

da che mondo e mondo in QUALSIASI disciplina si corra ci si deve affiliare a UISP perchè è un fattore di sicurezza per tutti!!
secondo me qui si stanno facendo cose troppo allo sbaraglio....e lo ripeto per l'ennesima volta! perchè non si riesce a fare un campionato ITALIANO di aperally?? lo vogliamo far crescere questo sport o no? noi ci stiamo mettendo il massimo impegno per far diventare uno sport con i controcoglioni in sicurezza e per il divertimento di tutti!! in qualsiasi disciplina c'è un regolamento ferreo e non interpretabile a scanso di equivoci! un campionato in cui ci si battaglia in sicurezza e sportività!! purtroppo sembra che a qualcuno piaccia rimanere così allo sbaraglio....
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

Per daniel si ci sono gare nel asfalto pero il punto e questo non ce ne sono nel team dove corre toni e io ma in un altro che sono quasi tutte nel asfalto apparte 2 sono in terra battuta adesso che. Hanno cambiato presidente non e più ruggero le cose andranno meglio, come dicevo sopra per colpa del presidente vecchio i concorrenti si sono stufati e della cat 130 sono rimasti in 3 adesso non so quando ci saranno altre gare, una cosa bella che x correre serve la tessera e le visite mediche non come quelli delle roe che arriva uno alla gara e co 25€ si fa la sua gara senza assicurazioni ecc. Per sfortuna investe qualcuno e dopo succede un casino che mezzo basta...
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da dexter racing »

a carpegna e dove serve la tessera non credo che mi vedrete mai!! io resto con quelli di belluno dove possono correre tutti con pochi soldi, c'è chi ha il polini e l' ape praticamente originale e si diverte benissimo :wink: non vedo perchè da un giorno all' altro si voglia esasperare questo sport rendendo impossibile partecipare a molti viste le spese aggiuntive!

guardate i proto moto di carpegna e gurdate quelli del bellunese! a carpegna sembra un trofeo monomarca tutti gli stessi telai e circa gli stessi componente! mentre nel bellinese si vede la bravura del pilota anche come costruttore del propio mezzo e ciò attira molta + gente e da spettacolo! stessa cosa vale per i 130!

@mattia 95
puoi anche andare subito a farti la tessera se la pensi come quelli di carpegna così poi correre nella cattegoria che preferisci e spargere per bene tutti i soldi che vuoi...

ragazzi scusatemi non voglio avere un tono maleducato o mandare a quel apese qualcuno! se sembra così mi scuso! non voglio sollevare un polverone...
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

dexter racing ha scritto:a carpegna e dove serve la tessera non credo che mi vedrete mai!! io resto con quelli di belluno dove possono correre tutti con pochi soldi, c'è chi ha il polini e l' ape praticamente originale e si diverte benissimo :wink: non vedo perchè da un giorno all' altro si voglia esasperare questo sport rendendo impossibile partecipare a molti viste le spese aggiuntive!

guardate i proto moto di carpegna e gurdate quelli del bellunese! a carpegna sembra un trofeo monomarca tutti gli stessi telai e circa gli stessi componente! mentre nel bellinese si vede la bravura del pilota anche come costruttore del propio mezzo e ciò attira molta + gente e da spettacolo! stessa cosa vale per i 130!

@mattia 95
puoi anche andare subito a farti la tessera se la pensi come quelli di carpegna così poi correre nella cattegoria che preferisci e spargere per bene tutti i soldi che vuoi...

ragazzi scusatemi non voglio avere un tono maleducato o mandare a quel apese qualcuno! se sembra così mi scuso! non voglio sollevare un polverone...
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>


hai espesso benissimo il concetto... se si facesse una lega di ape cross in cui non serve la tessera ma si ha comunque una seria assicurazione la cosa sarebbe migliore...

ah dimenticavo per il pranzo se confermate il primo week-end d'ottobre organizziamo una bella sfida belluno-carpegna :mrgreen:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
MATTIA95 MM
Membro 50cc
Messaggi: 673
Iscritto il: ven dic 05, 2008 8:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da MATTIA95 MM »

dexter aspetta io non sto dicendo questo pure io ci sto con quelli che si spendono pochi soldi ma se succede un incidente e io sono senza assicurazione hai presente cosa succede? una denuncia sicura e poi tutti i danni magari per risarcire i danni devi lavorare una vita mentre con la assicurazione e diverso..
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da eltoni46 »

MATTIA95 MM ha scritto:dexter aspetta io non sto dicendo questo pure io ci sto con quelli che si spendono pochi soldi ma se succede un incidente e io sono senza assicurazione hai presente cosa succede? una denuncia sicura e poi tutti i danni magari per risarcire i danni devi lavorare una vita mentre con la assicurazione e diverso..
io dico solo una cosa... con ermen l'unica cosa assicurata sapete qual'è Il baldacchino del cibo ! io sono contrario alla uisp per molti motivi.. per migliorare basterebbe aver un associazione seria che riesca a stipulare anche un assicurazione per l'evento..magari l'iscrizione sarà a 40 euro... ma almeno non sono vincolata ad un associazione nazionale con tutto quello che ne può conseguire... questo é il mio pensiero... per il campionato italiano ci vuol tempo e molta partecipazione... se no ci ritroviamo come ne vpi 5/6 piloti sponsorizzarti e pieni di soldi che si scannano dentro e fuori e non danno una bella immagine all'ambiante... e gli altri che non fa nulla e si divertono e fanno passare una buona immagine...


antonio
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Trinky
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar mag 17, 2011 10:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proto rotax by ATO & team THR work in progress

Messaggio da leggere da Trinky »

Vedrete che quando Ermen non ci sarà più le cose nel bellunese cambieranno...
CHE MONDO SAREBBE SENZA L' APE???
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti