aiuto come posso far andare un ape anche solo con un 100????

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

aiuto come posso far andare un ape anche solo con un 100????

Messaggio da leggere da niki91 »

cazzo io vorrei mettere un 130 ma il mio meccanico non è convinto dice che poi spacco tutto..........come posso fare per far viaggiare la mia ape anche con un 100???aiuto
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

tanto per cominciare manda a cagare il meccanico e cambialo..mi pare che non abbia voglia di fare..
comunque con un 100 mettendo le solite configurazioni arrivi max hai 70-75..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

aaaa capito.....però non è vero quindi che se metto un 130 dopo un po si rompe????senò 125???che dici???perchè io abito in montagna
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

ma vai tranquillo..basta trattarli bene e durano molto di più dei corsa corta perchè hanno meno giri..comunque vai su un 130 classico..i 125 vanno come il 110 se non meno..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

aaa ok capito......quanto può costare secondo te un 130??devo usare olio sintetico vero??
Avatar utente
Paper 92
Membro 50cc
Messaggi: 999
Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Paper 92 »

tutti i pezzi del 130 costano 400€ + lavoro(dipende se trovi uno onesto)
comunque si un 130 tenuto bene e non strapompato dura di piu dei un corsa corta non occore usare l'olio sintetico anche se è meglio
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

a capito..... ma adesso vedo magari metto il 125 non so...anche pechè non ho voglia di spendere tanto
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

bigtop17 ha scritto:ma vai tranquillo..basta trattarli bene e durano molto di più dei corsa corta perchè hanno meno giri..comunque vai su un 130 classico..i 125 vanno come il 110 se non meno..
:roll: :roll: mmmmmmm
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

dici di no dede?
più o meno? :wink:
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

bigtop17 ha scritto:dici di no dede?
più o meno? :wink:
cavolo +.... vuoi mettere la coppia, i rapporti che tirano e l'affidabilità? non c'è paragone....
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

quindi mi consigliate il 100 o il125??
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

niki91 ha scritto:quindi mi consigliate il 100 o il125??
io direi il 125...poi dipende cosa vuoi...durata,affidabilità,prestazioni...
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

io voglio una cosa che vada bene in salita perchè abito in montagna e che in piano faccia anche i 60/65 con buona ripresa che sia affidabile non che mi lasci a piedi e che non sia da farci tanta manutenzione capisci???cosa può fare a caso mio??secondo voi??
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

125 ET3 montato su un ape con i rapporti del 18/67
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

scusa ma di motori io non sono tanto pratico ET3 che significa??è una marca?
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

no ET3 è la vespa :wink:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
niki91
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 10, 2007 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da niki91 »

a quindi un motore di una vespa......e per quanto riguarda la marmitta e il carburatore??
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

comunque guarda che bruci meno un 130 che un 110, considerando che, sopratutto in salita, col 110 sei sempre a fondo, mentre col 140 no!
brek dance RIP
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

angel91 ha scritto:comunque guarda che bruci meno un 130 che un 110, considerando che, sopratutto in salita, col 110 sei sempre a fondo, mentre col 140 no!
però è a fondo il portafoglio con il 140 8)
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

mirko69 ha scritto:
angel91 ha scritto:comunque guarda che bruci meno un 130 che un 110, considerando che, sopratutto in salita, col 110 sei sempre a fondo, mentre col 140 no!
però è a fondo il portafoglio con il 140 8)
e piu gonfio peche il motore fa meno giri e consumi meno..dipende dalla rapportatura..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

ecco che è meglio.........comunque ti costa x i lavor quello si.....ma io consumo la metà rispetto a primaì.........
brek dance RIP
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

niki91 ha scritto:a quindi un motore di una vespa......e per quanto riguarda la marmitta e il carburatore??
come carburatore potresti montare un 19 o un 21 :wink:
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

IO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI MONTARE UN CORSA LUNGA..SE FAI I LAVORI BENE HA PRATICAMENTE SOLO VANTAGGI :wink:
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Berto21
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 29, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Berto21 »

metti il 130 poi quando t si spompa campi il pistone cm faccio io nel mio scooter e nella mia apetta
le donne stanno ai soldi come le api stanno al miele
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti