Allora sono felice che l'ape funziona alla grande.....
solo che ho questi piccoli accorgimenti da rivedere :
non mi funzionano le luci (posizione e anabagliante) tutto il resto và ....... cosa può essere?
quando accendo fà fatica a partire ( sembra che l'aria non funzioni) ......... come procedere?
impianto frenante schifoso.... il pedale a volte arriva fino in fondo e non frena....
aiutatemi anche in questa situazione e poi non vi chiedo altro.....
controlla cavetti lamapdine e getto starter..
spurga i freni...
poi hai raccordato?
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progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
allora per le luci che non vanno controlla se i fusibili son apposto...se son bruciati li cambi...se no guarda le lampadine come son messe...per i freni prova a farli lo spurgo se no son da cambiare....e se fa fatica ad accendersi potrebbe essere anche la candela che sia troppo fredda...
Ape Killer ha scritto:allora per le luci che non vanno controlla se i fusibili son apposto...se son bruciati li cambi...se no guarda le lampadine come son messe...per i freni prova a farli lo spurgo se no son da cambiare....e se fa fatica ad accendersi potrebbe essere anche la candela che sia troppo fredda...
aumenta il getto..di 10 punti..
poi per i freni fai come dice il grande dani..
e per i fari controlla la bobina esterna, i fili che ci vanno o sennò vai in cabina e cambi il fusibile
sei sicuro che non sei magro di minimo?
che gettodel minimo hai?
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Allora
di fusibili dentro all'ape ne conosco solo uno da 20 ampere che quando è bruciato non si accende nemmeno...... altri non sò dove siano.
per quanto riguarda il getto ho un 110 e credo vada bene.....(il getto del minimo qual è? )
la candela cosa vuol dire....???
l'ho messa nuova da poco....
cioè sembra proprio una questione di aria.... perchè devo stare col motorino d'avviamento un casino in moto e poi si accende....
bho...
i freni sarà la rottura principale.....se c'è una cosa che odio è lo spurgo.....
e come roba di freni a disco davanti ???? è sempre stato il mio sogno !
mirketto ha scritto:Allora
di fusibili dentro all'ape ne conosco solo uno da 20 ampere che quando è bruciato non si accende nemmeno...... altri non sò dove siano.
per quanto riguarda il getto ho un 110 e credo vada bene.....(il getto del minimo qual è? )
la candela cosa vuol dire....???
l'ho messa nuova da poco....
cioè sembra proprio una questione di aria.... perchè devo stare col motorino d'avviamento un casino in moto e poi si accende....
bho...
i freni sarà la rottura principale.....se c'è una cosa che odio è lo spurgo.....
e come roba di freni a disco davanti ???? è sempre stato il mio sogno !
allora sei magro di minimo
hai presente la vite della vaschetta,accanto c'è un getto inrgassalo di 5 punti (sicurmante sara 50)
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
allora il carb che ho io ha un dado da 14 che svitandolo ha attaccato il getto e staccandolo si stacca la vaschetta.....
il getto attaccato al dado al momento è 130 e quello interno alla vaschetta era 50 e ho messo 58.....
proverò così a vedere se funziona.....
freni OK !
luci non funzionano ancora...... non vorrei che fosse l'alternatore.....che tra l'altro l'ho comprato usato su ebay 2 settimane fà.....
quello che tu hai messo da 58 è quello dell'aria...
tu devi aumentare quello fuori dal carburatore...
a carburatore montato lo trovi sulla destra vicino alle viti del minimo e della carburazione al minimo. è una vite color ottone...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Rosso_fisso ha scritto:quello che tu hai messo da 58 è quello dell'aria...
tu devi aumentare quello fuori dal carburatore...
a carburatore montato lo trovi sulla destra vicino alle viti del minimo e della carburazione al minimo. è una vite color ottone...
NO
NEI PHBL è ACCANTO ALLA VITE DELLA VASCHETTA!
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
non vorrei che fosse dentro alla vaschetta quello che intendete voi......
perchè fuori dal carb missà che non ce ne sono.....
dentro alla vaschetta invece cè ne sono adirittura 3 ..........
quello passo grosso quello passo piccolo e un'altro con forma diversa..... che credo sia quello che intendete voi..... e attualmente cè un 70. ........