cazzo io vorrei mettere un 130 ma il mio meccanico non è convinto dice che poi spacco tutto..........come posso fare per far viaggiare la mia ape anche con un 100???aiuto
tanto per cominciare manda a cagare il meccanico e cambialo..mi pare che non abbia voglia di fare..
comunque con un 100 mettendo le solite configurazioni arrivi max hai 70-75..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
ma vai tranquillo..basta trattarli bene e durano molto di più dei corsa corta perchè hanno meno giri..comunque vai su un 130 classico..i 125 vanno come il 110 se non meno..
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tutti i pezzi del 130 costano 400€ + lavoro(dipende se trovi uno onesto)
comunque si un 130 tenuto bene e non strapompato dura di piu dei un corsa corta non occore usare l'olio sintetico anche se è meglio
bigtop17 ha scritto:ma vai tranquillo..basta trattarli bene e durano molto di più dei corsa corta perchè hanno meno giri..comunque vai su un 130 classico..i 125 vanno come il 110 se non meno..
io voglio una cosa che vada bene in salita perchè abito in montagna e che in piano faccia anche i 60/65 con buona ripresa che sia affidabile non che mi lasci a piedi e che non sia da farci tanta manutenzione capisci???cosa può fare a caso mio??secondo voi??
125 ET3 montato su un ape con i rapporti del 18/67
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
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angel91 ha scritto:comunque guarda che bruci meno un 130 che un 110, considerando che, sopratutto in salita, col 110 sei sempre a fondo, mentre col 140 no!
però è a fondo il portafoglio con il 140
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***
angel91 ha scritto:comunque guarda che bruci meno un 130 che un 110, considerando che, sopratutto in salita, col 110 sei sempre a fondo, mentre col 140 no!
però è a fondo il portafoglio con il 140
e piu gonfio peche il motore fa meno giri e consumi meno..dipende dalla rapportatura..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli