Ho molti dubbi sulla quale olio usare per far miscela!
Non so se usare olio che costa 18 euro al litro o uno da 8 euro al litro!
Calcolando che dopo aver grippato ho questa impostazione:
102 dr
19 phbg
rapporti 22/69
albero carenzi
scarico leovinci
filtro polini a cono!
Ho usato cerca ma non ho trovato molto!
ma...usa un olio abbastanza buono non delle cose esagerate tanto anche se usi lolio piu buono del mondo e sbagli a fare la miscela potresti grippare comunque,usa un olio buono diciamo intermedio tra quelli che hai detto tu
L'imporante è che sia olio sintetico al 100%.... motul, bardhal, ne hai una varietà infinita
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
io uso il castrol tts 100% sintetico 12 euro al litro e mai una grippata ho provato anche il bardhal 100% sintetico ed è buono anche quello prendi uno di questi 2 e vai sul sicuro
mikes93 ha scritto:io uso il castrol tts 100% sintetico 12 euro al litro e mai una grippata ho provato anche il bardhal 100% sintetico ed è buono anche quello prendi uno di questi 2 e vai sul sicuro
ciao...io ultimamente sto provando del silkolene da kart ricinato...per il costo,14 euro al kg,direi che è veramente ottimo!l'unica pecca è l'odore,se uno è un amante lo gradisce molto,se a uno non gli piace fa un po' schifo ! 100% ricinato con base sintetica,adatto a motori con benzine a base di alcol,e omologato per il campionato europeo kart si chiama silkolene pro kr2 per il tuo motore va benissimo un buon motul 510
miker_p6 ha scritto:ciao...io ultimamente sto provando del silkolene da kart ricinato...per il costo,14 euro al kg,direi che è veramente ottimo!l'unica pecca è l'odore,se uno è un amante lo gradisce molto,se a uno non gli piace fa un po' schifo ! 100% ricinato con base sintetica,adatto a motori con benzine a base di alcol,e omologato per il campionato europeo kart si chiama silkolene pro kr2 per il tuo motore va benissimo un buon motul 510
il motul 510 è semisintetico..a te serve il 710 che è sintetico.
vabbè anche se è semisintetico,non è malaccio =) per un 102 va più che bene ! non per svalorizzare il tuo motore eh,io prima avevo il 75 e ho sempre quel motul 510 e non mi ha mai dato dei problemi
Motul 710 o Motul 800 lo usa Bukko sul suo M1L...........
Comunque cambia rapporti
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
Il tts lasciatelo per le motoseghe.
Ne ho provati parecchi, l'olio è un componente importante per il motore, personalmente uso AGIP 2t CROSS.
Ogni volta che smonto un motore (il mio o quelli che ho fatto per altri) trovo un bel velo d'olio attorno al pistone e sulle pareti del cilindro...
Mai una scaldata ne una grippata (parlo di motori da 10000 chilometri in su...)
Ma tanto è inutile, se non carburate bene e regolate l'anticipo con strobo, potete anche usare oli da 30€ al litro ma la grippata è vicina...
mikes93 ha scritto:io uso il castrol tts 100% sintetico 12 euro al litro e mai una grippata ho provato anche il bardhal 100% sintetico ed è buono anche quello prendi uno di questi 2 e vai sul sicuro
ottimo olio il castrol, son sempre a manetta con un 102 e dopo quasi 10.000km mai avuto problemi, comunque su ebay ne ho comprati 12 kg a 96€+ 10€ spediz.
Cecio Apox ha scritto:Motul 710 o Motul 800 lo usa Bukko sul suo M1L...........
Comunque cambia rapporti
anche io uso il motul 800 e me lo mettono 18 euro all'litro un prezzone!!!io ti consiglerei in castrol tts plus 100% sintetico penso si l'ideale!!!
come ti trovi con il motul 800?
il motul 800 è una bomba non fa per niente fume e fa una meravigliaio mi ci trovo benisimo l'unico pecco e il prezzo oltre 20 euro all litro però li vale tutti dall primo all'ultimo centesimo