inizia a mettere un titolo al topic un po piu intellgente..
poi devi dirci che altri pezzi monti e che gomme hai..se l'ape è cabina larga o stretta..ecc..
Chi ha la coscenza pulita ha anche la memoria corta...
Metal Up Yuor Ass!
guarda con quella elaborazione li non vai lontano..scali i monti ma in piano non vai una sega..max 55 e poi esplode io con 102 polini e basta faceva 57 fuorigiri a palla e sembrava k saltasse in aria tutto...metti almeno il 16 denti cosi non si imballa gia a 40
Lorenzo ha scritto:Se metti anche un carburatore e il pignone da 16 dovresti raggiungere anche i 70,ma a 60-65 ci arriva
ma che sei pazzo 70 li fa con le 18 con un blocco abbastanza spinto farai 62 km/h a max 65 tra imballata ma pero non dite che con un 16 si fa i 70 o dai
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
secondo me non ti schiodi dai 55 perche ti si imballa subito con i rapporti originali se vuoi poi che ti salti il cilindro nella schiena allora la puoi tirare finche fisdchia ma vedrai che non supererai i 57
Ape cross
-115cc malossi lavorato
-carburatore 24
-collettore al carter modificato valvola lamellare
-rapporti 24 dd frizione
-frizione rinforzata 4 dischi
-albero mazzuchelli anticipato
-scarico proma
-filtro a cono dritto polini
allora devi sapere che dr sta per diarrea...vabbè il dr se vuoi che duri è il meglio però per la qualità non è un gran che...il polini se lo allarghi tutto poi si inizia a ragionare...
christian91 ha scritto:Allora io con un 110 preparato,22 carb. e rapportino e leovince facevo 70 a stecca quindi te farai 55 con il rapportino 60...
cannata ma il tu cilindro era anche all'ultimo stadio di rettifica sicche non era 110
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Come prestazioni e meglio la polini,ma se vuoi un cilindro che duri e meglio il DR,comunque io ti consiglierei il 100 polini o il cilindro che vuoi mettere
christian91 ha scritto:allora devi sapere che dr sta per diarrea...vabbè il dr se vuoi che duri è il meglio però per la qualità non è un gran che...il polini se lo allarghi tutto poi si inizia a ragionare...
che babbo che sei.......comunque il polini è piùpotente ma dura di meno il dr invece dura di più ma non è che sia un gran motore.......
christian91 ha scritto:allora devi sapere che dr sta per diarrea...vabbè il dr se vuoi che duri è il meglio però per la qualità non è un gran che...il polini se lo allarghi tutto poi si inizia a ragionare...
che babbo che sei.......comunque il polini è piùpotente ma dura di meno il dr invece dura di più ma non è che sia un gran motore.......
quoto il polini dura di meno....dr dr....
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si ma il dr se devi andare tanto fuorigiri è l'ideale,ce ha un mio amico..è un 90...ha preso un casino di calde ma non si è mai grippato eppure va sempre a 55..ci fa dei chilometri fuorigiri!!!