oggi mi hanno fermato quei bravi ragazzi dei carabinieri e mi hanno fatto euri 150 perchè non ho la revisione....e io l'ape la uso x lavorare....
VOrrei sapere....cosa guardano nella revisione??? Puo essere un problema che l'ape non parte con l'elettrico??
apehouse ha scritto:oggi mi hanno fermato quei bravi ragazzi dei carabinieri e mi hanno fatto euri 150 perchè non ho la revisione....e io l'ape la uso x lavorare....
VOrrei sapere....cosa guardano nella revisione??? Puo essere un problema che l'ape non parte con l'elettrico??
si è un problema te quando vai alla revisione devi avere frecce fare freni ecc tutto apposto e poi l'assentto meglio se non ce l'hai se no se è troppo basso non va bene e poi non deve avere la pellicola hai vetri
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Quando premi l'interruttore il motorino gira o non succede nulla?
Se gira ma si sente che fa fatica e' la batteria che e' un po scarica, mentre se non senti nulla puo essere il motorino che ha dei problemi, qualche filo o contatto
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta per quei dieci secondi sono libero
il problema è capire perchè non và...se sai usare il tester cerchi di capire dove si interrompe il circuoito possono essere anche i carboncini...io la porterei dal meccanico
quando si è rotta?di punto in bianco o prima ti ha dato problemi?
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Quando schiaccio si sente solo un "toc" che viene da sotto il sedile ma nient altro.... Il motorino ha funzionato e non....mi ricordo che mio padre aveva sostituito i carboncini e che c era una molla che non spingeva bene uno di questi x cui non c era contatto
faceva anche a me il tac..non è nel il faston e un interuttore...smonta il motorino d'avviamento e pulisci il condotto del solenoide...è sporco delle polvere dei carbonicini..a me faceva cosi
Vai da un meccanico e gli dai un 100 euro in più e lui te la passa senza problemi.... Mio fratello uando era in età "vespistica" con il 130 (e altra roba) sotto la primavera pagava un po di più e il meccanico gliela passava senza problemi!
e.romo ha scritto:Vai da un meccanico e gli dai un 100 euro in più e lui te la passa senza problemi.... Mio fratello uando era in età "vespistica" con il 130 (e altra roba) sotto la primavera pagava un po di più e il meccanico gliela passava senza problemi!
cazzo 100 euro sono tanti
il mio basta che gli porto il libretto e la revisione è fatta
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
e.romo ha scritto:Vai da un meccanico e gli dai un 100 euro in più e lui te la passa senza problemi.... Mio fratello uando era in età "vespistica" con il 130 (e altra roba) sotto la primavera pagava un po di più e il meccanico gliela passava senza problemi!
finche si tratta di revisioni oridinarie gli dai un 50 euro da il meccanico amico tuo e te la passa ma ora lui deve andare in motorizzazione non da qualsiasi meccanico e la cosa è ben diversa
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
quel tac viene dalla scatola che è sotto il sedile dove arriva il cavo del motorino che è + grosso 2 cavetti e un filo molto probabilmente si è staccato quello