Ed è partito il progetto Ape Mucca 2009 che prevede:
assetto
carburatore 24 PHBL
via il miscelatore (per forza d cose)
carrozziere x via d righe d un balordo!!
allora ragazzi se volete datemi consigli ho tutto il 2009 per fare tutto!!!
Tanto come inizio non mi sembra male!!
Ultima modifica di Ape Mad Caw il gio feb 19, 2009 11:49 am, modificato 3 volte in totale.
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
Ape Mad Caw ha scritto:Ed è partito il progetto Ape Mucca 2009 che prevede:
assetto
carburatore 24 PHBL
via il miscelatore (per forza d cose)
carrozziere x via d righe d un balordo!!
allora ragazzi se volete datemi consigli ho tutto il 2009 per fare tutto!!!
Tanto come inizio non mi sembra male!!
allora carbu va benissimo, il miscleatore eliminalo, carrozzeria se proprio vuoi... ma le righe fanno figo!, assetto metti delle gommine piccole con i doppicerchi e cava via tutte e tre le molle
simo te bevi 3 giri vanno bene se togli le molle sei un suicida come la tieni sulla strada un'ape rigida che nno ammortizza la prima buca come si suol dire empi il fosso
Simo,ma non sarà un pò troppo drastica come soluzione??? se la Piaggio ci mette le molle un motivo c'è....
comunque a mio parere -2,5 giri di taglio molle va bene,mi raccomando,non lo fare con i tiranti,perchè:
1:Troppo rigida anche se gli lasci gioco
2:Si rompe spesso la catena del tirante
3:Rischi di troncare il cassone
4:Appena prendi una buca,anche minima la senti mooooolto
i bon se devi farla tipo mucca mica ti serve potenza... le mucche vanno piano mica hanno un 24 di alimentazione ma hanno un quore che pompa colesterolo puro hihihi
Renzothebest ha scritto:simo te bevi 3 giri vanno bene se togli le molle sei un suicida come la tieni sulla strada un'ape rigida che nno ammortizza la prima buca come si suol dire empi il fosso
adesso le cavo poi vi dico se sio tiene.... secondo me si.
tagliaci 2 giri di molla dietro...distanziali....e come inizio per il carburatore è ottimo mettici anche la fascia parasole e se ti va mettici qualche scritta...
Renzothebest ha scritto:simo te bevi 3 giri vanno bene se togli le molle sei un suicida come la tieni sulla strada un'ape rigida che nno ammortizza la prima buca come si suol dire empi il fosso
adesso le cavo poi vi dico se sio tiene.... secondo me si.
tiene tiene.... cavolo se tiene, provare per credere
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....
Beh ragazzi il 24 va ad adornare una 130 e penso che vada già troppo bene
e l ape è guà a mucca...
Per il fascione no...poi non c vedo niente e poi a mio parere c sta male!D bello invece ho messo le luci d posizione a led!Troppo bello!
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
Renzothebest ha scritto:simo te bevi 3 giri vanno bene se togli le molle sei un suicida come la tieni sulla strada un'ape rigida che nno ammortizza la prima buca come si suol dire empi il fosso
adesso le cavo poi vi dico se sio tiene.... secondo me si.
tiene tiene.... cavolo se tiene, provare per credere
Ape Mad Caw ha scritto:Beh ragazzi il 24 va ad adornare una 130 e penso che vada già troppo bene
e l ape è guà a mucca...
Per il fascione no...poi non c vedo niente e poi a mio parere c sta male!D bello invece ho messo le luci d posizione a led!Troppo bello!
ce gente di genova nell'altra valle dietro la mia che gira senza le molle...ha il differenziale a tocchi...
quando siamo andati a fare il raduno avevano il differenziale che grattava...
io consiglio 3 giri e distanziali...non ti schiodi
la mia pero ha cominciato a rammollirsi ultimamente e in curva si affloscia...che posso fa?tiranti?mmm...
comunque buono mirko,vai di 24!
Matte92 ha scritto:ce gente di genova nell'altra valle dietro la mia che gira senza le molle...ha il differenziale a tocchi...
quando siamo andati a fare il raduno avevano il differenziale che grattava...
io consiglio 3 giri e distanziali...non ti schiodi
la mia pero ha cominciato a rammollirsi ultimamente e in curva si affloscia...che posso fa?tiranti?mmm...
comunque buono mirko,vai di 24!
dipende da come la tratti... se prendi dossi e buche ai 70 anche con 3 giri lo rompi... comunque se metti i tiranti ricordati di non tirarli troppo perchè troppo rigida dopo ti si smolla il cassone
lo so k non c'entra niente, ma questo è l'argomento giusto per ape mad cow
Un agricoltore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve pagare per gli optionals del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della concessionaria dove è stato effettuato l‘acquisto compra dallo stesso agricoltore una vacca per la sua casa di campagna.
Questa è la fattura inviata dall‘agricoltore al concessionario :
Fattura 1 vacca (versione base) prezzo 2.400 €
2 colori (nero/bianco) 750 €
Fodera esterna in cuoio 1000 €
Serbatoio del latte 500 €
4 mammelle a 120€ 480 €
2 paraurti in corno a 175€ 350 €
Scaccia mosche semi-automatico (coda) 300 €
Dispositivo eliminazione sterco 600 €
Sistema di trazione sulle 4 zampe 2000 €
Versione fuori strada 1.250 €
Totale della Vacca 9.630 €
ho sorriso ma k cavolata!!!!Simaptico però
Comunque no x il 130 è diverso bisogna mollare da dietro il motire se no tocca nel cassone...
ma se lo tiro giù se ne parla dopo Natale
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
Matte92 ha scritto:ce gente di genova nell'altra valle dietro la mia che gira senza le molle...ha il differenziale a tocchi...
quando siamo andati a fare il raduno avevano il differenziale che grattava...
Complimenti,dei veri geni della natura
Matte92 ha scritto:la mia pero ha cominciato a rammollirsi ultimamente e in curva si affloscia...che posso fa?tiranti?mmm...
Tiranti sconsigliatissimi a meno che non vuoi troncare il cassone,se vuoi fare una cosa fatta a modo fai come thebest:metti una livella nel cassone e tagli le molle finchè il cassone non spiana,è un buon assetto sia per fare i due ruote sia per i drift
Il tirante sostituisce l'ammortizzatore,quindi se fai un assetto pauroso con i tiranti gli ammortizzatori rimangono sotto sforzo,così poi quando togli i tiranti non ti aspettare che si mettano a sprizzare di gioia,al massimo se li muovi ti fanno il requiem di mozart
ma io i tiranti li facevo piu che altro perchè quando vado su 2 ruote la molla scende con tutto il braccio della ruota,e quindi i tiranti mi tenevano la molla attaccata alla sede,senza tirare la molla....
comunque penso di scendere di un giro...ora sono a 2.5,faro 3.5....
Ape Mad Caw ha scritto:cazzo 3 e mezzo sono tantini...
non è mai troppo
per spaccare il differenziale e i satelliti....
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Matte92 ha scritto:ce gente di genova nell'altra valle dietro la mia che gira senza le molle...ha il differenziale a tocchi...
quando siamo andati a fare il raduno avevano il differenziale che grattava...
Complimenti,dei veri geni della natura
Matte92 ha scritto:la mia pero ha cominciato a rammollirsi ultimamente e in curva si affloscia...che posso fa?tiranti?mmm...
Tiranti sconsigliatissimi a meno che non vuoi troncare il cassone,se vuoi fare una cosa fatta a modo fai come thebest:metti una livella nel cassone e tagli le molle finchè il cassone non spiana,è un buon assetto sia per fare i due ruote sia per i drift
Il tirante sostituisce l'ammortizzatore,quindi se fai un assetto pauroso con i tiranti gli ammortizzatori rimangono sotto sforzo,così poi quando togli i tiranti non ti aspettare che si mettano a sprizzare di gioia,al massimo se li muovi ti fanno il requiem di mozart
i tiranti vanno benissimo non rompi un bel niente...vorrei vedere lo fissi intorno all'ammortizzatore
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Bhè,se vieni qui a Foiano le uniche tre api che hanno messo i tiranti sono le uniche con il cassone smezzato.....tra un pò c'era anche la mia io sono ritornato all'assetto originale e non mi lamento...anche se è alta almeno non mi devo preouccupare ad ogni buca