colorare APE

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

colorare APE

Messaggio da leggere da @levai »

RAGAZZI M I SONO ROTTO I COGLIONI DI AVERE L APE DEL COLORE BLU APE SEMBRA DA NONNI!!!!!!!!! CAZZO MI SONO ROTTO ADESSO LA CARTEGGI DATEMI DEI SUGGERIMENTI SU COME FARE ECC..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine
Avatar utente
demma
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom apr 23, 2006 8:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da demma »

nera con le strisce gialle sul cassone :P :P 8) 8)
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

nera con fascia parasole adesiva arancione acceso, rollbar arancioni, borchie arancioni, vetri oscurati e neon sotto arancione...figata davvero.....a dimenticavo..antenna cb arancione...
Ciao a tutti!
Avatar utente
lelo31
Membro triciclo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven apr 28, 2006 7:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lelo31 »

tosto l'ape di toni!!!!!!!!!11 lo quoto subito!!!!!!
io ce lo viola con "pezzi" bianki
Gobbi Bastardi come Leopardi
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

Grazie 1000 x i consigli ma io vorrei consigli su come fare carteggiarla come dove i punti piu difficili secondo vuoi ecc..capito??Scusate se non mi sono spiegato bene prima :?
Immagine
Avatar utente
lelo31
Membro triciclo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven apr 28, 2006 7:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lelo31 »

io dal carroziere ciò lasciato 1400€. vedi te
Gobbi Bastardi come Leopardi
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

AZZZO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NO NO IO ME LA COLORO A CASA CON IL COMPRESSORE E TANTO LAVORO!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Dsuper5
Membro 50cc
Messaggi: 541
Iscritto il: lun ago 08, 2005 12:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Dsuper5 »

ti conviene smontare porte e sponda!! oltre ovviamente hai parafanghi ant e post!.
Poi se la carrozzeria è messa bene o comunque se ci vuoi dare una rinfrescata in fretta e sti cazzi allora ti conviene cartavetrare con carta fina tutta la carrozzeria giusto per allisciarla e toglierci il primo stato di colore!!
poi quandi diventa liscia e opaca ci passi direttamente 2 mani di vernice colore a tuo piacimento!! se invece la vuoi fare come si deve devi portarla a ferro con carta grana grossa e successivamente con carta a grana piccola così da allisciare!! una volta portata a ferro e stuccata nei punti ammaccati passi 2 mani di fondi antiruggine e sopra 2 mani di vernice lucida a tuo piacimento! poi se vuoi fare il top passi anche il trasparente lucido che oltre a renderti più lucida la carrozzeria te la protegge dai graffi!!
io ho rifatto comletamente la mia ex ape (ora l'ho venduta ne ho un'altra)
ed era davvero nuova!! io restauro auto d'epoca da solo e non per vantarmi ma sono abbastanza esperto!!
comunque dirlo così è facile ma afarlo ci vuole tanto ma tanto tanto!! e poi ci sono i trucchi del mestiere che è difficile farti capire da qui!!
i punti critici sono il fondo porte (la parte bassa delle porte di solito è arrugginita) la parte inferiore del parabrezza anteriore (anche lì fa la ruggine lì ti conviene scartavetrare per bene!poi i fondi interni!!!
comunque se la vuoi rifare velocemente basta una scartavetrata superficiale e ci rivernici sopra!! ovviamente dovresti sbozzarla se è ammaccata!! se lo vuoi fare (sbozzarla) dimmelo che ti spiego come fare!!
ok?????
dai fammi sapere!!
ciaooo!!
P.S
io la farei nera con strisce bianche(che partono da davanti,sul tetto,scendono dietro la cabina e sul cassone),parafango ant.bianco,parafanghi dietro eliminati gomme 130/90-10
cerchi bianco con mozzo nero, vetri,fari,e frcce oscurati antenna del baracchino rool bar bianchi con fendinebbia!!
così sarebbe uno spettacolo!
Vendo il mio ape!
ape rimarrai sampre nel mio cuore
sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

GRAZIE MILLE Dsuper5!!!!!!CON CALMA E PAZIENZA L ELEFANE GLIE LO A MESSO IN CULO ALLA FORMICA(QUA PRATICAMENTE INTENDO DIRE CHE ADESSO MI METTO E POI APPENA FINITA LA METTO SUL FORUM 8) )
comunque pensavo di farla tutta rossa con s trisce biance che partono dal simbolo piaggio e vanno fino al cassone con roll bar bianchi!!cazzo che figa!!!
senza k apra un altro post qualcu no di voi si e fatto i rool bar??io pensavo di farli.... k dite? :twisted:
Immagine
Avatar utente
Dsuper5
Membro 50cc
Messaggi: 541
Iscritto il: lun ago 08, 2005 12:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Dsuper5 »

benissimo la fai come la mia ehehe rossa con strisce bianche ecc....! io ho anche i tribali sulle fiancate (vedi foto ne mio discoremoto)!!

comunque batsa che vai da un fabro e te li fai fare!! son 2 tubi avvitati puoi anche farteli saldare!!
dai ciaooooo!!!
Vendo il mio ape!
ape rimarrai sampre nel mio cuore
sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
canna
Membro 50cc
Messaggi: 760
Iscritto il: mer nov 30, 2005 2:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da canna »

P.S
io la farei nera con strisce bianche(che partono da davanti,sul tetto,scendono dietro la cabina e sul cassone),parafango ant.bianco,parafanghi dietro eliminati gomme 130/90-10
cerchi bianco con mozzo nero, vetri,fari,e frcce oscurati antenna del baracchino rool bar bianchi con fendinebbia!!
così sarebbe uno spettacolo!


come la mia!!!!!! :)
Chuck Norris è stato campione mondiale di Formula Uno. Senza macchina.

my msn canucciao_0@hotmail.it

il cocainomane giapponese hiotiro na riga hahahaha

commentate la mia ape in elaborazioni!!!
Avatar utente
Dsuper5
Membro 50cc
Messaggi: 541
Iscritto il: lun ago 08, 2005 12:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Dsuper5 »

ahahah davvero??? spettacolare!
bella uagliò!!
ciaooo!!
Vendo il mio ape!
ape rimarrai sampre nel mio cuore
sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Daniele
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5719
Iscritto il: dom dic 04, 2005 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Daniele »

a me piace l'ape tutta nera con le plastiche biance e il roll bar bianco poi i cerchioni argentati con i dadi oro e il mozzo nero !!!
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
Avatar utente
Dsuper5
Membro 50cc
Messaggi: 541
Iscritto il: lun ago 08, 2005 12:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Dsuper5 »

bella!! :wink:
Vendo il mio ape!
ape rimarrai sampre nel mio cuore
sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti