Ciao ragazzi, ho chiuso il blocco da qualche giorno, tutto bene, ho fatto qualche giro di prova e nulla sembrava insolito.
ieri sera vado a far benzina, sono un paio di km, nel tornare indietro ha iniziato a sbarbottare un po e si è spento..dopo un 10 secondi l'ho riacceso, e dopo un po si è spento ancora di colpo durante la marcia.
L'ho lasciato raffreddare e l'ho ripreso su dopo un'oretta, faceva freddo, erano le 11 di sera, ho girato un po e non ha dato problemi.
Stamattina dopo un po che giravo si è fermato ancora, fa sempre così, appena si scalda si ferma di botto.
Potrebbe essere il cilindro? è un 130 polini rettificato a 57,8, le fasce sono piuttosto usurate, sabato le cambio e abbasso anche la testa, che è quella dell'et2.
Potrebbero essere problemi elettrici? (anche se lo escludo abb con certezza perchè non centra con lo scaldarsi).
L'anticipo l'ho messo sulla seconda tacchetta, la più lontana dalla A, come l'avevo con l'85 e andava bene..
Se qualcuno ha idee a riguardo mi dica, oggi chiederò anche al mio meccanico e a un mio sicio che se ne intende abb bene...