freno a disco anteriore

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
mirketto
Membro 50cc
Messaggi: 711
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

freno a disco anteriore

Messaggio da leggere da mirketto »

Ciao a tutti sono mirketto ....
Innanzitutto un saluto a chì è ancora quà a scrivere che sicuramente mi conosce e comunque un saluto a tutti i nuovi apisti !!!!
un tempo ero un grande scrittore anchio nel forum , adesso con qualche anno in più la mia passione principale è diventata la jeep......anche se devo dire che l'ape la continuo a usare molto spesso per lavoro!!!
Adesso mi è tornata voglia di farci qualcosa visto che l'altro giorno mi han chiesto di fare un blocco e ho accettato....

Chiedo aiuto a voi che sicuramente quì qualcuno lo ha fatto DI aiutarmi nell'istallazione dell'impianto frenante a disco sull'anteriore.
vorrei sapere cosa mi serve in un descrizione di chi lo ha fatto ed è venuto un bel lavoro funzionale e pulito .
nessun problema se c'è da saldare perchè ho imparato a fare bene anche certi lavori di quel genere...
Vi rigrazio e di nuovo u W l'ape 50 !!! come ai vecchi tempi !!!
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: freno a disco anteriore

Messaggio da leggere da dexter racing »

se ne era parlato + di una volta prova cerca sia quì che un eletronica e carozeria comunque resta sempre un lavoro molto complicato da fare...
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti