ciao a tutti.. ho comprato da poco un'ape cross nuova, ci ho fatto anche mettere l'impianto stereo..
volevo sapere cosa devo metterci sotto x farla andare almeno ai 45-50.. spendendo il meno possibile e senza che si veda o faccia casino.. grazie in anticipo
su tutte le api che ho visto nella mia vita almeno il 75 montavano,perchè il concessionario ha detto che con il 50 si e no fai 35 km/h e le salite,non ha potenza.Qui quando arrivano hanno già su il cilindro dr dalla fabbrica...
io ho visto che le marmitte euro 2 catalitiche un piccolo strozzo ce l'hanno...comunque è impossibile che la piaggio li faccia superiori di 50 cc...semmai li potenziano o li migliorano ma non è possibile che escano con 80 sotto... comunque se vuoi fare 50km/h metti almeno un 75 dr
SE VUOI ANDARE SUI 50 TRANQUILLI E SICURI 80 POLINI RACING LEOVINCE E RAPPORTINO
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Non cè bisogno del rapportino...Fai come avevo io...85cc Polini (50mm Alesaggio pistone x capirsi) e se proprio vuoi la leovince...così vai siuro tranquillo e non ti rompi piu di tanto
basta che monti semplicemente un 102, praticamente quasi tutti i cilindri senza niente fanno max 50km/h... comunque di api originali NON CE NE SONO, minimo montano un 75cc...
Lollo The Best ha scritto:basta che monti semplicemente un 102, praticamente quasi tutti i cilindri senza niente fanno max 50km/h... comunque di api originali NON CE NE SONO, minimo montano un 75cc...
ma non dite cazzate...
Rosso_fisso ha scritto:e come disse qualcuno...l'ape rispecchia il proprietario...infatti il mio fà schifo
Lollo The Best ha scritto:basta che monti semplicemente un 102, praticamente quasi tutti i cilindri senza niente fanno max 50km/h... comunque di api originali NON CE NE SONO, minimo montano un 75cc...
ma non dite cazzate...
io prima di mettere il 102 avevo il 50 e devo dire che è una palla paurosa e una cosa che ti venire sonno
Lollo The Best ha scritto:basta che monti semplicemente un 102, praticamente quasi tutti i cilindri senza niente fanno max 50km/h... comunque di api originali NON CE NE SONO, minimo montano un 75cc...
ma non dite cazzate...
si lo sò che escono di fabbrica con il 50cc... ma in giro quasi nessuno ha l'ape completamente originale...
neanke i vecchini c'hanno il 50..il mi nonno ha l'80 dr... il 50 in salita va + veloce se lo spengi e lo spingi..io c'ho fatto la prima settimana della mia carriera da apista col 50 sotto il culo e fa venire l'angoscia....
Paper 92 ha scritto:quoto in pieno nessuno qui da me ha il 50.. ma proprio nessuno...
questo non sta a significare che le api escono con una cilindrata superiore ai 50 cc
e poi come fai a sapere te se i vecchietti hanno il 50 o il 75 ??
guarda che la differenza non si vede, solo in salita la noti...
Rosso_fisso ha scritto:e come disse qualcuno...l'ape rispecchia il proprietario...infatti il mio fà schifo
in realta si dovrebbe vedere..sotto la cuffia il 50 è tondo invece l'80 aveva una spigolatura..almeno il mio aveva questo differenze...poi si sente anche se di poko perchè ha un rumore + forte..il 50ino non lo senti nemmeno fa un rumorino lieve invece l'80 ha un rumore gia + forte
Lollo The Best ha scritto:basta che monti semplicemente un 102, praticamente quasi tutti i cilindri senza niente fanno max 50km/h... comunque di api originali NON CE NE SONO, minimo montano un 75cc...
ma non dite cazzate...
appunto...se si chiama APE 50 vuol dire che la cilindrata è 50...
da pontedera esce col 50,poi,se i concessionari cambiano gt,è un altro discorso,ma strozzi non nè hanno...solo la marmitta originale euro 200000000000000000000000000000000000000000000000000000000 che pesa 3000 kg....