Avviso importante in riferimento al raduno del 1 luglio!!!!!

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
christian91
Membro triciclo
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 15, 2007 4:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Avviso importante in riferimento al raduno del 1 luglio!!!!!

Messaggio da leggere da christian91 »

Cari ragazzi Apisti devoti al miglioramento del vostro mezzo, ma anche chi lo ama così com' è! Vorrei che leggete con attenzione quello che sto per scrivere.Io essendo uno dell' organizzatori del Super Day, il 1 raduno valdinievolino per Ape e scooter, devo assolutamente scrivervi.In questi giorni ho ascoltato di tutto.Ragazzi entusiasti altri meno.Ragazzi che parteciperanno altri no con la scusante che il loro mezzo non è pronto, oppure pieno di sgraffi o addirittura picchiato. Vorrei dirvi a quest' ultimi che è molto importante che voi ci ripensiate.Quante volte noi tutti, chi di più chi di meno, ci guardano come teppisti fuorilegge perché andiamo a giro su tre ruote, migliorando estetica e stabilità del nostro amato compagno.Quanti ci guardano con disdegno,prendendoci per il culo con qualche figlio di papà! Ma loro non potranno mai capire la magia, la poesia...E' anche per questo che è nato il Super Day. Per incontrarci, stare insieme con l'amanti dei nostri mezzi.E non importerà i colori la bellezza dell' elaborazioni.E' un messaggio per tutti colori che non ci vogliono far esistere!!!!E' importante lanciare questo messaggio, è importante che veniate,è importante far fare bella figura ai nostri "tricicli"!Venite soprattutto i possessori di quei mezzi non "perfetti" gli stessi mezzi che vi riparano dalla pioggia o dal sole caldo, che sono sempre pronti a non tradirvi.Premiate i vostri mezzi, in un giorno dove in alzeremo la bandiera dedicata all' Ape che ha fatto la storia d'Italia.E non importa se saranno graffiati o no, assettati o no, veloci o no, ma tutti Api, che insieme potranno ronzare fino alla gloria.Forza e onore! Leggete il programma! Chiamatemi, e domenica montate in sella e liberate le ali!!!>


christian 33434337011
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti