BENNA_46 ha scritto:no... non tela tira la quarta...celi ha su un mio amico con la stessa configurazione e fa sugli 80 85 meglio i 24 72 fidati o meglio i 27 cambio vespa
voi conoscete soltanto 27 cambio vespa e 24 cambio ape io le 27 le tiravo con cambio ape e mi tirava la 4 perfettamente sicche glie la tira anche a lui
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
si si intanto ho le persone che ci son salite e l'hanno visto e sono anche di questo sito
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
BENNA_46 ha scritto:e quanto ti faceva??? comunque io consiglio 27 cambio vespa
arrivo quando era novo 1 110 115 e la 4 era in fuori giri
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
a me basta che mi tiri la 4a e la vel max si aggiri intorno ai 80/85km/h con questo configurazione secondo me ce la fa benissimo a soddisfare le mie esigenze
se abiti in pianura per me le 27 col polini elaborato adeguamente te le tira.... io vsito che abito in una zona tutt altro che pianegiante ho le 24/72 con le quali mi trovo beissimo la 4 la butto sempre sia salita(quasi tutte) che discesa...
ma cosa dici???Io monto i 24 e in pianura la quarta regge abbastanza, ma basta una salita di pendenza 5% e sono costretto a scalare in terza!!!!
secondo me l'unica è che ti conviene mettere i 24 e miraccomando il carburatore, il 21 con una modifica del genere è da lanciare!!!Almeno un 24, io c'ho messo il 21 e ho fatto un errore madornale!!!infatti ora sto cercando un 24!!!
PS:troppo pregio la polini evolution sull'ape...a quanto l'hai presa??
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
stefanos91 ha scritto:ma cosa dici???Io monto i 24 e in pianura la quarta regge abbastanza, ma basta una salita di pendenza 5% e sono costretto a scalare in terza!!!!
secondo me l'unica è che ti conviene mettere i 24 e miraccomando il carburatore, il 21 con una modifica del genere è da lanciare!!!Almeno un 24, io c'ho messo il 21 e ho fatto un errore madornale!!!infatti ora sto cercando un 24!!!
PS:troppo pregio la polini evolution sull'ape...a quanto l'hai presa??
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
ma st zitto ho visto la tua elaborazione e ci credo uno non hai lavorato nulla due minimo un 22 ci voleva 3 hai un 130 dr e con un polini la senti la differenza sicche non andare a dire cagate
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
1 questo blocco non l'ho elaborato io ma l'ho comprato così, infatti è un blocco del 94!!!2 il carburatore ho ordinato un 24 con collettore doppia aspirazione, con relativo gt a doppia aspirazione della polini...3 è tutto ancora in fase di modifica...!!!!
matte90 ha scritto:e con i 22 storti 80/85 km/h dovrei farli???
85 gli fai tranquillamente
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
BENNA_46 ha scritto:e quanto ti faceva??? comunque io consiglio 27 cambio vespa
arrivo quando era novo 1 110 115 e la 4 era in fuori giri
boh io se non vedo non credo ma un polini che ti tira le 27 cambio ape ti dura un cazzo meglio un bell'M1 anche non L tanto è vero che ora metti un corsa corta no?
per il fatto che fosse fuori giri...e per di più a 115 all'ora...mi meraviglio che quell'ape sia ancora intera allora avrebbe tirato anche le 29/68?
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
io vi dico la mia
io ho le 27 con il cambio vespa e se non rifasate e non montate un carburatore GROSSO e un espanzione siete furigiri quanto le 21 dritte
io la settimana scorsa ho chiuso il blocco e ci ho motato della roba di passaggio 130 polini non rifasato sbhc19 e polini faccio poco piu di 70
se volete usare il cambio vespa che è ottimo senza un espanzione usate le 29 dritte
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli